Consiglio per cuffie con microfono USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio per cuffie con microfono USB

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517

    Consiglio per cuffie con microfono USB

    Stavo valutando l'acquisto di un paio di cuffie con microfono con connessione USB senza spendere troppo e sono ricaduto su questi due modelli:

    Logitech G330 35€
    http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-...-g330-7661.htm

    Logitech H360 29€
    http://www.e-key.it/prod-cuffie-con-...h360-15795.htm

    Sono propenso piu per la prima, non per il fatto che le uso per giocare dato che alla fin fine le cuffie sono quasi identiche nelle specifiche, ma per la struttura che sembra migliore.

    unica nota "negativa" (o positiva?) è che la G330 non ha la connessione USB diretta ma usa un adattatore incluso jack-USB.


    Il punto è: Questo adattatore mi fa perdere qualità? secondo la logitech no, ma ovviamente lei deve venderle ste cose XD.
    ma se davvero così fosse prenderei volentieri la G330 per l'appunto, al posto della H360.

    ditemi voi insomma, e se avete valide alternative a prezzi simili ditemi pure, sempre però con connessione USB e possibilmente con archetto da posizionare dietro la testa

  2. #2
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Up. nessun può aiutarmi please? vorrei acquistarlo il prima possibile. thanx.

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    puoi benissimo usare il jack senza alcun problema, basta che lo attacchi alla scheda audio e sei apposto.

  4. #4
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    puoi benissimo usare il jack senza alcun problema, basta che lo attacchi alla scheda audio e sei apposto.
    si grazie, ma come ho scritto necessito proprio di un collegamento USB, diretto o secodnario. basta che abbia anche quello.

    mi serviva un consiglio sulla qualità dei prodotti.

  5. #5
    a quel prezzo non puoi chiedere chissa che
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  6. #6
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    a quel prezzo non puoi chiedere chissa che
    ma nel mio post non ho chiesto il top, non c'è scritto da nessuna parte, ho chiesto solo un consiglio tra le due o un alternativa se possibile ç_ç

    se mi dite che a quel prezzo queste vanno bene, prendo queste...

  7. #7
    si,non trovi di meglio per quella cifra. solo con jack. cmq guarda su drako.it magari trovi qualcosa
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •