ATI Radeon 4870 1gb - Saphire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ATI Radeon 4870 1gb - Saphire

Cambio titolo
  1. #1
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714

    ATI Radeon 4870 1gb - Saphire

    Il mese scorso ho acquistato tutti i componenti per il mio nuovo pc, eccetto la scheda video visto che al momento non c'era alcun gioco recente che mi stuzzicasse. Riciclai quella del mio vecchio pc: una Nvidia 7600 che ora mi ha del tutto abbandonato.
    Ora un amico mi ha proposto una ATI Radeon 4870 1gb della Saphire visto che lui cambia scheda video la vuole sbolognare a 50€.
    Anche per me sarà una VGA di rimpiazzo fino all'uscita di Skyrim che mi costringerà a metter mano al portafoglio .

    Mi consigliate di acquistarla?

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Fallo scendere a 40€

    Vedi che non è tanto da rimpiazzo, se non giochi in full hd ancora oggi ti da belle soddisfazioni.

  3. #3
    david90
    Ospite
    ho giocato fino ad ora con una 4850 GS che va poco piu lenta di una 4870

    Ora come ora giochi a tutti i giochi in commercio senza filtri a qualità max con un picco minimo di 20/25 fps..

    Crysis II al max senza filtri a 1680 mi accontentavo di una media tra i 20 ed i 35..giocabilissimo!

    Assassin s creed Brotherood al max a 1680 senza filtri, neanche l ombra di uno scatto

  4. #4
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    proverò a farlo scendere, grazie!
    Ho capito che non è proprio una scheda da rimpiazzo ma mi domando se sarà giocabile anche TES V Skyrim...

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se hai un bel quad core e ripeto non sei in full hd, te lo godi senza problemi a meno che non sia mattone

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Io ho ancora una Gainward 4870 GS da 1gb a 790/4200 e non ho problemi con la maggior parte dei giochi a 1680x1050.
    Credo che Skyrim sarà giocabilissimo a questa risoluzione perchè dovrebbe essere ancora DX9
    In ogni caso il livello grafico delle console lo superi senza problemi con quella scheda
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •