Nuovo singolo degli Evanescence [What You Want]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo singolo degli Evanescence [What You Want]

Cambio titolo
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07

Nuovo singolo degli Evanescence [What You Want]

Ok, io con questo gruppo ho sempre avuto un certo tipo di problema a livello di qualità generale nelle loro canzoni: adoro Fallen, penso sia tuttora uno dei loro migliori album e uno dei più godibili a livello di gothic rock (o gothic metal, vedete voi come inquadrare il loro genere), anche se non conto il loro primo album Origini che comunque rimane ad un livello più che buono.

Poi arriva The Open Door: si spera, album che replicherà le stesse sonorità del precedente e lo stesso alto livello di qualità delle tracce. Ci è riuscito a metà, secondo me: alcune tracce sono emozionanti e toccanti, altre banalotte e già sentite (tipo Sweet Sacrifice).

E adesso l'ultimo album, che dovrebbe uscire a metà di ottobre. Preceduto dal video del primo singolo. Sono rimasto perplesso all'ascolto di questa traccia: non sembra quasi avere le sonorità del gruppo, rimane alterata la voce di Amy Lee (che sembra leggermente peggiorata ma rimane parecchio orecchiabile nelle sue sfumature) e questo mi fa presagire una non buona riuscita del loro prossimo album.

Solo io ho avuto, quindi, l'impressione che questo singolo sia, come dire, una canzone come tante che non è nulla di che?

Visions
    Ospite
    Il disco si trova già in rete da un paio di settimane ed io lo definirei gothic-pop.

Comunque si, la canzone non è niente di che ma io credo che la vera mente del gruppo era Ben Moody, senza di lui gli Evanescence ora sono solo una discreta voce (Amy Lee) e nulla più.

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Il disco si trova già in rete da un paio di settimane ed io lo definirei gothic-pop.

Comunque si, la canzone non è niente di che ma io credo che la vera mente del gruppo era Ben Moody, senza di lui gli Evanescence ora sono solo una discreta voce (Amy Lee) e nulla più.
    *

dopo fallen fanno solo canzoni senza infami e senza lode al massimo.peccato che abbia lasciato,anche se non so perchè, le canzoni dei primi evanescence erano davvero belle
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

ARX/NG 891
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    adoro Fallen, penso sia tuttora uno dei loro migliori album e uno dei più godibili a livello di gothic rock (o gothic metal, vedete voi come inquadrare il loro genere)
    Direi nessuno dei due, Fallen m'è parso sempre nu metal. A parte questo, è un album che ascoltai fino alla nausea, e ancora oggi lo ritengo molto piacevole.
    L'ultimo singolo boh, non dice nulla nemmeno a me, spero che il resto del disco sia più figo

Leroy7
    Ospite
    che brutta band, davvero. brutta brutta

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Occristo. Eppure piace a molti

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Citazione Leroy7 Visualizza Messaggio
    che brutta band, davvero. brutta brutta
    Non dire cazzate su

CHe il singolo non sia granchè ok, ma dire quello che dici tu è una stupidata. Per il resto, non ho ascoltato l'album nuovo, impressioni da chi ha avuto modo?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    CHe il singolo non sia granchè ok, ma dire quello che dici tu è una stupidata. Per il resto, non ho ascoltato l'album nuovo, impressioni da chi ha avuto modo?
    Che penso sia brutto. L'ho ascoltato tutto, e non salvo praticamente nessuna canzone, solo le ultime due sono piacevoli ed orecchiabili, il resto non ha nemmeno più lo stile degli Evanescence, è uno dei tantissimo album rock che trovi in giro.

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    ma tornando a Ben moody qualcuno sa perchè ha lasciato?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Visions
    Ospite
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    ma tornando a Ben moody qualcuno sa perchè ha lasciato?
    Attriti tra lui e Amy Lee. Solite cose insomma