Postazione volante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Postazione volante

Cambio titolo
    the king of kings L'avatar di biglione
    Registrato il
    03-07

Postazione volante

Ciao ragazzi visto l'imminente uscita del giocone f1 2011 volevo aprire una sezione per tutti coloro che come me vogliono comprarsi un volante e creare una postazione ideale per sfruttarlo appieno... Come poltrona mi hanno già consigliato la Poang della ikea.. dicono veramente comoda e come volante un logitech driving force gt. Voi che ne dite?? Consigli?? Chi più ne ha più ne metta...

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Per la sedia sono interessato anche io, guido seduto su uno sgabello ed è osceno ogni volta dover alzare tutta la gamba per frenare o dosare l'acceleratore, invece che il solo piede. Sto guardando la POANG sul sito dell'IKEA ed in effetti non sembra male...
    Ho anche io un DFGT, montato su una scrivania (giusta altezza, giusta posizione rispetto alla TV). E' un ottimo volante, considera però che non ha la frizione (se lo usi solo per F1 2011 non è un problema).

Registrato il
    03-07
    Oggi vado all'ikea infatti e vedo com'è questa poang...

Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    si ma 100 euro solo per la poltrona...a poco più se non sbaglio si vendono le postazioni da gioco proprio, tipo 120...

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Ma quanto è alta da terra questa poltrona poang ? Magari se qualcuno va all'ikea la può misurare ?

Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08
    nel sito dice altezza 19cm è propio bassa come un sedile della macchina, credo sia perfetta, peccato il prezzo un pò altino ci sono anche altri modelli simili più costosi, ma se si vuole fare la mala cazzata meglio prendersi il modello base da 99euro

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04

Registrato il
    03-07
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Ma quanto è alta da terra questa poltrona poang ? Magari se qualcuno va all'ikea la può misurare ?
    Allora l'ho presa oggi.. ho appena finito di montarla.. davvero comodissima... ho speso 69,90.. 40 per la struttura più 29,90 per il cuscino... bellissima..il primo passo è fatto... ora servirebbe il volante e dove fissarlo.. idee in merito?

edit.. è alta 29 da terra

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Il cuscino
    Volevo solo postare il modello.

Registrato il
    12-02
    Citazione biglione Visualizza Messaggio
    Allora l'ho presa oggi.. ho appena finito di montarla.. davvero comodissima... ho speso 69,90.. 40 per la struttura più 29,90 per il cuscino... bellissima..il primo passo è fatto... ora servirebbe il volante e dove fissarlo.. idee in merito?

edit.. è alta 29 da terra
    Ottimo, poi mi fai sapere col tempo se regge bene magari faccio anche io l'acquisto

Riguardo dove fissarlo, io ti consiglierei o il wheelstandpro o il fanatec rennsport wheelstand :

http://wheelstandpro.it/

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...adc2191e7949bc

Il primo se usi un solo volante prevalentemente, il secondo forse è meglio perchè puoi adattarci di tutto, dai logitech driving pro, alla serie g fino ai volanti della fanatec e qualche altro, insomma a conti fatti forse prenderei il fanatec, ma sono comunque due ottime postazioni.

Tu che volante tieni ?

Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Ottimo, poi mi fai sapere col tempo se regge bene magari faccio anche io l'acquisto

Riguardo dove fissarlo, io ti consiglierei o il wheelstandpro o il fanatec rennsport wheelstand :

Il primo se usi un solo volante prevalentemente, il secondo forse è meglio perchè puoi adattarci di tutto, dai logitech driving pro, alla serie g fino ai volanti della fanatec e qualche altro, insomma a conti fatti forse prenderei il fanatec, ma sono comunque due ottime postazioni.

Tu che volante tieni ?
    minchia altri 100 e passa euro...certo spendere oltre 300 euro per un volante e per poterlo utilizzare...anche avendoli non so se lo farei.

Registrato il
    12-02
    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    minchia altri 100 e passa euro...certo spendere oltre 300 euro per un volante e per poterlo utilizzare...anche avendoli non so se lo farei.
    Purtroppo ( a meno di non avere idee del fai da te ), questa è la migliore soluzione convenienza / spazio / facilità d'uso. Posso dirti per esperienza personale, che se uno ha un tavolo dove per ovvi motivi devi anche usarlo per studiare quindi fai stacca e attacca col volante dalla confezione ogni santa volta, tempo max 1 mese e inizi a romperti le balle non giocandoci più, mentre con questi stand, chiudi tutto riponi dentro l'armadio o sotto il letto e via, quando vuoi giocarci meno di 30 secondi e sei in game a scorazzare in pista

Registrato il
    03-07

Tu che volante tieni ?
    Ancora lo devo prendere.. cavoli si spende una cifra però..