Centro assistenza TIM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Centro assistenza TIM

Cambio titolo
    MetalCris92
    Ospite

Centro assistenza TIM

Ciao a tutti, una mia amica ha preso ieri una sim della Tim, solo che non è stata ancora attivata quando le avevan detto che in 24h gliela attivavano.

Volevo chiamare il centro assistenza per vedere se riuscivo a far qualcosa allora ho chiamato il 119. Solo che non esiste modo di parlar con un operatore dato che quando arrivi al punto in cui dice: "per ricevere assistenza per problemi" ti rispondono poi dicendo: esiste il sito della tim. Come posso fare?

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ma non è vero dai, ho cagato il cazzo mille volte alla TIM in appena due mesi

Ultimamente per parlare con un operatore c'era il tasto apposito, solitamente l'ultimo che descrivono. Invece ora ho appena provato a chiamare e dopo una introduzione e un avviso mi hanno direttamente passato un operatore, ho riattaccato sorpreso.

MetalCris92
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ma non è vero dai, ho cagato il cazzo mille volte alla TIM in appena due mesi

Ultimamente per parlare con un operatore c'era il tasto apposito, solitamente l'ultimo che descrivono. Invece ora ho appena provato a chiamare e dopo una introduzione e un avviso mi hanno direttamente passato un operatore, ho riattaccato sorpreso.
    Hahahaha XD ora non è più così ._.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    No ma ti dico che è successo ADESSO, in questo istante. Ho chiamato il 119 per vedere di persona. Ho parlato con un operatore senza nemmeno premere nulla Non so se è stato un caso.

MetalCris92
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    No ma ti dico che è successo ADESSO, in questo istante. Ho chiamato il 119 per vedere di persona. Ho parlato con un operatore senza nemmeno premere nulla Non so se è stato un caso.
    Caso rarissimo mi sà XD

O RLY?
    Ospite
    In realtà succede ad alcuni utenti se hanno contattato spesso l'operatore o se hanno avuto recentemente problemi, questo almeno è quello che mi dissero tempo fa (fu attivato anche a me il contatto diretto con l'operatore - senza c'era da smadonnare un bel po' prima di prenderne uno )