Il vBulletin 3 è arrivato alle candidate (Candidate 2), quindi non dovrebbe mancare molto al rilascio della versione definitiva!
Se voi siete daccordo questo sarà il topic ufficiale di "attesa"; va bene?
( Sito vBulletin: www.vbulletin.com )
Il vBulletin 3 è arrivato alle candidate (Candidate 2), quindi non dovrebbe mancare molto al rilascio della versione definitiva!
Se voi siete daccordo questo sarà il topic ufficiale di "attesa"; va bene?
( Sito vBulletin: www.vbulletin.com )
DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM
Mah, io credo che un "topic ufficiale d'attesa" non serva proprio a niente, in tutta onestà![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Ragazzi, vi chiedo un grosso favore.
Cambiare versione del forum (e non si parla di un upgrade minore, ma proprio di un salto da una versione all'altra) è una questione delicata. Delicata soprattutto per tematiche di sicurezza.
Considerando questo, vi chiedo di non chiedere più informazioni sulla 3.0, e soprattutto non chiedere più quando sarà sul forum di GamesRadar. Il forum deve anche essere tradotto. E questo non è un compito da poco. E vogliamo essere sicuri di andare online con una versione che sia il più sicura possibile. Senza pressioni o fretta particolari. Con la certezza, però, che ce la metteremo tutta per essere online il prima possibile.
Perciò qui chiudo, ringraziandovi per la comprensione.![]()