Playstation 3 nuova, dove prenderla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Playstation 3 nuova, dove prenderla?

Cambio titolo

Playstation 3 nuova, dove prenderla?

Siccome la mia vecchia 60gb fat ha preso l'Ylod, ne devo prendere una nuova..

ho sentito che al gamestop potrebbero prenderla dentro, quindi pensavo di andare li, domani chiamo per informarmi, comunque a quanto la danno? 250€?

altrimenti da altre parti la vendono a meno?

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    Siccome la mia vecchia 60gb fat ha preso l'Ylod, ne devo prendere una nuova..

ho sentito che al gamestop potrebbero prenderla dentro, quindi pensavo di andare li, domani chiamo per informarmi, comunque a quanto la danno? 250€?

altrimenti da altre parti la vendono a meno?
    249€ quelle da 160GB 299€ quelle da 320
    ci sono alcuni box con quella da 320+1 gioco sempre a 299€

sono abituato alla 60Gb, 160 mi staranno anche larghi..

comunque allora deve essere 150€ al gamestop? quanto mi valuteranno la mia 60gb con ylod e fifa 11 dentro?

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    perche 150€ al GS? al GS stanno a 249€ e 299€

penso una bustina di patatine ^^ non sono conosciuti per le offerte generose

Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    sono abituato alla 60Gb, 160 mi staranno anche larghi..

comunque allora deve essere 150€ al gamestop? quanto mi valuteranno la mia 60gb con ylod e fifa 11 dentro?
    Guarda che se la ps3 ha l'YLOD non se la dovrebbero prendere, perchè vendere un prodotto rotto?

Utente L'avatar di Moony Paddy
    Registrato il
    07-11
    Non so quanto te la valutino ma su amazon.it si trova a tipo 230 euro contro i 249 di gamestop, spedizione inclusa.
    Se per la tua fat ti offrono un po' (e non credo) allora prendila comunque lì, altrimenti tieniti il buono per eventuali giochi e comprala su amazon!

si scusate 250 ho sbagliato a scrivere...

comunque per 20€ preferisco prenderla a gamestop che sono sicuro con la garanzia...da amazon non so come funzionerebbe..

domani mattina chiamo per sapere se mi ritirano la mia, ma sicuramente non me lo dicono per telefono... (e sto a 40Km da loro........)

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Se non erro qualche mese fa la ritiravano con YLOD e la valutavano una quarantina di euro.
    Ora non so...

Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Guarda che se la ps3 ha l'YLOD non se la dovrebbero prendere, perchè vendere un prodotto rotto?
    Le ritirano, le riparano e le rivendono.
    Generalmente la valutazione di una console guasta è circa la metà
    di quanto ti darebbero per lo stesso modello funzionante.

Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Se non erro qualche mese fa la ritiravano con YLOD e la valutavano una quarantina di euro.
    Ora non so...
    Dipende dal modello.
    La mia 120 GB la ritiravano a 140 € funzionante e a 70 € guasta.

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    218€ spedizione inclusa su amazon
    32€ in meno del GS, sputaci sopra

E cmq la garanzia è tale e quale di ogni posto dove la prenderesti e come per ogni oggetto elettronico acquistato in negozio fisico o online, ti danno/inviano la fattura o scontrino che ti serve per la garanzia
    Il primo anno di garanzia te lo da il venditore e il secondo la Sony.
    o è viceversa non ricordo

ma metti che la prendo da amazon.it, e dopo 1 anno mi si rompe..come faccio?

Endriu!
    Ospite
    Citazione DualShockato Visualizza Messaggio
    218€ spedizione inclusa su amazon
    32€ in meno del GS, sputaci sopra

E cmq la garanzia è tale e quale di ogni posto dove la prenderesti e come per ogni oggetto elettronico acquistato in negozio fisico o online, ti danno/inviano la fattura o scontrino che ti serve per la garanzia
    Il primo anno di garanzia te lo da il venditore e il secondo la Sony.
    o è viceversa non ricordo
    Il fatto è che è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che amazon ti dia la fattura.
    Quoto testo trovato su internet, per far capire meglio il lato oscuro di amazon
    Ciao ragazzi volevo acquistare un tv su Amazon.it e ho scoperto due cose prima di procedere all'acquisto:
    1)Rilasciano all'acquisto solo una inutile bolla di accompagnamento il che dovrebbe essere quantomeno improprio s enon illegale,mentre relativa fattura/prova d'acquisto solo dopo richiesta e ho letto che a molti ancora non è arrivata oppure non la danno, inutile sottolineare che se in Italia ci si presenta ad un centro assistenza con una bolla di accompagnamento ti ridono in faccia.

2)I prodotti di elettronica hanno garanzia europea in pratica per la amggioranza sono di importazione tedesca, e diversi produttori non fanno assistenza diretta attraverso i loro centri in Italia su merce che ha questo tipo di garanzia, così uno è costretto in caso di problemi entro i canonici 24 mesi ad inviare il prodotto ai magazzini di amazon.it A PROPRIE SPESE, senza che ci sia peraltro un servizio a domicilio che invece altri siti di elettronica utilizzano e con tempi previsti di restituzione IGNOTI, quindi si rischia anche di avere 0 assistenza in caso di problemi nel postvendita.
    Ho comprato diverse cosine su amazon, ma niente di così caro come una ps3, ho comprato 2hd da 2tb a 60€, borsa per macchina fotografica, cose ceh costavano quasi la metà rispetto a negozi, ma per 32€ io andrei al negozio

in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    La tua la valutano 70€ quindi ti conviene portarla e prendere quella da 160gb

e la devo portare con anche i sixaxis, cavi, scatola e tutto?

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione Signore_Dei_Raptor Visualizza Messaggio
    La tua la valutano 70€ quindi ti conviene portarla e prendere quella da 160gb
    non credo la mia 40 gb funzionanete e perfetta la valutarono 110 euro,se la valutano 70 e' piu' che onesto cosa che quelli del gamestop non sono,quindi non ci spererei.

the rock si gli devi portare il pad e i cavi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo