Pareri per notebook tuttofare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pareri per notebook tuttofare

Cambio titolo
  1. #1
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739

    Pareri per notebook tuttofare

    Salve, non sono informato sui notebook (e sui pc in generale) ma essendo ormai quasi morto il catorcio che uso ho deciso di acquistarne uno nuovo. Ora, non so niente sui notebook ma ho visto un'interessante offerta del MW per un Samsung NP-RC530-S02IT con queste caratteristiche:

    Processore Intel® Core™ i5-2410M di 2a generazione (2,30 GHz, fi no a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB DDR3. Hard Disk 640 GB. Grafica NVIDIA® GeForce™ GT540M con 2 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth® 3.0. Porta HDMI

    Non so se sia decente o no e per questo mi affido a voi. Quello che cerco io è un notebook tuttofare, capace sia di aprire vari programmi rapidamente sia di farmi giochicchiare a qualche titolo (magari anche futuro) e che duri almeno 4/5 anni.
    Questo Samsung verrebbe 600 euro ma pagabili in 10 rate da 60 euro ed io per mancanza liquidi non posso ne aumentare il budget ne pagarlo interamente in un unica volta (ecco il mio interesse).

    Datemi qualche parere sapendo ciò.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    hai scelto bene, ottimo modello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •