[1][TU] Dead Island
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1][TU] Dead Island

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dro
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.651

    [1][TU] Dead Island

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Dead Island



    Produttore: Teachland
    Sviluppatore: Deep Silver
    Genere: First Person Action
    Lingua: non disponibile
    Trofei: non disponibili
    Sito ufficiale: http://www.deadislandgame.com/
    Profilo facebook: http://www.facebook.com/deadislandgame
    Data rilascio: 9 Settembre 2011



    Logo:
    è stato modificato il logo di Dead Island in territorio americano, non è più questo:


    ma questo:



    Questo vale, per ora, solo in America

    Il lato drammatico di una invasione di zombie...

    Dal lontano 2007 che fu annunciato Dead Island, se ne erano perse oramai le tracce, le prime immagini hanno fatto subito pensare all'ennesimo abuso di zombie con lo scopo di fare una carneficina generale, ma sembra che ci siamo sbagliati. Sembra che il team Deep Silver voglia mostrarci un'ottica tutta nuova che nessuno ha mai considerato: il lato drammatico di una invasione di zombie. nessuna parola può spiegare meglio quello che è presente nel trailer rilasciato pochi giorni fa.

    Trama
    Sulla trama si sa ancora poco, se non che è ambientato su un'isola tropicale (precisamente Banoi in Nuova Guinea) che ben presto si trasformerà in uno scenario di morte e distruzione.


    Informazioni generali
    • Armi da fuoco limitate
    • Smembramenti realistici (si potrà vedere cosa c'è sotto la pelle e schizzi di sangue realistici)
    • enigmi, mini giochi
    • personalizzazione abilità del personaggio (elementi GDR)
    • personalizzazione armi
    • Elementi free roaming (possibilità di esplorare liberamente l'isola)
    • Cooperativa fino a 4 giocatori (offline e online?)

    Release date 2011

    Description
    - first-person melee combat
    - 4-player coop
    - weapon customization
    - set on an open world tropical island
    - RPG elements for character development
    - hordes of gruesome zombies

    General information
    Dead Island combines first-person action with a heavy focus on melee combat, character development and customization of a vast array of weapons. All of these gameplay features are presented in a dark story inspired by classic zombie movies with a gritty and engrossing campaign that can be played with up to 4 players in co-op mode.
    Products
    Developed for Playstation 3, Xbox 360 and PC.
    Il titolo è stato definito dagli stessi sviluppatori una sorta di Hack’n’Slash, in cui si alterneranno combattimenti in prima persona contro orde fameliche di zombie con sezioni di gioco dedicate esclusivamente alle fasi esplorative. Il tutto sarà condito da elementi tipici dei GdR, visto che il giocatore potrà migliorare le abilità e personalizzare il set di armi del personaggio tramite l’acquisizione di punti esperienza. Questo gioco, però, si differenzia da titoli del calibro di Left 4 Dead per il fatto che le bocche da fuoco scarseggeranno, costringendovi quindi a liberarvi dei non morti con frequenti scontri corpo a corpo, facendo buon uso degli oggetti di fortuna che troverete sparsi sull’isola.
    Per quanto concerne il comparto tecnico, Dead Island sfrutterà l’ottimo motore grafico Chrome Engine 5, che permetterà, a detta di Techland, di regalare ai giocatori degli scenari di gioco ricchi di particolari e davvero suggestivi.
    Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    - in qualsiasi momento, se connessi alla rete, i vostri amici si potranno unire alla partita, scegliere un personaggio e partecipare all'azione. Nello stesso modo potranno uscire liberamente, ereditando tutta l'esperienza, gli oggetti, ma anche l'avanzamento nella campagna conseguiti fino a quel momento
    - i vostri compagni influenzeranno semplicemente il livello dei nemici incontrati, che da quel punto in avanti diventeranno sempre più forti.
    - sam b, con la sua forza e la sua resistenza fa le veci di un tank (può subire più colpi degl'altri)
    - zombie: alcuni saranno fiammeggianti da colpire dalla distanza, altri superveloci da azzoppare prima che vi raggiungano, passando dai comuni non morti. In corrispondenza della fine della missione spunteranno i boss.
    - durata della storia: Approssimativamente 12 ore
    21/03/2011
    Secondo il publisher Deep Silver, il trailer del gioco sviluppato da Techland, Dead Island, rappresenta la qualità del prodotto finale.

    "Dà la sensazione del mondo in cui ci si muove", ha dichiarato a Eurogamer il producer di Deep Silver, Sebastian Reichert.

    "Abbiamo optato per un approccio realistico. Non voglio dire triste, ma in questo gioco si fanno delle cose terribili, e non vogliamo che tutto questo sia divertente. I commenti di alcuni personaggi sono eccessivi e risultano divertenti perché sottolineano la loro reazione a una situazione di stress. L'atmosfera del trailer è presente nel gioco".

    Secondo alcuni il trailer di Dead Island, prodotto dalla compagnia Axis, suggerisce alcune analogie con Heavy Rain.

    "Il trailer cattura in modo perfetto l'atmosfera del gioco", afferma Reichert. "Ma se qualcuno pensa che il gameplay sia analogo a quello di Heavy Rain perché l'atmosfera è triste come quella di Heavy Rain è sulla strada sbagliata".

    "Il nostro è un gioco d'azione. Vi spingiamo ad agire in modo rapido e brutale, e il trailer mostra benissimo queste caratteristiche. Per salvare i bambini, il padre deve essere brutale".

    "Avremmo dovuto rinunciare al trailer per evitare di generare aspettative eccessive? Noi abbiamo scelto di correre il rischio perché sappiamo che il gioco non è del tutto differente. Noi non vogliamo ingannare la gente con un trailer. Vogliamo far capire che abbiamo un ottimo gioco di zombie, è questo il messaggio del filmato".

    Il gioco è tra le altre cose finito nell'occhio del ciclone per la presenza di scene di violenza in cui sono coinvolti dei bambini, e Reichert ha voluto dire la sua anche su questo argomento.

    "Mi spiace per quelli che non vedono che nel trailer sono presenti altre 25 persone morte", afferma. "Vanno in giro e cercano di morderti, ma sono morte".

    "In generale, uccidere è un taboo. In un gioco di zombie devi accettare il fatto che si uccida, altrimenti l'esperienza non funziona. Noi utilizziamo un bambino nel trailer, ma non si tratta di sfruttamento".

    Tuttavia, se in un trailer è possibile includere uno zombie bambino, nel gioco finale sarà molto più difficile inserire un personaggio di questo tipo: "Ci sarebbero problemi relativi ai diritti e all'ESRB. Non sarebbe una buona cosa per il sistema di classificazione".

    "Abbiamo pensato di implementarlo, ma quali sono i vantaggi di uno zombie che non può raggiungere determinati punti e che risulta più debole degli altri? Dal punto di vista del gameplay ha senso solo come mezzo per provocare uno shock nel giocatore, ma il gioco è già abbastanza drammatico in questo modo".

    "Possiamo tranquillamente dire che Dead Island è abbastanza brutale, non abbiamo bisogno di zombie bambini."
    Personaggi




    Xian Mei è una ragazza che lavorava all'hotel, il Royal Palm Resort. Nata e vissuta in Cina, scelse un'occupazione che le permetteva di lasciare il suo paese natale per fare nuove esperienze, conoscere altre persone e altre culture, arrivando a Banoii, il primo luogo da lei visitato al di fuori del suo paese.
    È molto intelligente, impara molto velocemente e, da appassionata di sport, è molto scattante e attiva. Appena arrivata sull'isola, Xian Mei, era responsabile di una miriade di lavori umili nell'hotel, prima di iniziare a lavorare alla reception. Quest'opportunità le permise di incontrare e conoscere persone di tutte le nazionalità che visitavano l'hotel; l'ideale per Xian Mei, che capì che il suo sogno era di viaggiare per il mondo


    entre il successo della sua sola hit musicale svanisce, la star del rap Sam B. è richiesta al Royal Palms Resort Hotel per una performance dedicata al suo ben conosciuto brano “Who do You Voodoo?” durante un party di alto profilo dell’hotel. Sam è felice di poter fare un suo adorato concerto. Un tempo forte, sicuro di se e orgoglioso, Sam B. ha avuto un passato turbolento e una storia di abusi di droga e alcol. La sua vita privata è sfumata tra falsi amici e cattivi consiglieri. Cercando di raccogliere i cocci della sua vita e di guadagnare qualcosa, improvvisamente si ritrova completamente circondato da tutt’altro genere di problemi…
    degl'altri due si sa solo il nome: Logan (maschio), Purna (donna)

    Immagini

    Spoiler:












    Video






    Video Gameplay
    http://www.gametrailers.com/video/to...through/714103

    brano musicale di dead island su itunes a 0,99€

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Eddai prima riapertura

    Intanto aspetto anche un face off su DF o LoT.

