Fallito o vincitore? Il web lo attacca ma lui risponde coi fatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Fallito o vincitore? Il web lo attacca ma lui risponde coi fatti

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Fallito o vincitore? Il web lo attacca ma lui risponde coi fatti

Se è old potete chiudere. Ho aperto il thread in questa sezione perchè credo che rispetto a Music Hall qui ci sia una maggiore concentrazione di utenti da coinvolgere.

Ieri mi è capitato di vedere un video su Facebook, accompagnato da un " cordiale " commento che non sto neanche a dirvi.
    Passiamo al dunque: il video è questo

Spoiler:

Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio.

La canzone è stata uppata un mesetto fa, in concomitanza del quale periodo fu pubblicato questo articolo , dove potete notare che il pubblico esprime una grande critica dopo la pubblicazione della canzone " Estate " e Got Me Losin It, ma lui risponde con la pubblicazione di un altro singolo, in cui racconta di essere deriso dal web ma lui ne esce più forte di prima.

Ora la domanda è: che valutazione dareste a tutto ciò che avete visto? Secondo voi è un talento naturale oppure si vede chiaramente che il suo impegno è solo tempo perso ed il suo è solo un exploit temporaneo di popolarità a la " gemmadelsud " destinato a sparire nel tempo?

Le basi sono pure accettabili ma a me la voce non convince molto...

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    No aspetta, vuoi davvero che ne discutiamo seriamente?

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Forse andava aperto in Dailyrando

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio

*

Però diciamo che, se qualcuno non ha mai ascoltato rap, questo è il miglior esempio sulla faccia della terra per esprimere il concetto di "metrica mancante".

Visions
    Ospite
    Cioè, mi hai fatto stoppare nel bel mezzo dell'ascolto del disco dei Trivium per sentire 'sto fenomeno da baraccone?

Ma chi diavolo se ne frega, non parlatene nemmeno, vedrete che nel giro di un paio di mesi neanche la mamma si ricorderà più di lui.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Appena è partito il video ho avuto paura che le casse si fossero rotte, ci ho messo un attimo a capire che era lui a fare schifo

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    No scusate...se vogliamo discutere del fatto che se ne fotte della gente e dei giudizi negativi, ok. E' da ammirare il fatto che non si sia tirato indietro..Per quanto riguarda la voce, boh, velo pietoso e, il singolo di risposta alle critiche, è la peggio cosa che potessi ascoltare...mia nipote, piangendo rappa meglio..

Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Ma poi l'accento...

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Che delusione

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Mah come già detto solo la base potrebbe acchiappare un pò di pubblico,però è lodevole il fatto che ci prova nonostante tutto...ma non basta...non ci siamo proprio.

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Ammirevole il fatto che non si arrenda, però seriamente, la voce fa cacare sangue, quasi quasi preferisco spitty cash o trucebaldazzi .... Comunque nel primo video il tizio con gli occhiali rossi pur facendo cacare anch esso era una spanna sopra agli altri 2
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Mai visti tanti ragazzi neri vestiti cosi' bene tutti insieme, giuro. Ah il ritmo fa cagare come pochi, il testo pure, il video non poteva essere da meno pero' ha coraggio il ragazzo a mostrarsi cantando senza avere alcuna qualita' musicale.

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    In questo momento sto ascoltando "Blasphemy" di 2Pac...niente sarebbe stato più appropriato.

Utente
    Registrato il
    08-10
    Estate, prima di far partire il video pensavo fosse la parola inglese "estate"

é solo un pessimo tentativo di fare un'altro metal carter,spitty cash e trucebaldazzi.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    una delle conseguenze dell'immigrazione! Madonna che disprezzo :S

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo