Nessuna Limited per MW3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nessuna Limited per MW3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cometa70
    Registrato il
    12-07

Infelice Nessuna Limited per MW3

Scusate raga ,vorrei chiedere se qualcuno ha idea del perché quelli sveglioni dell'Activision abbiano deciso di non pubblicare alcuna Limited edition di MW3 in Italia.
    Premetto che la notizia è confermata da tutti i punti GS con somma delusione di tutti noi collezionisti di prendipolvere e patacchini vari, ovviamente ci si accontenterà della standard, però sarebbe gradita una motivazione, anche perché sembra una decisione a dir poco strana e di rimessa, o di uno in forte astinenza da Prozac.
    La parola a chi ne sa di più, grazie a tutti.

<3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Citazione Cometa70 Visualizza Messaggio
    Scusate raga ,vorrei chiedere se qualcuno ha idea del perché quelli sveglioni dell'Activision abbiano deciso di non pubblicare alcuna Limited edition di MW3 in Italia.
    Premetto che la notizia è confermata da tutti i punti GS con somma delusione di tutti noi collezionisti di prendipolvere e patacchini vari, ovviamente ci si accontenterà della standard, però sarebbe gradita una motivazione, anche perché sembra una decisione a dir poco strana e di rimessa, o di uno in forte astinenza da Prozac.
    La parola a chi ne sa di più, grazie a tutti.
    Ma io avevo letto che la classica edizione esperto(quella nella steel box) era confermata,mentre invece manca la prestige edition con il classico gadget dentro(per ora non è apparsa nessuna notizia in merito)

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    l'esperto gamestop ha confermato che nn verrà commercializzata in italia, per via della legislazine italiana che nn permetteva di accedere d lcune funzioni dell'elite...

nn si s ancora che se prendendol import i codici funzioneranno sullo store ita e se potremmo avere almeno i dlc gratis...

Utente L'avatar di Cometa70
    Registrato il
    12-07

KO

Io avevo prenotato tempo fa la standard con l'intenzione di scalare alla prestige,ma ieri quando mi sono presentato al mio GS di fiducia il commesso mi ha laconicamente informato che una mail informava tutti i punti GS che nessuna limited arriverà in Italia,di più non so purtroppo.

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Ma per fortuna.

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Ma speriamo che blocchino anche le standard.

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Non ne sento la mancaza per niente

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Usiamo il TU linkato.