Fantacalcio: confronto dei gestori sulla questione delle persone a rosso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Fantacalcio: confronto dei gestori sulla questione delle persone a rosso

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

Fantacalcio: confronto dei gestori sulla questione delle persone a rosso

Non so gli altri gestore come si comportano, ma io fino ad oggi avevo sempre fatto che chi fosse a rosso con i crediti non potesse fare più nuovi interessamente. e sono sicuro negli scorsi anni che anche altri gestori come me se uno stava tipo a -8 non poteva interessarsi più a nessuno. me la son sognata sta cosa oppure no? perchè invece piercarmelo mi ha detto che uno può abbuffarsi di giocatori anche quando sta a rosso, cosa che non ha molto senso secondo me

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Io ho sempre permesso interessamenti anche a chi sta in rosso. Proprio ieri fear mi ha soffiato pjanic offrendo 20 anche se stava a -8. Ha già ceduto un paio di top player tornando a -15 quindi è a posto

FaghErMejo
    Ospite
    Secondo me chi è in rosso non può interessarsi prima di essere tornato in positivo.
    Poi non ci si può interessare a più di un tot di gente contemporaneamente secondo due vincoli: la somma totale degli interessamenti non ci porta oltre i -30 e non ci possiamo interessare a più di x persone se la nostra rosa è formata da 30-x giocatori.

Queste dovrebbero essere le regole per come la vedo io. Però la cosa non è regolamentata quindi ogni gestore fa quel che vuole purtroppo.

Registrato il
    01-03
    io fino ad oggi non avevo mai fatto interessare nessuno, già mi sembra una porcata quella di andare così tanto sotto con le aste, figuriamoci se uno ha dei debiti e ne accumula ancora degli altri? non ha senso

la regola deve essere uguale per tutti ovviamente. so che anche Orus quando era gestore faceva come me, ma sono sicuro anche altri

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Secondo me chi è in rosso non può interessarsi prima di essere tornato in positivo.
    Poi non ci si può interessare a più di un tot di gente contemporaneamente secondo due vincoli: la somma totale degli interessamenti non ci porta oltre i -30 e non ci possiamo interessare a più di x persone se la nostra rosa è formata da 30-x giocatori.

Queste dovrebbero essere le regole per come la vedo io. Però la cosa non è regolamentata quindi ogni gestore fa quel che vuole purtroppo.
    quella degli X giocatori non è discrezione, è nel regolamento.

Cioè se ho 28 giocatori non mi posso interessare a 3 giocatori e dire "bon ma se li prendo tutti uno lo lascio senza problemi", per quanto mi riguarda è stato sempre cosi senza se e senza ma.
    MAFIA CAPITALE

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Se però alla fine uno rientra nei crediti non è poi un problema dai
    Tanto se non riesce a tornare in pareggio comunque la sconta.
    Si è vero può essere un po' ridicolo da una parte ma dall'altra comunque alla fine se vuole continuare deve svincolare qualcuno

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    quella degli X giocatori non è discrezione, è nel regolamento.

Cioè se ho 28 giocatori non mi posso interessare a 3 giocatori e dire "bon ma se li prendo tutti uno lo lascio senza problemi", per quanto mi riguarda è stato sempre cosi senza se e senza ma.
    No, non c'è nel regolamento. Infatti lo stesso piercarmelo volendo mi permetteva di interessarmi a tutti quelli che volevo, senza vincoli di numero o crediti.

Registrato il
    10-06
    Secondo me se io sono a - 1 e uno nel girone è andato a -30 non è giusto che io non possa andare a -30 solo perchè sono sotto di 1 .

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Si è vero può essere un po' ridicolo da una parte ma dall'altra comunque alla fine se vuole continuare deve svincolare qualcuno

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    déjà vù

Registrato il
    01-03
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    è una stronzata, perchè intanto chi viene eliminato non ripaga niente, ed è come se avesse "rubato" quei soldi dalla comunità. è troppo comodo rientrare giusto giusto allo scadere del girone

ma questo è un altro discorso, io voglio capire cosa è corretto fare e letto questo
    No, non c'è nel regolamento. Infatti lo stesso piercarmelo volendo mi permetteva di interessarmi a tutti quelli che volevo, senza vincoli di numero o crediti.
    andiamo bene....forse è meglio fare una sorta di referendum tra noi gestori e confrontarci. per me è scorretto

Secondo me se io sono a - 1 e uno nel girone è andato a -30 non è giusto che io non possa andare a -30 solo perchè sono sotto di 1 .
    a -30 non ci va nessuno dai, tutti si mantengono sotto i -15. e se stai a -1 o giù di lì non ci vuole niente a tornare a 0 per poter richiedere qualcuno

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    il regolamento dice che si può,quindi al massimo si può discutere se cambiare la regola o meno,nn se vietarlo o no
    sbaglio?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

Registrato il
    12-02
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio

Questa è LA stronzata. Per quanto mi riguarda mai permessa anche da gestore, e fosse per me toglierei pure sti cazzo di debiti che ancora non ho capito che esistono a fare.

Ah, fare interessare un utente a 3-4 giocatori se gli rimangono due posti è un invito col tappeto rosso a rompere il cazzo nelle aste e rubare crediti agli altri.
    MAFIA CAPITALE

Registrato il
    10-06
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Questa è LA stronzata. Per quanto mi riguarda mai permessa anche da gestore, e fosse per me toglierei pure sti cazzo di debiti che ancora non ho capito che esistono a fare.

Ah, fare interessare un utente a 3-4 giocatori se gli rimangono due posti è un invito col tappeto rosso a rompere il cazzo nelle aste e rubare crediti agli altri.
    per questo io ho risolto così: se a si interessa a un giocatore e b si interessa allo stesso ma dopo, a può chiedere soldi a b ma b non può così si evita di inserirsi solo per prendere dinero.
    Comunque io non ho mai permesso di andare sopra ai 30 giocatori con gli interessamenti .

Registrato il
    12-02
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    per questo io ho risolto così: se a si interessa a un giocatore e b si interessa allo stesso ma dopo, a può chiedere soldi a b ma b non può così si evita di inserirsi solo per prendere dinero.
    Comunque io non ho mai permesso di andare sopra ai 30 giocatori con gli interessamenti .

Anche cosi non è un'idea malvagissima. Sulla questione dei 30 ecco, per me non sta ne in cielo ne in terra comunque. Tu, utente qualsiasi del fantacalcio, se hai 28 giocatori due ne puoi richiedere. Punto.

Poi ecco ripeto, io sono due anni che con altri si fa la fantapremier, e nella fantapremier come nella champions in rosso non si può andare, non muore nessuno li capisco che ormai è cosa consolidata e amen, non verrà tolta
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo