Consiglio UPS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio UPS

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529

    Consiglio UPS

    Dopo un anno e mezzo con il mio attuale UPS, mi sono rotto delle sue minchiate e ho voglia di prenderne uno serio.
    La mia configurazione è questa:
    MoBo: Asus P6T; CPU: Intel Core i7 930 (2.8 Ghz); Scheda Vide: Nvidia GeForce GTX 470; RAM: Corsair Dominator DDR 3 - 6GB Triple Channel (1600 Mhz); HDD: Western Digital Caviar Black 1 TB; Ali: Corsair CMPSU-620W; Case: Coolermaster 690 II Advanced; Ottico: Samsung SH-S223B; Monitor: Samsung Syncmaster 22" Full HD (1920*1080)
    Riguardo la spesa, meglio il meno possibile, ma comunque non voglio prendere una roba scrausa.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Prima dici una cosa seria e poi spendere il meno possibile? Se vuoi qualcosa di serio APC ma se vuoi spendere poco, tieni quello che hai che e meglio...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    un'ottima marca e non costa una esagerazione è la Atlantis Land
    dipende dalle tue esigenze di quanta autonomia (minuti) deve avere
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io mi fido solo di APC e poi stiamo parlando di un signore pc eh

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Grazie per i consigli.
    Mi butto sui soliti HRW, Tiburcc o ce ne sono altri con prezzi migliori?


    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Prima dici una cosa seria e poi spendere il meno possibile? Se vuoi qualcosa di serio APC ma se vuoi spendere poco, tieni quello che hai che e meglio...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma leggere tutta la frase no eh?
    Ho scritto che voglio spendere il meno possibile MA che non voglio prendere roba scrausa, il mio attuale UPS è scrauso.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    53
    stanno dicendo che dei buoni UPS non scrausi costano abbastanza, è comunque roba che serve a gente con cui ci lavora al pc e non può permettersi di perdere un lavoro se dovesse saltare la corrente.. secondo me se lo utilizzi sono per giocare non servono a un cazzo(io mai usati e non mi si è mai fuso niente), poi se invece hai delle altre esigenze allora va bene..

  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Witcher2.0 Visualizza Messaggio
    stanno dicendo che dei buoni UPS non scrausi costano abbastanza, è comunque roba che serve a gente con cui ci lavora al pc e non può permettersi di perdere un lavoro se dovesse saltare la corrente.. secondo me se lo utilizzi sono per giocare non servono a un cazzo(io mai usati e non mi si è mai fuso niente), poi se invece hai delle altre esigenze allora va bene..
    Non faccio niente che non vada oltre le cose principali tipo giocare e navigare, il problema è che qui da me la corrente tende a saltare spesso e non è certo comodo che il PC mi si spenga nel bel mezzo che ne so di una masterizzazione o mentre sto giocando o chissà cos'altro.
    Non chiedo un UPS che mi dia mezz'ora di autonomia, voglio solo un UPS che non faccia spegnere tutto quando staccano la luce e il PC è al massimo dell'uso energetico (cosa che succede ora). Cioè quelli che mi servono sono i 5 minuti per spegnerlo per bene e salvare quello che sto facendo.

    Non capisco cosa ci sia da capire nella mia frase, vi sto semplicemente chiedendo di indicarmi l'UPS con il miglior rapporto prezzo/qualità. Cosa c'è di tanto fottutamente strano in ciò?

  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    La situazione sta diventando disperata, si è spento 7 volte in 4 giorni.

    Su Amazon ho trovato i seguenti.
    Trust da 1000 VA, soluzione sicuramente economica, ma non so se ne vale la pena. Volendo risparmiare ancora c'è anche quello da 800 VA.
    Questo credo faccia parte della linea un pò più d'elité dei Trust, ma vorrei avere qualche commento a riguardo.
    Questa è l'opzione qualità, ma la spesa non è indifferente.

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    lascia stare Trust
    se cmq. vuoi spendere poco prendi questo vai sul sicuro
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    lascia stare Trust
    se cmq. vuoi spendere poco prendi questo vai sul sicuro
    Se pensi che sia sufficente a gestire il mio 620W mi fido e mi butto su quello.

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Preso. Grazie mille per il consiglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •