[PS3] [20] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [20] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Cambio titolo
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06

[20] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

---

Prima recensione da Gamesradar.com

INFORMAZIONI:

Casa:
    Konami
    Sviluppatore: Kojima Productions
    Piattaforma: PS3
    Genere: Stealth / Azione
    Giocatori: 1
    Online: MGO
    Uscita: 12/06/2008
    Sito Ufficiale: Qui
    Altri siti:
    http://www.konami.jp/kojima_pro/
    http://www.kjp.konami.jp/gs/hideoblog_e/
    http://www.konami.jp/mgo/us/index.html
    http://blog.us.playstation.com/2008/...-patriots-faq/

Tutto su Metal Gear Solid 4 by Wikipedia
    Tutto su Metal Gear Online by Wikipedia

---

La console
    Il Dualshock 3
    Le cuffie
    Il recharge kit (?)

---

Il 12 giugno in tutto il mondo arriverà la mastodontica produzione Konami in esclusiva su PlayStation 3, in ben tre diverse versioni:

Una standard, con MGS4 e Metal Gear Online.
    Una Special Edition, con trailer e video di making-of.
    Una terza è invece il Bundle con console da 80 GB.

Limited Edition confermata

SCREENSHOT E ALTRO:

Personaggi:

Solid Snake
    Raiden
    Liquid Ocelot
    Meryl Silverburgh
    Otacon
    Roy Campbell
    Naomi Hunter

Immagini:

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10
    11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
    31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
    41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
    51 52 53 54 55

The Beauty and the Beasts (basically the bosses) group shot
    Mappe di Metal Gear Online

Video:

Tutti i video disponibili sul gioco
    Primo video in-game
    MGS4 Story Trailer ITA

Wallpapers:

1 2 (18 in tutto)
    Nuovo spettacolare Wallpaper

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

Nuova telecamera:

Oltre a quella classica, sarà presente un nuovo tipo di telecamera: questa inquadrerà Snake di spalle e sarà simile a quella già vista in Resident Evil 4. Per farvi un'idea:
    36 55

CQC:

Come avviene per MGS3, anche in Guns Of The Patriots sarà implementata la tecnica del "Close Quarter Combat" e questa volta Snake saprà eseguire un nuovo numero di "combo". Una di queste prevede la possibilità di sbattere il nemico a terra e soffocarlo con una stretta mortale.

Nuove mosse e tecniche:

Oltre a quelle già viste nei predenti MGS, vanno segnalate:

• Possibilità di camminare da accovacciati.
    • Possibilità di strisciare per terra di schiena.
    • Possibilità di controllare il robottino progettato da Otacon.
    • Possibilità di giocare il titolo in prima persona, stile FPS.
    • Possibilità di passare da posizione pancia a terra a posizione pancia all'aria.
    • Possibilità di "rotolarsi" lateralmente.
    • Possibilità di sparare da terra davanti a sè e alle proprie spalle.
    • Possibilità di nascondersi in un barile e con lo stesso, ribaltarsi sui nemici.
    • Possibilità di "controllare" l'arsenale del nemico.
    • Possibilità di modificare il proprio arsenale di armi, creandone di nuove.
    • Nuove tecniche di mimetizzazzione.

ACTION FIGURE:

In aggiornamento.

Ultima modifica di miky_magawolaz; 28-08-2015 alle 16:53:39

So|id Snake
    Ospite
    Riparto dagli ultimi post del vecchio topic:

Metal Gear Solid 5 SE CI SARà dovrà essere per forza un prequel, Snake (e non solo) è morto, Rising anche sarà un prequel con Raiden protagonista, quindi se mai ci sarà il 5 dovranno fare obbligatoriamente come il 3 ( ) o Peace Walker...magari come già è stato detto in passato, uno di quei capitoli per MSX oppure uno con Gray Fox..me lo auguro, come mi auguro non ci sia un MGS ambientato dopo il 4 perchè la saga da questo punto di vista è finita lì e mi darebbe fastidio un continuo forzato che sarebbe solo ridicolo e rovinerebbe la saga più bella di sempre

Ma il milking che sarebbe?

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    raga lo stò rigiocando da ieri,ma si può ottenere l'invisibilità in questo quarto capitolo vero? se si cosa bisogna fare?

ps. ho completato il primo atto con 350 uccisioni e una 20a di allarmi si vede che nn gioco più a un mgs da parecchio(pure gli fps mi hanno sbalato però)

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Riparto dagli ultimi post del vecchio topic:

Metal Gear Solid 5 SE CI SARà dovrà essere per forza un prequel, Snake (e non solo) è morto, Rising anche sarà un prequel con Raiden protagonista, quindi se mai ci sarà il 5 dovranno fare obbligatoriamente come il 3 ( ) o Peace Walker...magari come già è stato detto in passato, uno di quei capitoli per MSX oppure uno con Gray Fox..me lo auguro, come mi auguro non ci sia un MGS ambientato dopo il 4 perchè la saga da questo punto di vista è finita lì e mi darebbe fastidio un continuo forzato che sarebbe solo ridicolo e rovinerebbe la saga più bella di sempre

In pratica sarebbe quando una Major sfrutta un proprio prodotto in modo un pò esagerato.
    Per MGS5 io invece spero sia ambientato tra MGS1 ed MGS2, vorrei tanto vedere quei 2 che si allontanano sulla motoslitta dove caspita vanno e cosa porterà Snake a lavorare in solitaria assumendo l'identità di Pliskin.

Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Il mio MGS5 tipo sarebbe cosi'

MGS5 sara', se Kojima non fara' minchiate, un gioco che si svolgera' tra MGS Peace Walker e MG1, praticamente poco prima della rivolta di Outer Heaven. Potremmo utilizzare Big Boss vecchio in battaglia che scopre l'ultimo intrigo che fara' poi infine cadere l'ultima goccia, per l'insurrezione di Outer Heaven. Gia' solo l'idea di usare Big Boss anziano mi intriga in una maniera allucinante. Poi voglio dire, abbiamo usato Snake vecchio, mi sembra giusto usare anche la leggenda anziana no? LOL

Dopodiche', io personalmente da MGS non voglio piu' NIENTE. Al massimo i remake di MG1 e MG2 Solid Snake che secondo me, se rifatti, sarebbero dei gioconi della madonna. E credo che siano gli unici giochi davvero meritevoli di un remake, in quanto erano senza voce, in 2D ecc. Quindi un remake CI STA. Gia' solo il fatto che fecero il remake di MGS1 mi fece storcere il naso, specialmente perchè dissi "per quale motivo?". Questo perchè MGS1 era perfetto gia' cosi' come era, e non necessitava di un remake, perchè i personaggi parlavano, ed era in 3D. La grafica non è un difetto...è semplicemente un segno, che mostra in quale era quel gioco è stato creato. Se quei due avessero avuto le caratteristiche di tutti gli altri a venire, gia' dalla loro nascita, nemmeno mi sarei sognato di volere un remake. I remake servono quando è necessario. C'è chi vuole il remake di MGS2. Cioè...a che serve?

IO CAPISCO I PORTING, che servono a far conoscere alla gente la saga e a fare soldi ovviamente LOL

In ogni caso spero che facciano questi giochi: MGS5 ( sicuro LOl) Rising ( va be si sa) ed i due remake.

Dopodiche' MGS deve FERMARSI...sara' difficile, ma veramente, non serve farne altri...perchè alla fine del futuro di MGS, ci sta pensando Rising a chiarire le falle tra il 2 ed il 4. Dopo il 4 sarebbe UN DELITTO continuare. Quello che non si sa ancora perfettamente è il passato della saga, o piu' nello specifico quando Big Boss e Solid hanno avuto un rapporto piu' vicino, tra comandante ed allievo ecc. Questo include tutti gli altri pg come Miller, Fox ecc Come vedete nessuno ha bene in mente come si siano svolti questi fatti. Per questo è utile che li mostrino, secondo me. Ovviamente MI ASPETTO dei cambiamenti dai giochi normali. In quanto gia' ora ci sono delle differenze basilari. Ma lo ritengo giusto. Kojima non si aspettava di arrivare dove è poi arrivato. Dei cambiamenti ( non drasticissimi) ci stanno senza problemi. Io la penso cosi'.

Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    raga lo stò rigiocando da ieri,ma si può ottenere l'invisibilità in questo quarto capitolo vero? se si cosa bisogna fare?
    Terminare il gioco senza far scattare la fase di allarme nemmeno una volta
    o comprarla dal negoziante dopo la prima partita.

ps. ho completato il primo atto con 350 uccisioni e una 20a di allarmi si vede che nn gioco più a un mgs da parecchio(pure gli fps mi hanno sbalato però)
    Qualcosa mi dice che devi optare per la seconda opzione

Registrato il
    12-08
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Terminare il gioco senza far scattare la fase di allarme nemmeno una volta
    o comprarla dal negoziante dopo la prima partita.

Qualcosa mi dice che devi optare per la seconda opzione
    quanto costerà sta invisibilità?

beh ormai ogni volta invece di nascondemi e superarei nemici mi viene naturare fare il rambo

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    quanto costerà sta invisibilità?

beh ormai ogni volta invece di nascondemi e superarei nemici mi viene naturare fare il rambo
    Siamo intorno al milione (spero di non sbagliare). Seaspetti sino al quinto atto, dovresti trovare il tutto scontato di un tot %.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Registrato il
    12-08
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Siamo intorno al milione (spero di non sbagliare). Seaspetti sino al quinto atto, dovresti trovare il tutto scontato di un tot %.

ma parli della seconda run?

Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Io voglio un mgs dove si usa the boss nella seconda guerra mondiale U.u
    Cerco folklore per ps3

Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Rivoglio solid snake il primo e unico mica i suoi nonni, bisnonni o padri genetici....
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    io vorrei che la saga "solid" rimanesse così com'è, niente prequel o altro.

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Io voglio rigiocare MGS2, in HD con la Collection. Quanti ricordi, secondo me è comunque il più bello. Trama, stile, colonna sonora, tema di fondo, personaggi. Tutto bellissimo IMHO.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    stanotte ho rigiocato il primo mgs...........mamma mia.
    rimango sempre e dico sempre senza parole.
    devo assolutamente rigiocare il quarto anche se mercoledì ho un esame....

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    quello che sta facendo Ubilol con Assassin's Creed, o Sega con Yakuza, o Activision con Guitar Hero, o Square con Final Fantasy.

vale a dire sfruttare un marchio col minimo sforzo puntando alla massimizzazione dei profitti, facendo uscire uno o più giochi della serie ogni anno senza aggiunte degne di nota "tanto i fan che comprano ci sono sempre".
    purtroppo.

sinceramente non mi sembra il caso di Metal Gear Solid, la serie principale si è sempre evoluta alla grande.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo