offerte in abbonamento [wind, tre]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: offerte in abbonamento [wind, tre]

Cambio titolo
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07

offerte in abbonamento [wind, tre]

salve, ho wind (ricaricabile) e avevo intenzione di fare, per convenienza visto quanto sto chiamando ultimamente, l'abbonamento smart (250 min al mese, 250 sms, internet illimitato, numero wind da chiamare illimitato), che pagherei 20€ al mese essendo già cliente wind. Ho visto però sul sito della Tre l'offerta top 400 (400 min7mese, 100 sms, 2gb internet) a 19€ al mese e con contributo iniziale di 99€ mi prendoo anche un bel galaxy S II (che dal mio attuale corby android sarebbe un bel salto). I problemi sono due: il vincolo di 30 mesi con tre, e la poca fiducia che ho sempre riposto in questo operatore. Ordunque mi conviene? qualcuno di voi ha tre? come vi trovate con la copertura?

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Con la copertura 3 se sei in centro non dovresti avere problemi.
    Io in provincia di Torino però in casa passavo praticamente sempre sotto copertura Tim, quindi non potevo usufruire di Internet e di chiamate e messaggi gratis che avevo verso i Tre (erano solo sotto copertura Tre).
    Da un mese sono passato a Tim con la Tim Young e mi trovo benissimo.
    Se da te prende bene la Tre il Galaxy S2 è un ottimo telefono (il migliore in commercio secondo me), quindi andrei di Tre (che ti dà 2 GB di internet contro 1 di Wind, che sì, è illimitato ma dopo un GB ti riduce a velocità pressoché nulla la connessione).
    Però tipo 100 sms secondo me sono pochini.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Io sconsiglio 3 per il fatto della copertura. Se abiti in una grande città e non ti muovi mai non avrai problemi, altrimenti appena ti sposti un po' nelle campagne ti ritrovi senza possibilità di utilizzare internet...
    E non è molto chiaro neppure il prezzo reale....c'è scritto -TOP 400 29€(barrato) e di fianco 19€-. Poi apri i dettagli sotto e c'è scritto di nuovo 29€
    In ogni caso a quel prezzo devi aggiungerci 5,16€ ti tassa governativa, che con wind invece è compresa...

Però con 3 hai il telefono un telefono da 600€ compreso...bo. Ripeto a me mi frena molto la storia della copertura, magari per te invece non è un problema

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    considerando che vivo in città non avrei problemi di rete, ma mi sposto molto, per esempio casa della mia ragazza è in un paesino sperduto in campagna dove a malapena prende wind e vodafone... penso che alla fine opterò per l'abbonamento con wind, sebbene mi alletti l'idea del galaxy s2, non ne sento un così impellente bisogno

the archangel
    Ospite
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    salve, ho wind (ricaricabile) e avevo intenzione di fare, per convenienza visto quanto sto chiamando ultimamente, l'abbonamento smart (250 min al mese, 250 sms, internet illimitato, numero wind da chiamare illimitato), che pagherei 20€ al mese essendo già cliente wind. Ho visto però sul sito della Tre l'offerta top 400 (400 min7mese, 100 sms, 2gb internet) a 19€ al mese e con contributo iniziale di 99€ mi prendoo anche un bel galaxy S II (che dal mio attuale corby android sarebbe un bel salto). I problemi sono due: il vincolo di 30 mesi con tre, e la poca fiducia che ho sempre riposto in questo operatore. Ordunque mi conviene? qualcuno di voi ha tre? come vi trovate con la copertura?
    Premessa: 19€ al mese SOLO se appunto passi da un altro operatore a TRE e solo con Carta di Credito, non più finanziamento.
    Sono 400 minuti al mese ma suddivisi in settimane, quindi hai 100minuti a settimana (non cumulabili), indi per cui se sfori vai a pagare 0,15cent al minuto (ed i messaggi sono 25a settimana).
    Finito il vincolo di 30mesi, vai a pagare 29€ al mese, quindi "torna normale".
    Se dove sei tu non prendi stai tranquillo. Infatti hai la possibilità di andare in roaming TIM e di utilizzare lo stesso il piano tariffario che ti fai (quindi top400) senza spese aggiuntive (quindi non vai a pagare nulla in più).
    In caso di roaming però, non navigare in internet che ti spenna
    Detto ciò, non so. Onestamente sento molti clienti che si lamentano del fatto che il RID si sgancia e di conseguenza la tre blocca -per mancato pagamento- le telefonate

Utente
    Registrato il
    02-11
    io ho tre da diversi anni e anche se sono in ricaribile ho presente la tua offerta. dal punto di vista della copertura il problema è "solo" per quanto riguarda internet, che in roaming paghi, perchè col fatto che prendi anche rete tim chiami e messaggi tranquillo dove vuoi. ripeto, dipende da quanto è importante per te internet (che in città comunque ti prende)