  3. #3
    Utente L'avatar di lafaille72
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    386
    la recensione non è entusiasmante ,si parla di una versione consolle poco rifinita nel dettaglio e persiste una sorta di ripetitività nel fare le cose .da provare comunque ..
    MY [email protected] |ASUS P8P67PRO bios 1850 |GTX580 PHANTOM@850/1700/2015 | ALI GS CORSAIR 800W | RAM 16 GB CORSAIR@1800MHZ | DISSI ARTIC COLER 13 | SSD CRUCIAL M4 | TV 55 FULLHD | WD 1 TB 64MB 7200RPM | HT PROEL 5.1 | CASE VOLCANOS PRO



    my song : http://www.youtube.com/watch?v=vR0HHP5t-Xs

  4. #4
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Io dai video e recensioni che vedo mi sembra tutto tranne che un gioco incentrato sulla drammaticità come è scritto nel op.
    WiiU ID: GiulioS

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione lafaille72 Visualizza Messaggio
    la recensione non è entusiasmante ,si parla di una versione consolle poco rifinita nel dettaglio e persiste una sorta di ripetitività nel fare le cose .da provare comunque ..
    Cosa che ho fatto notare io mesi fa(anche qualche giorno fa), vorrò dire che ci gioco finchè mi diverto.


    Shopto ha spedito questa mattina dead island+dlc+maglietta.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    peccato per le recensione un pò negative, il fatto è che si era creato un bel pò di hype.....appena lo provate scrivete qua le vostre impressioni

  7. #7
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Le recensioni non mi hanno convinto, lo lascerò negli scaffali e sabato mi prendo resistance 3

  8. #8
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    Quella rivista dovrebbe chiudere i battenti.

  10. #10
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    A parte qualche voto assegnato ai dadi quello che Edge dice nelle recensioni (perchè si, bisogna leggerle, non soltanto guardare il voto finale) è sempre corretto e io ho paura di comprare un gioco di merda nonostante sia parecchio hyppato.

  11. #11
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    A parte qualche voto assegnato ai dadi quello che Edge dice nelle recensioni (perchè si, bisogna leggerle, non soltanto guardare il voto finale) è sempre corretto e io ho paura di comprare un gioco di merda nonostante sia parecchio hyppato.
    Non ho voluto leggere quella di EDGE,è da troppo che sento commenti negativi su quella testata,preferisco di gran lunga IGN che non mi ha mai deluso,e nella recensione di quest'ultimo il voto ( 8 ) e i commenti sembrano corrispondere perfettamente a ciò che il gioco offre,ovvero per nulla paragonabile a un capolavoro,ma nemmeno una merdina da 3.

  12. #12
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Citazione Albyrevolution Visualizza Messaggio
    Non ho voluto leggere quella di EDGE,è da troppo che sento commenti negativi su quella testata,preferisco di gran lunga IGN che non mi ha mai deluso,e nella recensione di quest'ultimo il voto ( 8 ) e i commenti sembrano corrispondere perfettamente a ciò che il gioco offre,ovvero per nulla paragonabile a un capolavoro,ma nemmeno una merdina da 3.
    Quello che edge spara sono unicamente i voti, tutto quello che è scritto nella rece che piaccia o no è la verità

  13. #13
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Quello che edge spara sono unicamente i voti, tutto quello che è scritto nella rece che piaccia o no è la verità
    Ci mancherebbe,in ogni caso rimango più fedele a IGN

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Meglio che esca la patch subito al d1 piuttosto che capitare in questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=ny_sAqDPhi8

  15. #15
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Meglio che esca la patch subito al d1 piuttosto che capitare in questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=ny_sAqDPhi8

    si vede che si era bevuto una red bull

    a quanto pare, cmq, hanno già dichiarato che al d1 ci sarà una patch che sistemerà diverse cosette.....
    io non sono sicurissimo di questo gioco, l'idea del gioco mi piace moltissimo, un gdr in ambientato in un'isola infestata da zombie è spettacolo per me...solo che dai video e da quello che ho letto nelle recensioni mi è sembrato che sia sparita quella sensazione drammatica di dover essere le prede cacciate dagli zombie, anzi dai video sembra quasi che alcune volte gli zombie siano una rottura che rallenta il dover andare in un determinato posto.....ok il meraviglioso trailer della ragazzina che scappava serviva solo ad aumentare hype, però mi sarebbe piaciuto un gioco che mantenesse di più quel tipo di situazione, quello di doversi prevalentemente nascondere e al limite difendere dagli zombie....inoltre non mi convince il sistema di morte ns, dove alla rinascita ci troveremo con gli zombie che avevamo ucciso morti e con l'energia dei sopravvissuti ridotta come l'avevamo lasciata, questo diminuisce, secondo me, ulteriormente il componente sfida, tanto se trovo un manipolo di zombie io mi metto ad affettarli se poi mi uccidono rinasco con gli zombie ridotti di numero e di forza e posso proseguire fino a passare il punto ostico senza preoccuparmi....cmq aspetto un po' di opinioni da parte di giocatori che mi chiariscano un po' le idee e poi al limite lo acquisterò
    Ultima modifica di alextonc; 6-09-2011 alle 17:21:31

    id psn: tonc76

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •