Chiedo ai mod di chiudere l'altro post
come da titolo gioco pal ita senza codice online a 35 euro spedito
Positivi: | 209 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Chiedo ai mod di chiudere l'altro post
come da titolo gioco pal ita senza codice online a 35 euro spedito
Positivi: | 20 | Rilascia feed ![]() |
nel caso killzone 2 più conguaglio lo accetteresti?
Positivi: | 31 | Rilascia feed ![]() |
Offro 25 euro spedito in raccomandata.
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
va bene x 25 euro con racc.1
ma sai che l'online nn ce' e x 25 euro spedito se me lo permetti ti tolgo anche copertina, libretto e disco ahh e anche il bollino siae dalla custodia trasparente
ti mando i dati in pm appena ricarichi ti mando la custodia di resistence 3( ha 8 giorni di vita e' immacolata)
attendo ricarica
Scherzi? Il gioco deve essere completo di tutto, non mi serve un promo pezzotto. Manda foto di quello che mandi e poi ne riparliamo.
Il gioco nuovo sta 49 euro. Senza online vendi un gioco a metà. Quindi 25 euro va bene. Ma completo di cover normale, manuale e disco. Cioè tutto (senza codice come da descrizione)
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
Saluti. Buona vendita. Non mi va di perdere tempo. Un gioco a metà uscito 10 giorni fa è giusto che venga pagato la metà. Se tu l'hai pagato 70 carte al solito stop non è un problema mio. Vedi amazon.it ad esempio quanto costa...
Contaci per la ricarica per la custodia vuota.
Ultima modifica di Rated R; 12-11-2011 alle 12:37:25
[QUOTE=Marco Battaglia;28053495]Saluti. Buona vendita. Non mi va di perdere tempo. Un gioco a metà uscito 10 giorni fa è giusto che venga pagato la metà. Se tu l'hai pagato 70 carte al solito ladrostop non è un problema mio. Vedi amazon.it ad esempio quanto costa...
Contaci per la ricarica per la custodia vuota.[/QUOTE
fai bene sii duro nn farti fregare prima o poi lo troverai a 25 euro (pal ita) x giocarlo, (forse tra 6 mesi)ma il mio NOOOOOOOOOOO
ciao E BUONA RICERCA
PS. MA CHI DICE CHE E' GIUSTO PAGARLO 25 EURO, TU O AMAZOON CO UK.
E QUI CHIUDO,PROSSIMO MESSAGGIO SEGNALO
Ultima modifica di ongles; 17-09-2011 alle 12:43:49
Non ho fretta. Piuttosto spera tu di venderlo mozzato, monco a 35 euro prima che escano titoli di ben altro spessore (tempo 10/12 giorni max)
Ciao e buona vendita.
Su planetaxel sta già 40 euro spedito. Fai tu...
Positivi: | 56 | Rilascia feed ![]() |
L'abbiamo detto trilioni di volte. Se non interessati seriamente alla vendita evitate di disturbare le trattative altrui, sopratutto con questi toni e modi.
Marco Battaglia bannato per flood.
Hai PM.
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
non per andare offtopic ma forse non lo è... in UK non ha l'italiano e su amazon costa 54... io ho comprato la special edition se sapevo che costava poco altrove l'avrei presa li...
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |