da Fastweb a Tiscali, per disperazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: da Fastweb a Tiscali, per disperazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Shut'n'temp5t
    Registrato il
    10-06

Domanda da Fastweb a Tiscali, per disperazione

Salve a tutti,
    riassumendo: è arrivata l'ultima bolletta fastweb (piano tariffario naviga sempre adsl 6 Mbit) : ben 88,65 per due mesi di utilizzo, 4 € in più rispetto all'ultima bolletta. L'operatrice di fronte alla mia domanda sul perché dell'aumento ha giustificato il tutto con gli investimenti per il "miglioramento" della linea (cosa che io non ho mai notato, anzi mi verrebbe da dubitarne dato che cablano poco in fibra ottica e utilizzano ancora le strutture della telecom), esigenze di mercato e bla bla bla. Son stufo, anzi lo è mia madre che sgancia i soldi. Per carità, come velocità nulla da dire, ma questa cifra per le nostre tasche è insostenibile. Non ho linea telefonica e all'epoca fastweb era l'unica soluzione papabile, ma a quanto vedo anche tiscali "a prima vista" sembra offrirmi una via di fuga ad un minor costo e presumo prestazioni decenti.. Certo non pretendo la garanzia di fastweb, ma potreste dirmi se concluderei un buon affare passando a questo piano tariffario? http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    So solo che da anni uso Infostrada e vado benissimo a costi onesti, ping decente, download a 8-900Kb/s, che dalle mie parti è sinonimo di buon servizio.
    Non nascondo però che nei primi anni di utilizzo ho tribolato. Non tanto per la qualità del servizio, che nel tempo è rimasta la stessa, ma per il fatto che mi sono capitati periodi in cui saltava la linea telefonica, quella ADSL o, peggio, entrambe. Una volta perfino mi venne staccata la linea e il mio numero venne assegnato ad un altro, chiamando me rispondeva altra gente.
    Però ne è passato di tempo, adesso il servizio non sembra soffrire di problemi.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Scusami, ma se non hai il telefono perchè non fai Fastweb Joy?

27 euro al mese e passa la paura. Ovviamente se sei coperto da LINEA FASTWEB
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    So solo che da anni uso Infostrada e vado benissimo a costi onesti, ping decente, download a 8-900Kb/s, che dalle mie parti è sinonimo di buon servizio.
    Non nascondo però che nei primi anni di utilizzo ho tribolato. Non tanto per la qualità del servizio, che nel tempo è rimasta la stessa, ma per il fatto che mi sono capitati periodi in cui saltava la linea telefonica, quella ADSL o, peggio, entrambe. Una volta perfino mi venne staccata la linea e il mio numero venne assegnato ad un altro, chiamando me rispondeva altra gente.
    Però ne è passato di tempo, adesso il servizio non sembra soffrire di problemi.
    Questo è successo pure a me con alice. Un giorno mi collego ad internet ed esce fuori che mi ero appena abbonato ad infostrada e dovevo compilare una pagina internet con dei dati per finalizzare la cosa . Inoltre gente che mi chiamava e cercava gente che non conoscevo ; praticamente a casa di questo avevano fatto qualcosa di incredibilmente sbagliato e le linee si erano sostituite

Registrato il
    10-06
    http://www.fastweb.it/joy/ ma devo pagare altri 100 euro di attivazione? se sì sti cazzi, se no ci faccio un pensiero

Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Io ho fastweb,e ho internet,ma per assurdo se metto la copertura dice che non sono coperto
    Io pago molto di piu,ma tipo annullare il contratto e rifarlo joy non sembra una brutta idea..

Registrato il
    10-06
    pare che con tiscali avrei voce + adsl 7 megabit (ho verificato la copertura) a 22,95 al mese

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Shut'n'temp5t Visualizza Messaggio
    "miglioramento" della linea (cosa che io non ho mai notato, anzi mi verrebbe da dubitarne dato che cablano poco in fibra ottica e utilizzano ancora le strutture della telecom)
    Anni fa Fastweb tentò di espandere la cablatura in fibra ottica, il risultato è stato che è arrivata a tanto così dal fallimento. Hanno dovuto reinventare tutta la politica aziendale per allinearsi agli altri operatori nell'utilizzo delle reti telefoniche esistenti, purtroppo un'azienda privata non può sostenere i costi del cablaggio in fibra ottica sperando di ottenere profitto dai contratti residenziali, se stessero cablando la tua zona altro che 4€ in più in bolletta ti ritroveresti.

Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Questo joy non sembra male, ho visto che c'è anche la versione con l' apparecchio tv...secondo voi li vale i 4€ in più al mese?

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    almeno a te ti han fatto cambiare. Io vorrei rimanere a fastweb ma bisogna rifare il contratto ed i miei non vogliono cambià numero. Adesso potrei viaggiare a 10 o 20 mega e pagare quasi lo stesso che pago ora per 7