salve raga,chiedo aiuto!!cosa diavolo devo fare per riattivare il generatore nell edificio dove mi dice di seguire il robot( che sembra deficente)??ho il levitator ma nn posso usarlo,vedo davanti vicino al soffitto una cosa blu a forma di clessidra ma non riesco ad arrivarci.ed il robot che mi dice di seguire sta sempre fermo!!che devo fare??aiuto
Inviato da anarkiko salve raga,chiedo aiuto!!cosa diavolo devo fare per riattivare il generatore nell edificio dove mi dice di seguire il robot( che sembra deficente)??ho il levitator ma nn posso usarlo,vedo davanti vicino al soffitto una cosa blu a forma di clessidra ma non riesco ad arrivarci.ed il robot che mi dice di seguire sta sempre fermo!!che devo fare??aiuto
allora...per prima cosa devi prendere il parapendio che si trova in una missione(che evidentemente non hai fatto)su tabora...poi ritorna lì e salì su quelle frecce che ti permettono di volare con il parapendio...il robot allora si muoverà e andrà verso una stanza:tu seguilo e continua la missione...
per prendere l'acceleratore di nanotech(quella clessidra) devi superare il terzo ostacolo a forma di x e salire in alto andando in stallo...cerca di rimanere in stallo e poi girati e ritorna indietro.Sali e prendi l'acceleratore