quale vga comprereste,nn badando a prezzo e software in omaggio?
Creative geforce fx 5700ultra
Gigabyte geforce fx 5700ultra
Albatron GeForce FX 5700ultra
Sapphire Radeon 9600xt
Hercules Radeon 9600xt
ASUS Radeon 9600xt
Powercolor Radeon 9600xt
Radeon 9800 liscia
Geforce fx 5900xt
Altro
quale vga comprereste,nn badando a prezzo e software in omaggio?
CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo
"La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"
se non devo badare al prezzo prendere : asus radeon 9800 XT
Non badando al prezzo e al bundle ... quella che costa meno!
A parte ciò, Gigabyte.
QuotoInviato da Angy87
se non devo badare al prezzo prendere : asus radeon 9800 XT
Tra quelle elencate non ne prenderei nessuna perchè sono tutte inferiori alla mia.
Ma se dovessi proprio scegliere, la 9800 liscia.
Asus 9800 XT.
Inviato da Fottemberg
Non badando al prezzo e al bundle ... quella che costa meno!
A parte ciò, Gigabyte.
altro: 9800 se x moddarla a 9800pro (è + una sfida con me stesso che altro)
ovviamente badando al prezzo (sono di genova) se no 9800xt o 5950ultra
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
ragazzi non badare al prezzo,ma comunque scegliere fra una di quelle elencate,per altro si intende un altro produttore non un'altra scheda![]()
fx 5950 e non potendo spendere fx 5700. ti sei risposto da solo col tuo nick
Dalla lista ho scelto la 5900 XT, perchè non ho letto che si poteva non badare a spese.
In questo caso, io alla 9800 XT, preferisco di gran lunga la GeForce FX 5950 Ultra.
il mio nickname non vuol dire che voglio nvidia,infatti ho una 9200,solo che questa mi ha un po deluso e allora preferirei una nvidia,ma ultimamente tutti dicono che è meglio una ati.....
io vorrei una scheda grafica per giocare al massimo dei dettagli,ma senza filtri,per questo sono indeciso
il mio venditore mi dice che le nvidia senza filtri fanno + fps rispetto alleati,ma le ati sono stabili,mentre le nvidia fanno alti e bassi....
aiutatemi8(![]()
![]()
![]()
Radeon rulez (nn perche ne sappia molto, ma perche mi stanno piu simpatichee soprattutto perche ho un radeon...)
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Quanti soldi hai a disposizione? Perchè se vuoi giocare senza filtri è meglio una 5700 ultra, ma con un po' più di euro ti prendi una 5900xt che è piuttosto interessante come schedaInviato da nvidia geforce
il mio nickname non vuol dire che voglio nvidia,infatti ho una 9200,solo che questa mi ha un po deluso e allora preferirei una nvidia,ma ultimamente tutti dicono che è meglio una ati.....
io vorrei una scheda grafica per giocare al massimo dei dettagli,ma senza filtri,per questo sono indeciso
il mio venditore mi dice che le nvidia senza filtri fanno + fps rispetto alleati,ma le ati sono stabili,mentre le nvidia fanno alti e bassi....
aiutatemi8(![]()
![]()
![]()
![]()