aiuto rachet and clank2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto rachet and clank2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02

aiuto rachet and clank2

salve raga,chiedo aiuto!!cosa diavolo devo fare per riattivare il generatore nell edificio dove mi dice di seguire il robot( che sembra deficente)??ho il levitator ma nn posso usarlo,vedo davanti vicino al soffitto una cosa blu a forma di clessidra ma non riesco ad arrivarci.ed il robot che mi dice di seguire sta sempre fermo!!che devo fare??aiuto

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02

Re: aiuto rachet and clank2

Inviato da anarkiko
    salve raga,chiedo aiuto!!cosa diavolo devo fare per riattivare il generatore nell edificio dove mi dice di seguire il robot( che sembra deficente)??ho il levitator ma nn posso usarlo,vedo davanti vicino al soffitto una cosa blu a forma di clessidra ma non riesco ad arrivarci.ed il robot che mi dice di seguire sta sempre fermo!!che devo fare??aiuto

allora...per prima cosa devi prendere il parapendio che si trova in una missione(che evidentemente non hai fatto)su tabora...poi ritorna lì e salì su quelle frecce che ti permettono di volare con il parapendio...il robot allora si muoverà e andrà verso una stanza:tu seguilo e continua la missione...
    per prendere l'acceleratore di nanotech(quella clessidra) devi superare il terzo ostacolo a forma di x e salire in alto andando in stallo...cerca di rimanere in stallo e poi girati e ritorna indietro.Sali e prendi l'acceleratore
    Who Is Back?

Ratchet Is Back!

Tell A Friend!

Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    grazie mille

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Inviato da anarkiko
    grazie mille