ci sono molte cose che che seppur schifose, vomitevoli e schifose oltre che schifose, poi diventano gradevoli e persino belle.
tuttavia credo che sia questione di abitudine, o assuefazione. del tipo, l'odore di sigaretta fa schifo, fa schifo a tutti, però è una cosa che col tempo diventa gradevole addirittura gradevole.
il sesso, cosa fa più schifo del sesso? eppure uno dopo lo shock iniziale (dovuto alla prima visione degli organi genitali con tutte le loro acquosità) ci prende gusto ed esce di casa solo per pompare; alcuni ci riescono altri tornano a casa ed attaccano y
*.
molto saranno sicuramente scettici riguardo questa mia teoria, ma veniamo ai fatti. come vedete questo è un preservativo usato, da mio padre:
fa molto schifo vero? è ripugnante, eppure io sono riuscito ad estrarlo dal bidoncino della spazzatura e fotografarlo. è una prova incontrovertibile di come ci si possa adattare a fare anche le cose più schifose, facendole passare per normali. mi sono accorto che non è questo quello a cui volevo arrivare. stavo dicendo che anche le cose più schifose, come lo sperma sopraesposto, possono diventare molto affascinanti.
ad esempio guardate questa ragazzina. a me piacciono molto le mulatte, è molto carina. eppure proviene da quello sperma, e da un rapporto carnale avvenuto chissà dove.
ecco, io vorrei che ci fosse più rispetto anche per le cose che la maggior parte delle persone considerano sgradevoli. ci sono un sacco di cose ripugnanti che si trasformano in oggetti del desiderio, anche le giacche di pelle in fin dei conti sono fatte con la pelle delle vacche puzzolenti, quelle che cagano ovunque. poi ci sono le saponette fatte con le carni degli ebrei, non ci crederete ma girano ancora dagli anni 40. etc etc.