Soloni del fantacalcio, a meh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Soloni del fantacalcio, a meh!

Cambio titolo
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08

Soloni del fantacalcio, a meh!

Salve, sabato ho l'asta(fanta a 10 persone) e ho bisogno di una valutazione personale su questi giocatori se possibile grazie

A.Masiello
    Bonaventura
    Antonsson(giocherà titolare?)
    Lanzafame
    Comotto
    Paloschi
    Cassani
    Lazzari Cerci?
    Costant
    Birsa
    Caracciolo
    De Ceglie
    Quagliarella
    Lulic
    Oddo Mesbah
    Cuadrado
    Pasquato
    Osvaldo

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Salve, sabato ho l'asta(fanta a 10 persone) e ho bisogno di una valutazione personale su questi giocatori se possibile grazie

A.Masiello ok come riserva
    Bonaventura buona scommessa
    Antonsson(giocherà titolare?) panchinaro, evita
    Lanzafame poche partite pochi bonus
    Comotto solo come 2a riserva
    Paloschi scommessa, da prendere solo a prezzo basso
    Cassani buono
    Lazzari Cerci? Cerci assolutamente
    Costant buono anke come titolare
    Birsa ottima scommessa
    Caracciolo 10gol quasi sicuri
    De Ceglie evita
    Quagliarella rischioso
    Lulic nn mi piace
    Oddo a 1 è da prendere
    Mesbah evita
    Cuadrado non è titolare
    Pasquato a 1 è da prendere
    Osvaldo potrebbe fare molto bene come deludere
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

Registrato il
    03-08
    grazie mille per le tue considerazioni

Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05

A.Masiello decente, può fare qualche golletto
    Bonaventura a me piace molto, può essere una sorpresa
    Antonsson(giocherà titolare?) riserva, e giocatore abbastanza pessimo mi dicono
    Lanzafame lascia stare, a Catania c'è di meglio
    Comotto boh, a poco è titolare quasi sicuro
    Paloschi Scommessa, chissà, potrebbe anche arrivare alla doppia cifra
    Cassani Top Playah! (no vabbè, però davvero un buon giocatore)
    Lazzari Bisogna vedere se giocherà, io non lo rischierei
    Cerci Le ultime l'anno scorso le ha fatte bene, però rischia di essere un flop
    Costant Potrebbe riconfermarsi, titolare al 99% comunque
    Birsa Scommessa pure lui, se puoi prendilo in coppia con Merkel
    Caracciolo A me Caracciolo fa defecare, mi chiedo perchè non giochi in lega pro
    De Ceglie Mah, giocherà titolare?
    Quagliarella Vedi sopra, solo che il Quaglia se gioca e torna quello dello scorso anno è un ottimo giocatore
    Lulic Lascia perdere
    Oddo Mesbah Forse Oddo, l'altro evita
    Cuadrado Scommessa, chissà se giocherà con continuità, Lecce quest'anno è un incognita
    Pasquato A 1 lo prenderei
    Osvaldo Non lo so davvero, se lo prendi a poco rischialo come 6 attaccante.
    *

Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Quoto Akkadesempre anche se Cuadrato, io, lo guardo con curiosità. Di Francesco lo farà giocare avanzato e chissà che non stupisca...

Registrato il
    03-08
    grazie a todos...cmq per quest anno avevo in mente una strategia diversa... volevo puntare molto sui centrocampisti goleador e su attaccanti di seconda fascia che ti garantiscono 9-11 gol all'anno
    volevo spendere circa 250-300 per hamsik hernanes e uno tipo boateng e poi circa 150 per 3-4 attaccanti medi... che ne dite secondo voi è valida come tecnica?o spendere tanto per l'attacco alla fine ripaga(quasi) sempre?

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    grazie a todos...cmq per quest anno avevo in mente una strategia diversa... volevo puntare molto sui centrocampisti goleador e su attaccanti di seconda fascia che ti garantiscono 9-11 gol all'anno
    volevo spendere circa 250-300 per hamsik hernanes e uno tipo boateng e poi circa 150 per 3-4 attaccanti medi... che ne dite secondo voi è valida come tecnica?o spendere tanto per l'attacco alla fine ripaga(quasi) sempre?
    no spendi su attaccanti forti invece, la squadra va sempre costruita dall'attacco in giù. che senso ha prendere hamsik se poi devi giocare con caracciolo (che manco te li garantisce 10 gol, che sono già pochi). in quell'elenco sono tutti pipponi, spero li vorrai comprare come riserve

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    non è decisamente l'anno giusto per i centrocampisti goleador tra l'altro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Registrato il
    03-08
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no spendi su attaccanti forti invece, la squadra va sempre costruita dall'attacco in giù. che senso ha prendere hamsik se poi devi giocare con caracciolo (che manco te li garantisce 10 gol, che sono già pochi). in quell'elenco sono tutti pipponi, spero li vorrai comprare come riserve
    sisi erano nomi meno noti per affrontare un fantacalcio a 10 ...e chi te lo dice che voglio puntare su caracciolo? Cmq ok punterò sulla classica strategia
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    non è decisamente l'anno giusto per i centrocampisti goleador tra l'altro
    bhe pensandoci è vero ne sono rimasti pochi...

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    puntare su un centrocampo goleador è la miglior tattica a mio parere:
    se punti su un grande attacco potrai prendere un big (ibra) e magari un mezzo big (gila?) e poi a centrocampo hai giocatori così e così e idem pe il resto dell'attacco in pratica se ibra gila non segnano tu perdi.
    Vediamo invece che succede se punti su un gran centrocampo, in media i centrocampisti forti si pagano meno degli attaccanti forti quindi puoi prendere tranquillamente hamsik hernanes boateng e un'altro forte random, o comunque 4 big random a centrocampo, ora avrai meno soldi per l'attacco ma l'importante è che l'attacco sia molto vasto, tante scelte, almeno 7-8 attaccanti non importa che siano di prima scelta basta che siano titolari intorno ai 9-10 gol in questo modo potrai schierare sempre un gran centrocampo e scegliere di giornata in giornata gli attaccanti che hanno le partite più agevoli (come dicevano sopra caracciolo magari fa 10 gol ma quando li fa? quando gioca genoa-novara e tu in genoa-novara schieri caracciolo, lo schieri solo quando segna insomma, perchè davanti hai una grande scelta). mentre quello che ha l'attacco big si becca 0 bonus a centrocampo e 1-2 gol in attacco (sempre che ibra o gila che abbiamo preso in esempio segnino, e non si rompano non siano squalificati ecc), mentre tu oltre a beccarti bonus a centrocampo in attacco hai schierato chi quella giornata ha alte probabilità di segnare e quindi hai più possibilità di far un punteggio migliore con un gran centrocampo e un attacco vasto che con un gran attacco e basta.....secondo me alla lunga la squadra col gran centrocampo e attacco vasto finisce sopra alla squadra che ha solo l'attacco