Justice, quattro anni dopo (nuovo album + nuovo singolo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Justice, quattro anni dopo (nuovo album + nuovo singolo)

Cambio titolo
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06

Justice, quattro anni dopo (nuovo album + nuovo singolo)

Quanti di voi sono stati catturati dalla magnificenza di † (Cross) ?
    Per chi non lo sapesse, i Justice sono un gruppo musicale d'elettronica francese, composto da soli due elementi. Il gruppo ha forti influenze rock-funky e mi conquistò in pochissimo, sebbene sia amante di tutt'altro genere.

Beh, quattro anni dopo il loro disco di successo, eccoli di ritorno con un nuovo singolo: Audio, Video, Disco.

A me personalmente è piaciuto tantissimo, nella sua essenzialità. Anche il video lo reputo bellissimo, entrambi fanno capire all'ascoltatore che il gruppo si è messo al lavoro e a breve sfornerà un nuovo album.
    Sinceramente non ho capito il titolo del nuovo album quale sarà, ma uscirà il 24 Ottobre.
    Boh, mi sembrava il caso di farci una mezza chiacchiera sul gruppo. Lo conoscete? Vi piace? Aspettate con ansia il prossimo album? Vi è piaciuto il singolo?

Alteridan
    Ospite
    L'album si chiamerà "Audio, Video, Disco".

EDIT: Questo è il primo singolo:

Registrato il
    04-06
    Avevo sospettato bene
    Grazie per il singolo, non l'avevo ancora sentito quello.

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Ovviamente molto interessato a questo disco,e questi 2 singoli mi fanno ben sperare...davvero validi.

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Cross è SPETTACOLARE. Ottima la data del nuovo album, lo aspetto tantissimo. E ora mi sparo pure il singolo

Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Il primo singolo postato non l'avevo ancora sentito, ero rimasto a Civilization.

In ogni caso non vorrei spezzare l'entusiasmo, ma se la linea del nuovo album si dovesse mantenere come quella dei due singoli, il tutto risulterebbe molto diverso da Cross.

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Avevo letto qualcosa nel thread dell'elettronica ma non avevo capito che fosse un nuovo album, ovviamente lo ascolterò appena uscirà, mi piacciono molto.

Visions
    Ospite
    Beh, Cross è stato un ottimo album pur non avendo inventato nulla di nuovo nel genere. Questo, considerando i singoli sarà piuttosto differente nel sound. Non so se mi piace il fatto che ci siano questi cambiamenti o meno, io sono per un suono più tamavvo.

Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    boh i singoli non sono granchè,soprattutto audio video disco

Exogenesis
    Ospite
    sono completamente ignorante in materia di musica elettronica, ma "†" mi è piaciuto un sacco.

Bannato
    Registrato il
    08-11
    Come è che il singolo è veramente palloso?

Bannato
    Registrato il
    06-11
    Civilization è molto carina. Però mboh, li preferivo col tunz tunz un po' più ignorante.

Registrato il
    04-06
    Citazione ampi bassi Visualizza Messaggio
    Come è che il singolo è veramente palloso?
    A me è piaciuto

Sentite, già che ci siamo, io oltre i Justice conosco quasi niente del mondo dell'elettronica, che album/artista consigliate di ascoltare nel frattempo?

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto

Sentite, già che ci siamo, io oltre i Justice conosco quasi niente del mondo dell'elettronica, che album/artista consigliate di ascoltare nel frattempo?
    Daft Punk, ma per forza eh!

Manleth_90
    Ospite
    Insomma, traslandosi verso un french touch sempre più Air e dintorni. Audio, Video, Disco viene un po' a noia, in effetti. Civilization mi garba assai. A questo punto confido in una certa eterogeneità nel disco, anche se a questo punto dubito vi siano pezzi davvero carichi, che sarebbero stati presumibilmente già spiattellati in giro in una logica accattona-commerciale.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo