[PS3] [1] Resistance 3 - When Chimera Ruled the Earth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: [1] Resistance 3 - When Chimera Ruled the Earth

Cambio titolo
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08

[1] Resistance 3 - When Chimera Ruled the Earth

Precedenti aperture: [0] [1]

Titolo
    : Resistance 3
    Genere: FPS
    Sviluppatore: Insomniac Games
    Distributore: Sony Computer Entertainment
    Data d'uscita: 6 settembre 2011 , 7 settembre 2011 , 9 settembre 2011
    Demo: OUT!
    Modalità: single player, co-op (locale, online), multiplayer online
    Giocatori: 1~16 online, 1~2 co-op
    Supporti: PlayStation Move, SharpShooter, 3D
    Sito Ufficiale: http://www.insomniacgames.com/games/resistance/
    Resistance Wiki: http://resistance.wikia.com/wiki/Resistance_Wiki

Standard Edition

(Cover by Olly Moss, http://www.ollymoss.com/)

Special Edition_______________________________Survivor Edition

- Blu-Ray Disc effetto vinile______________________- Blu-Ray Disc effetto vinile
    - Skin SRPA Black Ops __________________________- Skin SRPA Black Ops
    - Nathan Hale Infettato ________________________ - Skin Nathan Hale Infettato
    - Granata "Eredità" ____________________________ - Granata "Eredità"
    - Titolo speciale multiplayer: “Sentinella”___________- Titolo speciale multiplayer: “Sentinel”
    - Multiplayer booster ___________________________- Multiplayer booster
    _____________________________________________- Diario di Joseph Capelli
    _____________________________________________- Fiaschetta SRPA
    _____________________________________________- Soldatini 'Fight For Freedom'
    _____________________________________________- Carte da gioco SRPA
    _____________________________________________- Bersaglio da tiro Chimera
    _____________________________________________- Tracolla in tela

Bundle PS3 320GB (prezzo consigliato: €299)

Bonus per la prenotazione:

Skin SRPA Black Ops_____Skin Nathan Hale Infetto___Granata "Eredità"_____Collana di denti di Chimera

Agosto 1954. La razza umana è stata soggiogata dall'attacco Chimera iniziato sei anni prima, e ora i vincitori si aggirano incontrastati sul territorio americano. Joseph Capelli, vecchia conoscenza di Resistance 2 e protagonista di Resistance 3, è uno dei sopravvissuti che cercano di difendersi in uno scenario globale devastato e desolante allo stesso tempo; come se non bastasse, un improvviso calo di temperatura complica la vita dei superstiti.
    Capelli riesce a mettersi in contatto con il Dr. Fyodor Malikov, il quale gli illustra un disperato piano per sconfiggere la razza Chimera e ristabilire l'ordine sulla Terra. L'obiettivo è raggiungere New York City: ci attende un pericoloso viaggio attraverso l'America, attraverso diverse location ormai macchiate dalla traccia Chimera.

Sinossi di Resistance: Fall of Man & Resistance 2: Video (in italiano)

Come i precedenti capitoli, anche Resistance 3 gode di interessanti modalità online: la modalità competitiva online è stata notevolmente ridimensionata in grandezza (si è passati da 40 giocatori del primo a 60 del secondo, a soli 16 giocatori del terzo capitolo) e vedrà impegnate le fazioni umana e Chimera in scontri deathmatch o a obiettivi. Giocando online i giocatori totalizzeranno punti, con i quali potranno sbloccare nuove abilità o attributi per personalizzare il proprio alter-ego. Gameinformer ha rivelato che non ci sarà una modalità cooperativa a 8 giocatori come quella di Resistance 2, che sarà ridimensionata a 2 giocatori (sia a schermo condiviso che online).

Il gioco ha server dedicati per il multiplayer, come i precedenti capitoli.

Ci sono oltre 10 mappe multiplayer, di diversa grandezza: alcune ideali per 2vs2, altre per i classici 8vs8

E' stata rilasciata una beta online per i membri di PlayStation Plus il 24 agosto, resa disponibile per gli utenti normali la settimana successiva.

Il gioco multiplayer utilizza un sistema di Killstreak suddiviso in questa maniera:
    3 Killstreak: sarà possibile usare uno scudo d'assalto (per gli umani) o l'invisibilità (per i Chimera).
    6 Killstreak: sarà possibile utilizzare l'Auger.
    9 Killstreak: sarà possibile utilizzare il Lancia-Granate assieme ad una Armatura di Potenza (per gli umani) oppure trasformandosi in Raveger (per i Chimera).

Blog ITA
    09-09-2011: Intervista esclusiva a Cameron Christian NEW!!!
    07-09-2011: Resistance 3 in uscita oggi!06-09-2011: I video dei sopravvissuti
    05-09-2011: Uno sguardo in anteprima ai video promo
    05-09-2011: Abbuffata di promozioni e offerte in arrivo!
    01-09-2011: Registrare la colonna sonora di Resistance 3
    26-08-2011: 2 e 5 settembre, appuntamento con Christian Cameron di Resistance 3
    11-08-2011: Motion Capturing di Resistance 3
    04-08-2011: Resistance 3 entra in fase Gold: nuovo trailer
    22-07-2011: Resistance 3 al Comic-Con
    05-07-2011: Offerta MediaWorld, vendita abbinata a World Invasion
    30-06-2011: Prenota R3 e ricevi regali in omaggio!
    23-06-2011: Marcus Smith parla di Resistance 3
    14-06-2011: Diario degli sviluppatori
    26-05-2011: Svelata la data di uscita, i bonus per il preorder e le Limited Edition
    18-05-2011: Svelata la grafica della confezione di Resistance 3
    13-04-2011: Le Foreste Nere della Pennsylvania
    30-03-2011: Supporto a PS Move, Sharpshooter e 3D per Resistance 3
    02-03-2011: Novità su Multiplayer e Co-op in Resistance 3 (GDC 2011)
    23-02-2011: Contest "Entra in Resistance 3"!
    01-02-2011: Intervista londinese al team Insomniac
    16-12-2010: Trailer Director's Cut
    07-12-2010: Intervista a Marcus Smith, direttore creativo di Resistance 3

altro dal Blog USA
    19-05-2011: Campaign Tour and Multiplayer Report
    09-03-2011: See Resistance 3 Multiplayer in Action
    25-01-2011: Upcoming Novel to Bridge Gap Between Resistance 2 and Resistance 3

Artworks:
    Spoiler:
    A cura di Carlo Arellano (nome d'arte "Chainsaw").

Screenshots:
    Spoiler:

Video:

Changelog
    07/09/2011 ... Patch 1.01 - bugfix
    09/11/2011 ... Patch 1.02 - bugfix

Lista acquirenti
    (segnalate la vostra copia qua)
    Clank270 (Survivor Edition)
    Cosodelirante (Standard Edition)
    Dark Rufy (Survivor Edition)
    darkgiulio93 (Survivor Edition)
    FeelTheFury (Survivor Edition)
    macca 1988 (Standard Edition)
    miky_magawolaz (Standard Edition)
    Roby_93 (Standard Edition)
    SamuShinoda (Special Edition)

Totale: 9 (1 Special, 4 Standard, 4 Survivor Edition)

:
    Spoiler:

Firme

Ultima modifica di miky_magawolaz; 10-09-2011 alle 18:18:57

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Sicuramente uno dei migliori sparattutto in soggettiva su ps3, lo comprerá il mio amico, ci divideremo i giochi xk io ad esempio.prenderò già uncharted 3 ed altri...mi è piaciuto più di killzone...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Con lo sharp shooter è davvero hard...
    paradossalmente mi trovo meglio con move only, però non capisco perché sia così lenta la risposta al comando con mira zoommata..
    devo sparare senza mirare per essere rapido..
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Utente L'avatar di Maestrini95
    Registrato il
    06-10
    se porto due giochi al gamestop quanto la dovrei pagare la survivor edition?
    ID PLAYSTATION NETWORK: Maestrini95

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Finito stannotte verso le 3.
    allora,la premessa e che (come alcuni sapranno) io sono amante del primo resistance,e odiante con tutte le mie forze del 2.
    Fatta questa premessa posso cominciare con il dire:
    Grandissimo resistance,torna forte come una volta se non di più,la durata del gioco è sui livelli dell'1,forse qualche cosa in meno,cmq sicuramente più del 2.
    La storia è buona, ma più che la storia in se è molto bello quel che succede.
    Il sonoro è divino,musiche davvero orchestrate perfettamente e suoni ben mixati.
    Gameplay su altissimi livelli,frenetico come non mai e rigiocabile alla grande grazie alla nuova funzione di potenziamenti delle armi e al ritorno (VIVA DIO) della Coop "normale".

Le note negative sono:
    Grafica poco curata e con parecchi bug (spero li risolvino con degli aggiornamenti). Grafica che però alterna delle bellissime cose (effetti particellari ed effetti luce),cosa che lo salva visto che poi effettivamente graficamente si poteva fare molto di più.
    Finale.Ovviamente non spoilero,dico semplicemente che il finale è affrettato e brutto.

Insomma ragazzi,in conclusione è tornato resistance che ricordavo e volevo,il che rende me uomo felice.
    Prima... ...Dopo

<3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Da quel poco che ho provato ieri devo dire che il gioco mi ha fatto una buonissima impressione,sembra quasi tornato sui binari del primo capitolo(e meno male!)
    3D ottimo,persino meglio di quello di Killzone 3 imho...la storia mi sta già prendendo e Capelli non si fa odiare come pensavo la prima volta che avevo letto che sarebbe stato lui il protagonista

Registrato il
    12-05
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    Da quel poco che ho provato ieri devo dire che il gioco mi ha fatto una buonissima impressione,sembra quasi tornato sui binari del primo capitolo(e meno male!)
    3D ottimo,persino meglio di quello di Killzone 3 imho...la storia mi sta già prendendo e Capelli non si fa odiare come pensavo la prima volta che avevo letto che sarebbe stato lui il protagonista
    Ecco dimenticavo! Il 3D è ottimo! Ma differentemente da killzone 3 perde TANTISSIMO graficamente,ma proprio tantissimo (per questo motivo killzone 3 per me rimane il migliore),il che è davvero un peccato vista la quantità di scene perfette con il 3D (la seconda giocata ovviamente la farò così) e la qualità stessa del 3D,davvero un peccato.
    Prima... ...Dopo

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Finito stannotte verso le 3.
    allora,la premessa e che (come alcuni sapranno) io sono amante del primo resistance,e odiante con tutte le mie forze del 2.
    Fatta questa premessa posso cominciare con il dire:
    Grandissimo resistance,torna forte come una volta se non di più,la durata del gioco è sui livelli dell'1,forse qualche cosa in meno,cmq sicuramente più del 2.
    La storia è buona, ma più che la storia in se è molto bello quel che succede.
    Il sonoro è divino,musiche davvero orchestrate perfettamente e suoni ben mixati.
    Gameplay su altissimi livelli,frenetico come non mai e rigiocabile alla grande grazie alla nuova funzione di potenziamenti delle armi e al ritorno (VIVA DIO) della Coop "normale".

Le note negative sono:
    Grafica poco curata e con parecchi bug (spero li risolvino con degli aggiornamenti). Grafica che però alterna delle bellissime cose (effetti particellari ed effetti luce),cosa che lo salva visto che poi effettivamente graficamente si poteva fare molto di più.
    Finale.Ovviamente non spoilero,dico semplicemente che il finale è affrettato e brutto.

Insomma ragazzi,in conclusione è tornato resistance che ricordavo e volevo,il che rende me uomo felice.
    Senza dirmi nulla sul finale, si conclude la saga o da spazio ad un altro seguito? E quanto ti è durato? Cavoli già finito

The Angel Of Death
    Ospite
    Scusate ma in che senso è piu' come il primo che come il secondo? Solo a me son sembrati piu' o meno uguali tra loro?

<3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Ecco dimenticavo! Il 3D è ottimo! Ma differentemente da killzone 3 perde TANTISSIMO graficamente,ma proprio tantissimo (per questo motivo killzone 3 per me rimane il migliore),il che è davvero un peccato vista la quantità di scene perfette con il 3D (la seconda giocata ovviamente la farò così) e la qualità stessa del 3D,davvero un peccato.
    Si quello è vero perde tanto in pulizia grafica,ma come effetto e profondità secondo me è meglio di Killzone3,poi ho notato anche che nelle scene d'intermezzo c'è parecchio crosstalk e sta cosa non la capisco

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    ripropongo la domanda, ragà levatemi un dubbio che son senza play, ho sentito pareri contrastanti, alcuni dilaniavano malamente la carabina dicendo che ha il rinculo e la 40mm che fa cacca (cosa per me amarissima), ma non è che tipo ci sono up-grade vari che influiscono su queste cose?

Registrato il
    12-05
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Senza dirmi nulla sul finale, si conclude la saga o da spazio ad un altro seguito? E quanto ti è durato? Cavoli già finito
    Da quel poco che si capisce (davvero eh...Finisce alla cazzo di cane),non conclude.
    Mi è durato abbastanza (non so in ore sinceramente),nella media FPS. Diciamo una via di mezzo trà il 2 e l'1.
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    Si quello è vero perde tanto in pulizia grafica,ma come effetto e profondità secondo me è meglio di Killzone3,poi ho notato anche che nelle scene d'intermezzo c'è parecchio crosstalk e sta cosa non la capisco
    In verità ci perde molto più che in pulizia è nella mancanza di motion blur e gli effetti luce.
    Come profondità è ottimo.Davvero peccato.
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Scusate ma in che senso è piu' come il primo che come il secondo? Solo a me son sembrati piu' o meno uguali tra loro?
    N-O!
    Ultima modifica di Dastar; 8-09-2011 alle 15:19:09
    Prima... ...Dopo

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    @Dastar, visto che lo hai finito, i 10 capitoli finali sono più lunghi dei primi ?
    Io ho appena iniziato il capitolo 10, subito dopo il boss
    Spoiler:
    vedovizzatore

Di già che parlo riporto questo video, se qualcuno se lo fosse perso
    Spoiler:

Registrato il
    12-05
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    @Dastar, visto che lo hai finito, i 10 capitoli finali sono più lunghi dei primi ?
    Io ho appena iniziato il capitolo 10, subito dopo il boss
    Spoiler:
    vedovizzatore
    Direi più dal capitolo 15 diventano sensibilmente più lunghetti.Ti manca ancora un abbastanza però eh...
    Prima... ...Dopo

The Angel Of Death
    Ospite
    I trofei son difficili?

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo