Info tv led sharp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info tv led sharp

Cambio titolo
  1. #1
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558

    Domanda Info tv led sharp

    Ho appena acquistato una TV a LED della SHARP, modello LC-32LE320E, e nel manuale delle istruzione sono riportate queste informazioni:
    Spoiler:
    NOTA
    • Non supporta “NTFS” e le dimensioni massime di un singolo file sono di 4 GB
    • I file jpeg in formato progressivo non sono supportati
    • Tutti i file dei dispositivi USB con capacità potrebbero non essere riprodotti correttamente
    • Non si garantisce il funzionamento con hub USB
    • L’hard disk esterno con capacità potrebbe non essere rilevato correttamente
    • Le prolunghe del dispositivo USB devono disporre di certificazione USB 2.0
    • Nei dispositivi USB, i file video potrebbero non essere riprodotti correttamente se la velocità non è sufficiente


    quindi la mia domanda è: se io ho dei film in HD in formato .mkv che occupano svariati giga, visto che la TV non supporta l'NTFS non possono essere letti se li inserisco in un HD esterno??

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh mi sa di no...

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Usa una pendrive formattata non in NTFS
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    ok, ma il FAT 32 non supporta file superiori ai 4gb, o sbaglio?..quindi se io prendo un HD esterno, lo formatto in FAT 32 e ci inserisco i film in mkv che occupano 10-15gb, la TV me li legge o no?

  5. #5
    Fixx1983
    Ospite
    Ma hai appena detto tu che non si puó

    Ci sono dei programmi per la PS3 che splittano in file da 4gb senza ricompressione, quindi in tempi brevissimi. Credo si chiami MKVMerge

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in fat32 massimo 3.2gb credo quindi no

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    ok, ma il FAT 32 non supporta file superiori ai 4gb, o sbaglio?..quindi se io prendo un HD esterno, lo formatto in FAT 32 e ci inserisco i film in mkv che occupano 10-15gb, la TV me li legge o no?
    Li puoi dividere con qualche programma
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il fat 32 al massimo supporta file grandi 3,99GB,quindi tutti gli MKV a 720P (4,5GB) che i 1080P (9GB) non puoi inserirli. il discorso cambia con le serie tv in MKV,che sono di 1GB o 1,5GB a puntata,quindi anche se usi un disco in FAT32 sei tranquillo. per ovviare a questi problemi prenditi un WDTV live o WDTV Hub (che ha un HD da 1TB integrato)

  9. #9
    come ti trovi con quela tv? mi piace
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  10. #10
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Ma hai appena detto tu che non si puó

    Ci sono dei programmi per la PS3 che splittano in file da 4gb senza ricompressione, quindi in tempi brevissimi. Credo si chiami MKVMerge

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    grazie, cercavo proprio un programma del genere

    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    come ti trovi con quela tv? mi piace
    molto bene, l'ho trovata in offerta a 369€ all' €nics..

    Però ho un problema..quando inserisco i film in mkv (al momento ne ho provati 2) mi compare la scritta "codec audio non suppoortato" e "codec video non supportato", nonostante che la TV sia compatibile con i file mkv..come potrei risolvere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •