Dubbi acquisti in america
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dubbi acquisti in america

Cambio titolo
  1. #1
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218

    Dubbi acquisti in america

    Evete ma i acquistato su amazon.com o in america in generale?
    Io avevo intenzione di comprare su amazon.com........una....nientepopodimenoche...
    Spoiler:
    macchina fotografica
    voi direte e che ci azzecca e invece si.I miei dubbi non sono riferiti al prezzo ecc ecc, ma sono più a carattere generale.In particolare...
    - l'hardware di periferiche/fotocamere ecc è compatibile con quello europeo?non è che poi collegandolo al mio computer prendo un fail assurdo.
    -la lingua è solo in inglese o sono multilingua XD ?
    -terza e cosa più importante quando importo in europa come mi regolo con la garanzia e o le future spero improbabili, riparazioni.Possono essere riparati anche in italia?considerando che cmq prendere i modelli che sono venduti anche in italia?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Evete ma i acquistato su amazon.com o in america in generale?
    Io avevo intenzione di comprare su amazon.com........una....nientepopodimenoche...
    Spoiler:
    macchina fotografica
    voi direte e che ci azzecca e invece si.I miei dubbi non sono riferiti al prezzo ecc ecc, ma sono più a carattere generale.In particolare...
    - l'hardware di periferiche/fotocamere ecc è compatibile con quello europeo?non è che poi collegandolo al mio computer prendo un fail assurdo. Non dovresti avere problemi, l'unica cosa sono le prese di corrente che sicuramente saranno americane, ma risolvi con un comunissimo adattatore, idem se la tensione è diversa.
    -la lingua è solo in inglese o sono multilingua XD ? Non vedo perchè il software non debba essere multilingua come per tutte le fotocamere che si vendono in Europa...se non c'è l'italiano però devi mettertela via perchè può essere che non sia stato nemmeno considerato.
    -terza e cosa più importante quando importo in europa come mi regolo con la garanzia e o le future spero improbabili, riparazioni.Possono essere riparati anche in italia?considerando che cmq prendere i modelli che sono venduti anche in italia? Credo che se compri, ad esempio, Canon, a garanzia e riparazione dovrebbe pensarci la divisione Canon Italia (o EU) come per qualsiasi altro prodotto della stessa marca acquistato in Italia.
    Risposte in grassetto.

    Ma compri dagli States direttamente o te la fai spedire, perchè se è così stai attento che potrebbero tassarti il prodotto alla dogana.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    348
    Guadagni un pò con il cambio ma calcola un 20% di dogana, oppure prova a dire al venditore di scrivere sulla bolla "Gift" spesso cosi si evita la dogana

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma chi te la fa fare?

    Risparmi davvero?

  5. #5
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Risposte in grassetto.

    Ma compri dagli States direttamente o te la fai spedire, perchè se è così stai attento che potrebbero tassarti il prodotto alla dogana.
    - ma in che senso collegarla alla corrente? dovrei comprare una fotocamera digitale.Il problema è nel collegamento tramite usb.Il Pc la riconosce vado incontro a fail?ci sono problemi con le batterie?

    - in che senso se non c'è l'italiano devo metterla via?

    - dovrebbe essere della nikon.Sapresti dirmi se in genere sui siti delle case prodruttrici ci sono queste info sulle garanzie?


    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma chi te la fa fare?

    Risparmi davvero?
    si si risparmio anche un sacco.Gia su amazon la vendono a un prezzo che trasformato in euro e confrontato col prezzo italiano è una miseria.
    Per le spese di spedizione in se non sono troppo elevate,quelle doganali sono al 20% e a conti fattirisparmio sempre.Se poi ci aggiungete che anche sulle spese di spedizione c'è il cambio euro dollaro.........

    Solo una cosa ma le spese di dogana vengono fatte sul prezzo originale in dollari o sul prezzo del prodotto italiano?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    348
    La dogana si paga in EUR.

  7. #7
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    - ma in che senso collegarla alla corrente? dovrei comprare una fotocamera digitale.Il problema è nel collegamento tramite usb.Il Pc la riconosce vado incontro a fail?ci sono problemi con le batterie? Se ad esempio c'è un caricatore a parte per la batteria quello avra una presa di corrente diversa da quelle che trovi in Italia.

    - in che senso se non c'è l'italiano devo metterla via? E' per dire che non ci puoi fare niente, se la Nikon non ha messo l'Italiano tra lingue del suo software dovrai cuccartelo in Anglicano o quel che l'è

    - dovrebbe essere della nikon.Sapresti dirmi se in genere sui siti delle case prodruttrici ci sono queste info sulle garanzie? Non so i dettagli su ste cose, ma credo che Nikon abbia un servizio assistenza con un bel numero a cui telefonare vero? Potresti chiedere a loro no?
    Risposte sopra.

  8. #8
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Go Fast Or Go Home Visualizza Messaggio
    La dogana si paga in EUR.
    ma sul prezzo in euro dopo cambio da quello americano o il 20% lo devo calcolare sul prezzo italiano della macchina?

    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Risposte sopra.
    -le batterie sono al litio?
    -se chiamo al centro info ipermegagalattico mi sapranno dire anche della lingua?
    -ok
    Ultima modifica di gdl; 7-09-2011 alle 19:46:26
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Se ci dici il modello magari...comunque ormai tutte sono al litio con caricatore esterno

  10. #10
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Se ci dici il modello magari...comunque ormai tutte sono al litio con caricatore esterno
    nikon d3000 reflex da 10 mp
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    http://www.youtube.com/watch?v=8b0UqGg6I1M

    Qui vedi il contenuto della confezione. C'è il caricatore per batteria esterno con cavo di alimentazione come dicevo io.

    Quanto la pagheresti scusa? Solo per curiosità...

  12. #12
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=8b0UqGg6I1M

    Qui vedi il contenuto della confezione. C'è il caricatore per batteria esterno con cavo di alimentazione come dicevo io.

    Quanto la pagheresti scusa? Solo per curiosità...
    ma grazie millle

    la macchina in euro dovrebbe venire sui 300 €,mettendo 100 di spese di spedizione intorno a 400.
    in italia costa 480 € spedizioni escluse
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    ma grazie millle

    la macchina in euro dovrebbe venire sui 300 €,mettendo 100 di spese di spedizione intorno a 400.
    in italia costa 480 € spedizioni escluse
    beh risparmi 20 euro ma rischi palle con garanzie e altro. Chiedi ai centri assistenza prima di comprare, di loro che hai un amico negli USA che ti porterebbe a casa questa macchina e se ci sono problemi con la garanzia.

  14. #14
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    beh risparmi 20 euro ma rischi palle con garanzie e altro. Chiedi ai centri assistenza prima di comprare, di loro che hai un amico negli USA che ti porterebbe a casa questa macchina e se ci sono problemi con la garanzia.
    be quasi 100 € altro che

    Ho visto du un video di youtube che non fa i video
    cioè la fotocamera della mi vita NON FA I VIDEO
    stai a vedè che devo cambiare modello
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Oh ma...guardare prima online no eh?
    5 secondi su google:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...kon_d3000.aspx

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •