causa virus,trojan,intrusioni ecc ho dovuto formattare e da quando ho formattato il pc mi va lentissimo.
inoltre zonealarm rileva tonnellate d attacchi (soprattutto qndo chatto su winmx)
cosa puō essere?
causa virus,trojan,intrusioni ecc ho dovuto formattare e da quando ho formattato il pc mi va lentissimo.
inoltre zonealarm rileva tonnellate d attacchi (soprattutto qndo chatto su winmx)
cosa puō essere?
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uākatu jazz trio, Andrea Sigona
Hai installato correttamente i driver del chipset?Inviato da nikki88
cosa puō essere?
formatta
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Intanto non chattare su Winmx, poi installa un programma per controllare gli Spy, in modo da poter bloccare gli attacchi
su winmx chatto da sempre e non ho mai avuto problemi, inoltre installando il norton antivirus 2003 mi dice errore irreversibile dell'installazione.poi non mi riconosce il masterizzatore esterno USB se no avrei giā fatto backup e ri-formattato.
Intanto sfrutto questo thread per chiedere come si fa la formattazione a basso livello?
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
cos'č 1 programma x bloccare gli spy? x spy intendi spyware? x bloccare gli attacchi uso zonealarmInviato da Fcx
poi installa un programma per controllare gli Spy, in modo da poter bloccare gli attacchi