Salve avevo postato poco tempo fa per spiegare che la mia situazione tra me e i videogiochi era in crisi... bè per provare qualcosa di diverso mi sono buttato su sport champions anche perchè trovavo carino wii sport e poi possedendo un move poco utilizzato ho deciso di prendere qualcosa per esso... la mia opinione? bè davvero carino e fatto bene, poi certi giochi come tiro con l'arco sono davvero fighi! mi sto divertendo perchè è davvero intuitivo e preciso. e già a livello argento lo trovo abbastanza impegnativo qualche volta mi capita di dover ripetere il match perchè lo perdo anche se di pochi punti...
Bè ho scritto la ramanzina ma la mia domanda è questa: Siccome possiedo solo un move mentre c'è la possibilità di utilizzarne 2 nel gioco... chiedo a chi ha provato questo gioco con 2 move se ne vale davvero la pena di un acquisto di un secondo controller.. cioè è davvero più bello giocare a tiro con l'arco con 2 move oppure a fare il gladiatore? Dà più realisticità?
fatemi sapere voi che ne pensate... Poi mi sapete dire quali altri giochi supportano 2 controller move in commercio che ne valgano l'acquisto? io comunque pensavo di prendere un secondo controller usato da gamestop, tanto chissene.. basta che funziona... di certo non vado a spendere trilioni per un c***o.
Grazie in anticipo
P.S Sò già che qualcuno avrà da dire sulla mia grammatica.. ma vi prego risparmiate sti commenti e ditemi quello che mi interessa, io voglio giocare non ripassare l'italiano! (anche perchè credo sia un pò troppo tardi ormai..)