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Produttore: Teachland
Sviluppatore: Deep Silver
Genere: First Person Action
Lingua: non disponibile
Trofei: non disponibili
Sito ufficiale: http://www.deadislandgame.com/
Profilo facebook: http://www.facebook.com/deadislandgame
Data rilascio: 9 Settembre 2011
Logo:
è stato modificato il logo di Dead Island in territorio americano, non è più questo:
ma questo:
Questo vale, per ora, solo in America
Il lato drammatico di una invasione di zombie...
Dal lontano 2007 che fu annunciato Dead Island, se ne erano perse oramai le tracce, le prime immagini hanno fatto subito pensare all'ennesimo abuso di zombie con lo scopo di fare una carneficina generale, ma sembra che ci siamo sbagliati. Sembra che il team Deep Silver voglia mostrarci un'ottica tutta nuova che nessuno ha mai considerato: il lato drammatico di una invasione di zombie. nessuna parola può spiegare meglio quello che è presente nel trailer rilasciato pochi giorni fa.
Trama
Sulla trama si sa ancora poco, se non che è ambientato su un'isola tropicale (precisamente Banoi in Nuova Guinea) che ben presto si trasformerà in uno scenario di morte e distruzione.
Informazioni generali
- Armi da fuoco limitate
- Smembramenti realistici (si potrà vedere cosa c'è sotto la pelle e schizzi di sangue realistici)
- enigmi, mini giochi
- personalizzazione abilità del personaggio (elementi GDR)
- personalizzazione armi
- Elementi free roaming (possibilità di esplorare liberamente l'isola)
- Cooperativa fino a 4 giocatori (offline e online?)
Release date 2011
Description
- first-person melee combat
- 4-player coop
- weapon customization
- set on an open world tropical island
- RPG elements for character development
- hordes of gruesome zombies
General information
Dead Island combines first-person action with a heavy focus on melee combat, character development and customization of a vast array of weapons. All of these gameplay features are presented in a dark story inspired by classic zombie movies with a gritty and engrossing campaign that can be played with up to 4 players in co-op mode.
Products
Developed for Playstation 3, Xbox 360 and PC.Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.Il titolo è stato definito dagli stessi sviluppatori una sorta di Hack’n’Slash, in cui si alterneranno combattimenti in prima persona contro orde fameliche di zombie con sezioni di gioco dedicate esclusivamente alle fasi esplorative. Il tutto sarà condito da elementi tipici dei GdR, visto che il giocatore potrà migliorare le abilità e personalizzare il set di armi del personaggio tramite l’acquisizione di punti esperienza. Questo gioco, però, si differenzia da titoli del calibro di Left 4 Dead per il fatto che le bocche da fuoco scarseggeranno, costringendovi quindi a liberarvi dei non morti con frequenti scontri corpo a corpo, facendo buon uso degli oggetti di fortuna che troverete sparsi sull’isola.
Per quanto concerne il comparto tecnico, Dead Island sfrutterà l’ottimo motore grafico Chrome Engine 5, che permetterà, a detta di Techland, di regalare ai giocatori degli scenari di gioco ricchi di particolari e davvero suggestivi.
21/03/2011- in qualsiasi momento, se connessi alla rete, i vostri amici si potranno unire alla partita, scegliere un personaggio e partecipare all'azione. Nello stesso modo potranno uscire liberamente, ereditando tutta l'esperienza, gli oggetti, ma anche l'avanzamento nella campagna conseguiti fino a quel momento
- i vostri compagni influenzeranno semplicemente il livello dei nemici incontrati, che da quel punto in avanti diventeranno sempre più forti.
- sam b, con la sua forza e la sua resistenza fa le veci di un tank (può subire più colpi degl'altri)
- zombie: alcuni saranno fiammeggianti da colpire dalla distanza, altri superveloci da azzoppare prima che vi raggiungano, passando dai comuni non morti. In corrispondenza della fine della missione spunteranno i boss.
- durata della storia: Approssimativamente 12 ore
PersonaggiSecondo il publisher Deep Silver, il trailer del gioco sviluppato da Techland, Dead Island, rappresenta la qualità del prodotto finale.
"Dà la sensazione del mondo in cui ci si muove", ha dichiarato a Eurogamer il producer di Deep Silver, Sebastian Reichert.
"Abbiamo optato per un approccio realistico. Non voglio dire triste, ma in questo gioco si fanno delle cose terribili, e non vogliamo che tutto questo sia divertente. I commenti di alcuni personaggi sono eccessivi e risultano divertenti perché sottolineano la loro reazione a una situazione di stress. L'atmosfera del trailer è presente nel gioco".
Secondo alcuni il trailer di Dead Island, prodotto dalla compagnia Axis, suggerisce alcune analogie con Heavy Rain.
"Il trailer cattura in modo perfetto l'atmosfera del gioco", afferma Reichert. "Ma se qualcuno pensa che il gameplay sia analogo a quello di Heavy Rain perché l'atmosfera è triste come quella di Heavy Rain è sulla strada sbagliata".
"Il nostro è un gioco d'azione. Vi spingiamo ad agire in modo rapido e brutale, e il trailer mostra benissimo queste caratteristiche. Per salvare i bambini, il padre deve essere brutale".
"Avremmo dovuto rinunciare al trailer per evitare di generare aspettative eccessive? Noi abbiamo scelto di correre il rischio perché sappiamo che il gioco non è del tutto differente. Noi non vogliamo ingannare la gente con un trailer. Vogliamo far capire che abbiamo un ottimo gioco di zombie, è questo il messaggio del filmato".
Il gioco è tra le altre cose finito nell'occhio del ciclone per la presenza di scene di violenza in cui sono coinvolti dei bambini, e Reichert ha voluto dire la sua anche su questo argomento.
"Mi spiace per quelli che non vedono che nel trailer sono presenti altre 25 persone morte", afferma. "Vanno in giro e cercano di morderti, ma sono morte".
"In generale, uccidere è un taboo. In un gioco di zombie devi accettare il fatto che si uccida, altrimenti l'esperienza non funziona. Noi utilizziamo un bambino nel trailer, ma non si tratta di sfruttamento".
Tuttavia, se in un trailer è possibile includere uno zombie bambino, nel gioco finale sarà molto più difficile inserire un personaggio di questo tipo: "Ci sarebbero problemi relativi ai diritti e all'ESRB. Non sarebbe una buona cosa per il sistema di classificazione".
"Abbiamo pensato di implementarlo, ma quali sono i vantaggi di uno zombie che non può raggiungere determinati punti e che risulta più debole degli altri? Dal punto di vista del gameplay ha senso solo come mezzo per provocare uno shock nel giocatore, ma il gioco è già abbastanza drammatico in questo modo".
"Possiamo tranquillamente dire che Dead Island è abbastanza brutale, non abbiamo bisogno di zombie bambini."
Xian Mei è una ragazza che lavorava all'hotel, il Royal Palm Resort. Nata e vissuta in Cina, scelse un'occupazione che le permetteva di lasciare il suo paese natale per fare nuove esperienze, conoscere altre persone e altre culture, arrivando a Banoii, il primo luogo da lei visitato al di fuori del suo paese.
È molto intelligente, impara molto velocemente e, da appassionata di sport, è molto scattante e attiva. Appena arrivata sull'isola, Xian Mei, era responsabile di una miriade di lavori umili nell'hotel, prima di iniziare a lavorare alla reception. Quest'opportunità le permise di incontrare e conoscere persone di tutte le nazionalità che visitavano l'hotel; l'ideale per Xian Mei, che capì che il suo sogno era di viaggiare per il mondo
degl'altri due si sa solo il nome: Logan (maschio), Purna (donna)entre il successo della sua sola hit musicale svanisce, la star del rap Sam B. è richiesta al Royal Palms Resort Hotel per una performance dedicata al suo ben conosciuto brano “Who do You Voodoo?” durante un party di alto profilo dell’hotel. Sam è felice di poter fare un suo adorato concerto. Un tempo forte, sicuro di se e orgoglioso, Sam B. ha avuto un passato turbolento e una storia di abusi di droga e alcol. La sua vita privata è sfumata tra falsi amici e cattivi consiglieri. Cercando di raccogliere i cocci della sua vita e di guadagnare qualcosa, improvvisamente si ritrova completamente circondato da tutt’altro genere di problemi…
Immagini
Spoiler:
Video
Video Gameplay
http://www.gametrailers.com/video/to...through/714103
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