pallonata forte in testa a calcio...può causare danni anche lievi ?? quali ??
ps: non dico quando ci si dà di testa...ma aver subito la pallonata senza accorgersene...
pallonata forte in testa a calcio...può causare danni anche lievi ?? quali ??
ps: non dico quando ci si dà di testa...ma aver subito la pallonata senza accorgersene...
Ma non credo, al più se il dolore continua nei giorni fatti controllare.
Con senza accorgersene intendeva che non ha tenuto il collo rigido e inclinato la testa per colpire ma che stava tipo camminando ed è stato colpito mentre non guardava/non se l'aspettava. Potresti sentire qualche dolore per qualche giorno, se proprio dovesse continuare puoi farti un controllo veloce per fugare dubbi circa fratture ma di certo nient'altro ed anche in quel caso te le terresti... evita semplicemente di tirare testate per qualche giorno e ti passa.
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
No.
Con tutte quelle che ho preso allora sarei dovuto essere morto.![]()
Credo che sia vietato aprire questo genere di thread per evitare consigli del cazzo.
Quindi ti darò subito un consiglio, in caso di giramenti di testa o sensazione di perdita dell'equilibrio potrebbe essere un trauma cranico, altrimenti solo il dolore dovrebbe passare. Se perdura puoi fare un controllo.
Comunque in linea di massima direi che puoi stare tranquillo, chiunque abbia solcato un campo di calcio ha preso pallonate, io stesso ne ho prese una marea. E sono diventato così! Ahsjhafjkhfakjhfakjhfakjfhajkhd!
a meno che non sia Adriano ai tempi d'oro a calciare il pallone, credo non ti succeda nulla.
Boom Headshot!
oddio ho visto il video XD no sto qua non è come adriano nei tempi d'oro ma è stata una forte pallonata...stasera mi sono allenato a fare breakdance e l'equilibrio lo tenevo voglio dire...però in un lasso di tempo sentivo un po mal di testa...non sò se era casuale o per la pallonata del pomeriggio...cmq grazie mi avete quasi rassicurato XD se sentirò dolore o giramenti di testa anche nei prossimi giorni mi faccio vedere ^.^
25 Kill Streak nuke
-----------
la presi anche io una pallonata in faccia, era talmente forte che non sono riuscito a rialzarmi da terra per 15 minuti buoni comunque niente danni permanenti solo un mal di testa la sera poi è passato tutto.Quello che non ti uccide ti rende piu cazzuto![]()
Spoiler:
Da come l'OP si esprime, credo che abbiamo la nostra risposta.
allora, non vorrei spaventarti, ma...
mio cugino (anche se è su mio cuggino giuro che è vero), mentre giocava a calcio con una specie di supertele sgonfio (o forse era più un tango, bo), colpì una sabongia con la tempia, o giù di lì. all'inizio sentiva solo male, è stato giù qualche minuto, ma poi ha ripreso tranquillamente. mezza giornata dopo stava di merda, mal di testa e cazzi vari. portandolo all'ospedale, s'è scoperto che aveva un ematoma al cervello che si stava espandendo, e l'han dovuto operare (il cervello gli aveva sbattuto contro il cranio, non è bellissimo).
in poche parole: se presenti dei sintomi sgradevoli, vatti a far controllare. se hai un bernoccolo e stop, non hai un cazzo![]()