Configurazione nuovo PC di fascia media...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Configurazione nuovo PC di fascia media...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367

    Configurazione nuovo PC di fascia media...

    Salve, il mio vecchio PC è da poco partito (scheda video affanculo probabilmente ), e dato che era molto vecchio già da un po' avevo pensato di sostituirlo. Vorrei che mi consigliaste una configurazione "media", economica, non ho esigenze di gioco (anche se magari qualcosa di non troppo nuovo e non al massimo del dettaglio sarebbe carino, ma se fa lievitare troppo il prezzo evito tranquillamente), mi interessa solo che sia veloce nelle attività quotidiane di navigazione/office/multimedia/editing/multitasking e che abbia un disco rigido capiente (almeno 1 TB in aggiunta al mio vecchio 300 GB pieno zeppo di dati che magari usero solo per SO e programmi vari, trasferendo tutta la musica e i video sul nuovo disco rigido). Gradirei inoltre qualche consiglio sul sito internet da scegliere per farmelo assemblare, dato che sono decisamente inesperto al riguardo. Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Grazie mille, ottime configurazioni. Ma se volessi spendere ancora di meno (diciamo sui 300/350€) cosa riuscirei ad ottenere? Ho visto le altre configurazioni base sempre su ekey, sono il massimo ottenibile per quella fascia di prezzo?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •