Ciao ragazzi volevo acquistare un tv su Amazon.it e ho scoperto due cose prima di procedere all'acquisto:
1)Rilasciano all'acquisto solo una inutile bolla di accompagnamento il che dovrebbe essere quantomeno improprio s enon illegale,mentre relativa fattura/prova d'acquisto solo dopo richiesta e ho letto che a molti ancora non è arrivata oppure non la danno, inutile sottolineare che se in Italia ci si presenta ad un centro assistenza con una bolla di accompagnamento ti ridono in faccia.
2)I prodotti di elettronica hanno garanzia europea in pratica per la amggioranza sono di importazione tedesca, e diversi produttori non fanno assistenza diretta attraverso i loro centri in Italia su merce che ha questo tipo di garanzia, così uno è costretto in caso di problemi entro i canonici 24 mesi ad inviare il prodotto ai magazzini di amazon.it A PROPRIE SPESE, senza che ci sia peraltro un servizio a domicilio che invece altri siti di elettronica utilizzano e con tempi previsti di restituzione IGNOTI, quindi si rischia anche di avere 0 assistenza in caso di problemi nel postvendita.