acquisto Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: acquisto Ps3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Edit
    Registrato il
    01-07

acquisto Ps3

Con il taglio di prezzo sono quasi convinto di passare in casa sony.
    Ho visto un bundle con call of duty bo a 299,00 scontato .

La console è da 320 gb , volevo sapere se il wi-fi della console è più potnte rispetto a quello della 360 . e se la console legge i giochi della vecchia ps2 .

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    bho
    no

Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Per il wifi non saprei, ma non credo ci siano differenze significative rispetto a quello della 360.
    Per la retrocompatibilità invece la risposta è no.
    Le nuove slim, come del resto la quasi totalità delle ps3 non sono in grado di far girare giochi ps2.

Utente L'avatar di Edit
    Registrato il
    01-07
    Perchè io la console la terrei al piano di sotto .... per giocare online non si paga ?

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione Edit Visualizza Messaggio
    Perchè io la console la terrei al piano di sotto .... per giocare online non si paga ?
    per giocare online non paghi......

id psn: tonc76

Utente L'avatar di Edit
    Registrato il
    01-07
    è un bell'affare a 299 con codbo ?

il greco
    Ospite
    è un bell'affare a 299 con codbo ?
    non è l'affare della tua vita ma è una buona offerta

Utente L'avatar di Edit
    Registrato il
    01-07
    conosci altre offerte più allettanti ?

SasuHina lover <3 L'avatar di Dark Rufy
    Registrato il
    03-10
    Se aspetti un pò dovrebbe arrivare anche il bundle di Resistance 3 ,poi il 1 e il 2 li trovi a una sciocchezza .

il greco
    Ospite
    se è un negozio fisico prendila
    piuttosto per cosa la useresti?se la usi per le esclusive e qualche multi come black ops che te ne fai di quell'hdd?

Utente L'avatar di Edit
    Registrato il
    01-07
    pechè di giochi non ne ho .....quella con 160 gb costa 250 .....

il greco
    Ospite
    si ma non ho capito per cosa vorresti usarla perché su amazon quella da 160gb sta tipo 220

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Se prendi la PS3 spero non sia solo per call of duty...
    ci sono le esclusive che meritano davvero, ma evito di fare il super listone
    Come ti ha detto anche greco, la slim da 160Gb basta e avanza in termini di spazio Voglio dire, che te ne fai di 300 o 500Gb? Certo se il prezzo è uguale al modello con hardisk inferiore tanto meglio Ma una volta pienato l'hardisk basta cancellare l'installazione di giochi vecchi
    Con 220€(amazon.it) ti porti a casa la slim da 160Gb e call of duty black ops lo trovi usato nei mercatini a 30€ spedito

La PS3 che legge i giochi PS2 è solo il modello FAT da 60Gb, mi spiace. Ma te la sconsiglierei perchè 6-7 console su 10(forse son stato anche troppo ottimista) soffrono,prima o poi , dell'YLOD
    Il gioco online non si paga ma sconsiglio di giocare wi-fi, molto meglio direttamente con il cavo giusto per non incavolarsi con l'innocente pad a causa di eccessivo lag

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Sono contento che prendi la play 3, ma non prendere il bundle con Black Ops!E' una schifezza assurda di gioco,io l'ho venduto dopo 4 giorni...Prendila con qualche altro gioco assieme,e poi corri a comprare BF 3 e MW3 quando usciranno

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    Se prendi la PS3 spero non sia solo per call of duty...
    ci sono le esclusive che meritano davvero, ma evito di fare il super listone
    Come ti ha detto anche greco, la slim da 160Gb basta e avanza in termini di spazio Voglio dire, che te ne fai di 300 o 500Gb? Certo se il prezzo è uguale al modello con hardisk inferiore tanto meglio Ma una volta pienato l'hardisk basta cancellare l'installazione di giochi vecchi
    Con 220€(amazon.it) ti porti a casa la slim da 160Gb e call of duty black ops lo trovi usato nei mercatini a 30€ spedito

La PS3 che legge i giochi PS2 è solo il modello FAT da 60Gb, mi spiace. Ma te la sconsiglierei perchè 6-7 console su 10(forse son stato anche troppo ottimista) soffrono,prima o poi , dell'YLOD
    Il gioco online non si paga ma sconsiglio di giocare wi-fi, molto meglio direttamente con il cavo giusto per non incavolarsi con l'innocente pad a causa di eccessivo lag
    giusto,ti compri come me un cavo ethernet lungo 5 metri o se lo trovi anche di più,a seconda della distanza da modem a play3,ci metti il cavo e buonanotte.
    A me chiedeva di configurare qualcosa per il wi-fi bah troppe balle,sono andato al mediaworld ho speso 9 euro senza troppi problemi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo