Marilyn Manson - Born Villain
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Marilyn Manson - Born Villain

Cambio titolo
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03

Marilyn Manson - Born Villain

In uscita il 30 aprile (2 maggio in Italia) l'ottavo album di studio di Marilyn Manson... Born Villain

http://bornvillain.com

Cover art

Tracklist

1 Hey, Cruel World
    2 No Reflection
    3 Pistol Whipped
    4 Overneath The Path Of Misery
    5 Slo-Mo-Tion
    6 The Gardener
    7 The Flowers Of Evil
    8 Children Of Cain
    9 Disengaged
    10 Lay Down Your Goddamn Arms
    11 Murderers Are Getting Prettier Every Day
    12 Born Villain
    13 Breaking The Same Old Ground
    14 You're so Vain (Bonus track featuring Johnny Depp )

Preview di tutte le tracce disponibile su iTunes
    e in giro su youtube, se non fosse per l'Apple che sta facendo censurare tutti i link

Videoclip di "No Reflection", primo singolo estratto.

Ultima modifica di DarthBardu; 10-04-2012 alle 13:26:55

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    A me manca un po' il Reverendo dei bei tempi andati (seconda metà degli anni '90, anche fino al 2003 direi) però quello presente sinceramente non mi dice nulla di godibile o di nuovo e anzi, mi sembra semplicemente fare peggio quel che un tempo mi piaceva di lui.

Detto ciò, sono lieto che arrivi un nuovo album perlomeno perché questo si tradurrà in nuovo tour. E se la scaletta sarà apprezzabile per i miei gusti, lo rivedrei volentieri, sempre in onore dei bei tempi andati (anche se il paragone, pure in sede live, è imbarazzante). Purché non faccia il bambino capriccioso come a Treviso l'ultima volta, due o tre anni fa.

Ribadisco, assodato il fatto che i suoi gloriosi concerti di fine anni '90 (ne ricordo in particolare uno a Milano, diamine, non ricordo neppure l'anno di preciso) purtroppo non torneranno più. Ma chissà.. magari la ruota gira e torna in forma..

Certo è che questo video e il nuovo brano (per quel che si sente) non mi colpiscono. Dal punto di vista squisitamente creativo e provocatorio, ha già fatto e detto TUTTO quel che poteva fare e dire. Secondo me, ovviamente.

Semmai sarei parecchio curioso di vedere il suo film ispirato a Carroll (molto "disturbante" dal trailer), però non ne ho più sentito parlare.

Registrato il
    07-03
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio

Semmai sarei parecchio curioso di vedere il suo film ispirato a Carroll (molto "disturbante" dal trailer), però non ne ho più sentito parlare.

e mi sa che mai lo vedrai

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Immagini forti altro non ci ho capito un cazzo.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Assomiglia vagamente a questo:

Spoiler:

Progetto cinematografico di Manson dell'anno scorso, oramai cancellato. Un vero peccato, mi interessava parecchio e il trailer era abbastanza weird.

Questo video ne segue la linea, molto particolare e visivamente suggestivo, peccato che avrei preferito fosse utilizzata, come sfondo, la sola musica (e non questa), piuttosto che una canzone, tra l'altro abbastanza fiacca.
    Comunque l'artista mi piace, sono curioso di vedere che combina con questo corto...

Heisebot
    Ospite
    A Serbian Film in confronto è un cartone animato della Disney. Il prossimo video sarà direttamente uno snuff? Ha fatto di meglio in passato, non mi piace musicalmente, ma alcuni suoi video sono ben fatti (The Dope Show-anche la canzone è carina-, The Beautiful People [in confronto a questo, ma non mi piace]). Da dopo Holy Wood ha ormai esaurito le idee e ha continuato a riproporre il solito repertorio di "nefandezze" in stile MTV (per quanto "disturbanti", le immagini dell'ultimo video sono patinate, studiate, non trasmettono nulla; siamo lontani dai tempi delle performances allucinate dei COUM, ma-per rimanere con i piedi per terra- anche dai suoi primi album). La canzone, in questo caso, è un mero accessorio. Lo trovo quasi fastidioso, non per il video, ma per il fatto di aver posto la musica in secondo piano; con un brano forte avrebbe potuto anche osare dal punto di vista visivo e tornare in grande "stile", ma ha optato per un divertissment (di dubbio gusto) che sa di vecchio già da subito.
    Ultima modifica di Heisebot; 2-09-2011 alle 18:06:03

Visions
    Ospite
    Ho seguito Manson per luce riflessa, intendo dire ho ascoltato "Antichrist Superstar" soltanto perchè lo produceva sua maestà Trent Reznor, poi ho ascoltato qualcosa di recente qua e là in modo molto random. Non mi ha mai fatto una buona impressione.

Come mai il film in progetto è stato cancellato?

Registrato il
    07-03
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ho seguito Manson per luce riflessa, intendo dire ho ascoltato "Antichrist Superstar" soltanto perchè lo produceva sua maestà Trent Reznor, poi ho ascoltato qualcosa di recente qua e là in modo molto random. Non mi ha mai fatto una buona impressione.

Come mai il film in progetto è stato cancellato?

è un vero peccato che tu non sia una donna..

Spoiler:

cmq non si ha presente un motivo chiaro per il quale Phantasmagoria sia stato cancellato, magari tra un paio di anni ce lo ritroviamo in streaming come recentemente è successo per l'originale e inedito video di Antichrist Superstar.

piuttosto, data la sorte del precedente progetto cinematografico, ho come la sensazione che questo qua faccia la stessa fine. Ammesso che esista un film di Born Villain.

Ultima modifica di DarthBardu; 2-09-2011 alle 20:26:36

Registrato il
    07-03
    Aggiornato l'open post, date le recenti novità.

Ascoltando la preview di tutte le tracce al momento posso dire che ci sono buone premesse per avere un disco all'altezza del Reverendo che fu.

Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    quella copertina, ._.

edit: no reflections non è niente male però

link alle preview???
    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 10-04-2012 alle 13:58:20

Registrato il
    07-03
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    quella copertina, ._.

edit: no reflections non è niente male però

link alle preview???
    dicono che da qui gli utenti iTunes le dovrebbero poter ascoltare

http://itunes.apple.com/mx/preorder/...in/id517063100

io non son pratico del mezzo, e ho avuto occasione di sentirle su youtube..dove immagino presto torneranno disponibili

Connor
    Ospite
    Warner non mi ha mai fatto impazzire ma la triade Antichrist Superstar, Mechanical Animals e Holy Wood la trovo sufficientemente buona. Dopo non l'ho più seguito, i singoli ascoltati di sfuggita non hanno mai destato il mio interesse.

Neanche No Reflection mi piace più di tanto ma un ascolto all'album penso proprio che glielo darò.

Ps: copertina emo.

Registrato il
    07-03
    Citazione Connor Visualizza Messaggio

Ps: copertina emo.
    eh.. il Brian è un narciso convinto, quindi ogni volta ci becchiamo il suo bel faccione stampato sul disco.
    La cover si rifà a band tipo Bauhaus e Joy Division...in effetti il risultato butta sull'emo..

Intanto da youtube emerge qualcosa...

preview di Murderers Are Getting Prettier Everyday http://www.youtube.com/watch?v=NdfurZ7LelY

preview di Hey, Cruel World... http://www.youtube.com/watch?v=9TQg5iQZIhY

preview di Born Villain http://www.youtube.com/watch?v=Wr8lmyiyqdY

cmq ripeto che su iTunes si trovano tutte le anteprime
    Ultima modifica di DarthBardu; 11-04-2012 alle 00:18:38

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Manson (più fatto di Vasco Rossi a Sanremo) e Depp (alla chitarra) al Revolver Golden Gods Awards 2012:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=YAxIaThn5NI

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=l034MZzFjAg

Registrato il
    07-03
    eh si, parecchio fatto...anche se da qualche anno son più le volte in cui è briaco in apparizioni pubbliche piuttosto che sobrio..

piuttosto suggestivo però con Depp

qui invece insieme ai Rammstein, tipo un mese fa.

http://www.youtube.com/watch?v=P9UOH...eature=related

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo