La pelle che abito di Pedro Almodovar [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: La pelle che abito di Pedro Almodovar [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06

La pelle che abito di Pedro Almodovar [Topic Ufficiale]

Dal 23 settembre

Scritto e diretto da Pedro Almodovar

Cast:
    Antonio Banderas, Elena Anaya, Marisa Paredes, Eduard Fernández, Fernando Cayo, Bárbara Lennie, Blanca Suárez

Trailer:

Trama:
    Libero adattamento del romanzo francese "Mygale", di Thierry Jonquet. Il film racconta la storia di Richard Lafargue, eminente chirurgo plastico in cerca di vendetta nei confronti dell'uomo che ha stuprato la figlia.

Wow, Almodovar e Thriller nella stessa frase, potrebbe essere grandioso.
    Con i colori e lo stile visivo del primo Almodovar avrebbe potuto essere un thriller davvero fantastico, ma vedendo il trailer sembra che dovremo accontentarci di un approccio un pò più manierista, come era successo per Gli Abbracci Spezzati.
    Sul romanzo non so nulla, speriamo in una buona sceneggiatura. Per ora mi ricorda Occhi senza volto ma qualcuno parla addirittura di un Frankenstein contemporaneo.
    Lo aspetto da quando lo hanno annunciato.

Dopo Legami (1990), Banderas e Almodovar tornano a lavorare insieme.
    Ultima modifica di Intrinseco; 14-09-2011 alle 21:47:59

Unravel
    Ospite
    Come dicono i fanboy d.o.c., can't wait!!11![cit.]

Registrato il
    05-06
    Sottoscrivo.

Mi dispiace vederlo alle prese con film meno "almodovariani", però Gli Abbracci Spezzati non mi ha deluso e su questo ho aspettative altissime.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Solitamente non sono avvezzo ad Almodovar, ma questo dal Trailer mi ispira davvero troppo. (Tra l'altro vi consiglio di dare un'occhiata a quello spagnolo extended che è anche meglio di quello in Open Post)
    Pensate valga la pena vederlo in italiano oppure meglio aspettare per la lingua originale?

Registrato il
    05-06
    A me interessa vederlo il prima possibile e bene, quindi se si trova dalle mie parti lo vedrò sicuramente al cinema.

A te interessa il film o la lingua in cui è recitato ?
    Vedere film in lingua originale è una gran bella cosa, ma non capisco come possa diventare una priorità, magari a costo di vederli per vie traverse con qualità scadente oppure dopo mesi su dvd/blu-ray.
    Per quanto mi riguarda la lingua è l'ultimo dei problemi.

In questo caso non dovrebbero esserci sfumature particolari che andrebbero perse nel doppiaggio.
    Se è davvero bello e merita, puoi sempre rivedertelo in lingua originale.

Unravel
    Ospite
    Toh, di quelli di Almodovar mi manca proprio Gli Abbracci Spezzati e altri due o tre. Quasi quasi faccio una bella maratona in questi giorni, visto che la voglia di studiare ancora sta in vacanza.

Dante989
    Ospite
    Mi mancano praticamente tutti i film d'Almodovar, tra il tempo che scarseggia e la mia pigrizia non sono mai riuscito a recuperarli... Però questo mi intriga. Se lo daranno qua in zona ci vado

Unravel
    Ospite
    Ma di Almodovar bisogna vedere assolutamente Tutto su mia madre, Volver e Parla con lei. Sono imprescindibili

Partire con questo può essere deleterio e può crearti un'idea distorta del regista.-.

Registrato il
    05-06
    Anche Donne sull'orlo di una crisi di nervi... Beh in realtà più si vede meglio è, a me i suoi film piacciono tutti.
    Questo comunque sarà un Almodovar davvero atipico, dovrebbe piacere anche a chi non ama particolarmente il suo cinema.

Dante989
    Ospite
    Citazione Unravel Visualizza Messaggio
    Ma di Almodovar bisogna vedere assolutamente Tutto su mia madre, Volver e Parla con lei. Sono imprescindibili

Partire con questo può essere deleterio e può crearti un'idea distorta del regista.-.
    Si, chiaramente se lo vedo lo considererò qualcosa di diverso da ciò che è Almodovar, appena posso recupero gli altri (è una vita che me lo dico XD).

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Mi gusta... sono proprio curioso di saperne di più.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Il trailer è bruttino e secondo me rappresenta pure male il film (che già di suo è difficilmente inquadrabile), consiglio poi di vederlo senza sapere proprio nulla della trama.

Per quanto riguarda la questione doppiaggio, non è necessario vederlo in lingua originale, va benissimo pure doppiato (non è un film che punta particolarmente sulle intepretazioni).

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    A me interessa vederlo il prima possibile e bene, quindi se si trova dalle mie parti lo vedrò sicuramente al cinema.

A te interessa il film o la lingua in cui è recitato ?
    Vedere film in lingua originale è una gran bella cosa, ma non capisco come possa diventare una priorità, magari a costo di vederli per vie traverse con qualità scadente oppure dopo mesi su dvd/blu-ray.
    Per quanto mi riguarda la lingua è l'ultimo dei problemi.

In questo caso non dovrebbero esserci sfumature particolari che andrebbero perse nel doppiaggio.
    Se è davvero bello e merita, puoi sempre rivedertelo in lingua originale.
    A me interessa vedere il film al suo meglio possibile.
    Ci sono film che con il doppiaggio perdono tantissimo o che hanno una recitazione così superba che sono a tutti i costi da vedere in lingua originale. Chiedevo se La Piel Que Habito facesse parte di questi film.

Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la questione doppiaggio, non è necessario vederlo in lingua originale, va benissimo pure doppiato (non è un film che punta particolarmente sulle intepretazioni).
    Quello che volevo sapere, grazie.
    Adesso devo solo sperare che lemmerde lo portino pure qua.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Adesso devo solo sperare che lemmerde lo portino pure qua.
    E' per caso un multisala quello di cui stai parlando?

Registrato il
    05-06
    Uah da me fortunatamente lo hanno messo, lunedì vado a vederlo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo