consiglio su move e sport champions..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio su move e sport champions..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08

consiglio su move e sport champions..

Salve avevo postato poco tempo fa per spiegare che la mia situazione tra me e i videogiochi era in crisi... bè per provare qualcosa di diverso mi sono buttato su sport champions anche perchè trovavo carino wii sport e poi possedendo un move poco utilizzato ho deciso di prendere qualcosa per esso... la mia opinione? bè davvero carino e fatto bene, poi certi giochi come tiro con l'arco sono davvero fighi! mi sto divertendo perchè è davvero intuitivo e preciso. e già a livello argento lo trovo abbastanza impegnativo qualche volta mi capita di dover ripetere il match perchè lo perdo anche se di pochi punti...
    Bè ho scritto la ramanzina ma la mia domanda è questa: Siccome possiedo solo un move mentre c'è la possibilità di utilizzarne 2 nel gioco... chiedo a chi ha provato questo gioco con 2 move se ne vale davvero la pena di un acquisto di un secondo controller.. cioè è davvero più bello giocare a tiro con l'arco con 2 move oppure a fare il gladiatore? Dà più realisticità?
    fatemi sapere voi che ne pensate... Poi mi sapete dire quali altri giochi supportano 2 controller move in commercio che ne valgano l'acquisto? io comunque pensavo di prendere un secondo controller usato da gamestop, tanto chissene.. basta che funziona... di certo non vado a spendere trilioni per un c***o.
    Grazie in anticipo
    P.S Sò già che qualcuno avrà da dire sulla mia grammatica.. ma vi prego risparmiate sti commenti e ditemi quello che mi interessa, io voglio giocare non ripassare l'italiano! (anche perchè credo sia un pò troppo tardi ormai..)
    Ultima modifica di [3vo_91]; 5-09-2011 alle 10:54:13

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    guarda io ho giocato con 2 move (uno mio e uno di un mio amico) al gladiatore ed è moooolto più figo , i movimenti vengono più naturali sia per la difesa che per l'attacco (almeno questa è la mia sensazione). tiro con l'arco non l'ho provato perchè poi ci siamo messi col ping pong e merita tantissimo.

quindi mio consiglio è si con 2 move ci si trova meglio a giocare in singolo (almeno per il gladiatore) e poi merita sicuramente averne 2 per poter giocare contro un amico

id psn: tonc76

Registrato il
    06-08
    grazie della risposta, si immaginavo che i movimenti vengono più naturali, xkè è come se hai realmente uno scudo in mano e non devi schiacciare tasti per passare da spada a scudo.. il fatto è che io non ho amici che giocherebbero con me al move, questo può capitare una volta a morte di papa... x quello mi interessavano altri giochi che supportano 2 move... per poterli usare più spesso e non solo su questo gioco. Ma sai se devono fare sport champions 2? a me pareva di averlo visto una volta da qualche parte forse all'e3 di quest'anno... ma può darsi mi sbaglio...

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Il gioco dei gladiatori con 2 move è semplicemente incredibile. Molto molto bello.

Peccato che a conti fatti Sport Champion sia poco più di una demo, vorrei un degno gioco che sfruttasse quelle capacità...
    #tilltheend

Registrato il
    06-08
    Bè si però ammettiamo che il move è ben sfruttato e si capiscano le reali potezialità di questo controller, io mi sto divertendo tantissimo e anche bestemmiando, appena finito coppa d'argento, l'ultima sfida l'ho dovuta ripetere più volte, xo mi chiedo quando finirò tutti i giochi cosa farò? mi annoierò? non potevano pensarlo per il multiplayer online? Sarebbe figo sfidare qualcuno a fare l'arcere... anzi non credo che esistano giochi del genere online

Ajax
    Ospite
    Anche "The Fight" supporta l'utilizzo di due controller move però a me ad esempio non è piaciuto granchè, dopo un po' diventa già noioso e ripetitivo.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    per i gladiatori il secondo move è bello, per il tiro con l'arco è inutile, lo devi tenere sempre fermo.

Registrato il
    06-08
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    per i gladiatori il secondo move è bello, per il tiro con l'arco è inutile, lo devi tenere sempre fermo.
    io con un move miro i bersagli ma con il secondo l'arco è fatto solo per far scena oppure devo muoverli tutti e due in corrispondenza oppure tengo l'arco miro con la freccia a minchia? scusate il termine.... cioè non è che miro con la freccia da una parte e con l'arco vado dall'altra? cioè praticamente come non averlo?

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Due move te li consiglio assolutamente, non c'è paragone!! I gladiatori sono una figata, ma il gioco che più mi gasa è "the fight"... con 2 move l'immedesimazione è totale. Se invece il tuo interesse è più che altro per il tiro con l'arco di sport champions allora un move va benissimo... con 2 non ci riesco assolutamente a giocare, il puntamento va dove vuole...

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    cmq se cerchi un motivo per avere il secondo move al di là di sport champions, io ti direi di prendere, piuttosto del 2 move, il navigator (o come diavolo si chiama )...ovvero quello che serve per muoversi (e che altrimenti verrebbe usato il pad normale solo che è più scomodo)....io non ce l'ho però l'ho usato da un mio amico con giochi come resident evil 5 gold edition, killzone 3, no more heroes e devo dire che è molto figo (per killzone 3 aveva pure il fucile in cui si installavano move+navi e devo dire che mi sono divertito un sacco solo che è abbastanza pesante)

id psn: tonc76