Consiglio Netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Consiglio Netbook

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06

Consiglio Netbook

Ragazzi mi serve un netbook per l'università (giurisprudenza).. ho un budget di circa 300 euro..

Ps: non devo fare niente di che.. mi serve per prendere appunti e andare su internet.. però ne vorrei uno buono !

Bannato
    Registrato il
    08-11
    i netbook sono tutti uguali, con lo stesso processore atom schifoso. Per 300€ ti consiglio un ipad 1, a sto punto. Che è molto più comodo e gode di una maggiore autonomia e ci fai le stesse cose.

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Citazione ampi bassi Visualizza Messaggio
    i netbook sono tutti uguali, con lo stesso processore atom schifoso. Per 300€ ti consiglio un ipad 1, a sto punto. Che è molto più comodo e gode di una maggiore autonomia e ci fai le stesse cose.
    eeeeeee?

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione ampi bassi Visualizza Messaggio
    Falso.
    I netbook non sono tutti uguali e ci sono marcate differenze di prestazioni.Esistono netbook con atom 450 single core e precedenti a diverse freqeunze,netbook con atom dual core come il 550,netbook con piattaforma video tipo ion,amd o con scheda video integrata,netbook con processore c-50 o con piattaforma zacate tipo gli amd e-350/250....ci sono anche netbook con i3.Per non parlare poi del quantitativo di ram e dell'hard disk ( la differenza tra un 5400 rpm e un 7200 rpm fidati che si sente)
    Tralasciando quelli con i3 (sono pochi e sono fuori dal tuo budget) io ti consiglio un netbook con piattaforma zacate...hanno un processore dual core abbastanza performante rispetto agli atom e una sv dedicata migliore della piattaforma ion inoltre il loro prezzo sfora di poco il tuo budget.
    Personalmente ti consiglio il lenovo s205,il quale ti permette anche di vedere video youtube in full hd senza scatti e giochicchiare con titoli non recentissimi.
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 19-09-2011 alle 20:52:00

Registrato il
    06-06
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Falso.
    I netbook non sono tutti uguali e ci sono marcate differenze di prestazioni.Esistono netbook con atom 450 single core e precedenti a diverse freqeunze,netbook con atom dual core come il 550,netbook con piattaforma video tipo ion,amd o con scheda video integrata,netbook con processore c-50 o con piattaforma zacate tipo gli amd e-350/250....ci sono anche netbook con i3.Per non parlare poi del quantitativo di ram e dell'hard disk ( la differenza tra un 5400 rpm e un 7200 rpm fidati che si sente)
    Tralasciando quelli con i3 (sono pochi e sono fuori dal tuo budget) io ti consiglio un netbook con piattaforma zacate...hanno un processore dual core abbastanza performante rispetto agli atom e una sv dedicata migliore della piattaforma ion inoltre il loro prezzo sfora di poco il tuo budget.
    Personalmente ti consiglio il lenovo s205,il quale ti permette anche di vedere video youtube in full hd senza scatti e giochicchiare con titoli non recentissimi.
    aaa ok grazie mille ! mi sembra molto bellino ! a batteria come è messo ?? considerando che lo devo usare praticamente solo per scrivere appunti..

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    aaa ok grazie mille ! mi sembra molto bellino ! a batteria come è messo ?? considerando che lo devo usare praticamente solo per scrivere appunti..
    dura circa un 4/4 ore e mezza...diciamo che non è il suo punto forte...se devi solamente scrivere appunti allora forse ti conviene puntare su un semplice atom dual core con scheda video integrata ,facendo più attenzione ai consumi cioè all'autonomia (alcuni netbook sfiorano le 5/6 ore)...con meno di 250 euro dovresti cavartela.Il lenovo mi sà che è sprecato^^

Registrato il
    06-06
    dura circa un 4/4 ore e mezza...diciamo che non è il suo punto forte...se devi solamente scrivere appunti allora forse ti conviene puntare su un semplice atom dual core con scheda video integrata ,facendo più attenzione ai consumi cioè all'autonomia (alcuni netbook sfiorano le 5/6 ore)...con meno di 250 euro dovresti cavartela.Il lenovo mi sà che è sprecato^^
    E' appunto il lenovo è veramente bello solo che per quello che devo fare io forse è anche troppo XD
    Mi sa che punterò a un netbook più semplice che abbia una buona durata della batteria ! Grazie per i consigli

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    la mia ragazza ha un asus con N550. molto buono, batteria che dura 8 ore e schermo molto luminoso. il dual core è abbastanza performante

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    a prezzo basso ti consiglio il 1215p
    http://www.supernotebook.it/product.php?id_product=2998

Comunque prendine uno con schermo da 12, alla lunga il 10 diventa limitante
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    non voglio aprire un nuovo topic se non vi spiace vorrei chiedere un consiglio qui
    Un Eee PC 1201 a 250 euro è un furto o un buon prezzo?

Registrato il
    06-03
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    non voglio aprire un nuovo topic se non vi spiace vorrei chiedere un consiglio qui
    Un Eee PC 1201 a 250 euro è un furto o un buon prezzo?
    se è il 1201N, il prezzo è buono, hai prestazioni superiori praticamente a tutti i netbook classici, sia come processore che come grafica, autonomia sulle 5 ore
    Firma in sciopero

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    se è il 1201N, il prezzo è buono, hai prestazioni superiori praticamente a tutti i netbook classici, sia come processore che come grafica, autonomia sulle 5 ore
    è questo:
    http://annunci.ebay.it/annunci/compu...-asus/16660711

Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Un link dove acquistare i lenovo? Grazie mille.

Registrato il
    06-03
    è un super furto

questo modello è superiore e NUOVO
    http://www.supernotebook.it/product.php?id_product=3079
    Firma in sciopero

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio