Digitale terrestre su pc tramite digital key di sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Digitale terrestre su pc tramite digital key di sky

Cambio titolo
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05

Digitale terrestre su pc tramite digital key di sky

Come da titolo..prima ho letto l'articolo qui sotto e volevo sapere se funzionava e se funzionasse anche per pc..

per chi non avesse capito,quelli del blog qui sotto sostengono che con la digital key di sky si possa avere il segnale dell digitale sul computer e vedere i canali tramite un programma..sarebbe una gran comodità

http://www.webnotesgeek.com/internet...y-digital-key/

Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    ma si vedrebbero solo i canali dei DT e non quelli di sky da quanto ho capito...

Registrato il
    01-05
    si però hai il vantaggio che puoi vedere la tv dal tuo pc senza andare in siti streaming illegali e malfunzionanti..

allora qualcuno sa se funziona?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Pinticus Visualizza Messaggio
    ma si vedrebbero solo i canali dei DT e non quelli di sky da quanto ho capito...
    per forza, è la digital key. Anche con il decoder di sky con la chiavetta vedi solo i canali del digitale mentre gli altri li vedi ancora con il decoder di sky

Registrato il
    01-05
    belle queste 113 visualizzazioni e neanche un commento..lurker bastardi! cmq ci sto provando ma non riesco a installare i driver XD

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    siamo sicuri che sia legale? non credo che la digital key l'abbiano inventata per questo, e sicuramente non te la mandano gratis per fartela usare col pc

Registrato il
    01-05
    gratis non è perchè pago un abbonamento..non penso sia illegale..

Fixx1983
    Ospite
    Funziona. Ma per la LED blu e la LED verde i driver sono differnti

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    gratis non è perchè pago un abbonamento..non penso sia illegale..
    diciamo che la storia mi convince poco. loro l'hanno ideata per permetterti di vederti il digitale con il loro decoder, evitando quindi noie di switch quando i programmi sono criptati. però se effettivamente nessuno si lamenta si vede che a loro va bene

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    si,funziona.ho provato qualche mese fa installando i driver e si vedeva.però prende bene con l'antenna normale (quella sopra il tetto per intenderci),con quella preamplificata da casa dovevo sempre stare lì a spostarla per vedere qualcosa e non prendeva neanche molto.

Registrato il
    01-05
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Funziona. Ma per la LED blu e la LED verde i driver sono differnti

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    ma sto cavolo di led dove si vede? quando provo a modificare i driver manualmente col blocco note provo a salvare e mi dice:"accesso negato"..windows bastardo consigli?
    Ultima modifica di danigta; 24-09-2011 alle 15:31:42

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    si,funziona.ho provato qualche mese fa installando i driver e si vedeva.però prende bene con l'antenna normale (quella sopra il tetto per intenderci),con quella preamplificata da casa dovevo sempre stare lì a spostarla per vedere qualcosa e non prendeva neanche molto.
    non mi meraviglia la cosa, l'impianto antennistico fisso è sempre migliore di quello mobile a parità di condizioni perché non devi orientare nulla di nulla essendo già orientate e non subiscono facilmente le interferenze come le antenne portatili

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    la cosa interessa anche a me, mesi fa cercai qualcosa ma si era ancora in alto mare. In ogni caso non penso proprio sia illegale. La chiavetta l'ho pagata insieme al decoder HD e la fruizione del digitale gratuita (tranne per la rai che pago il canone).
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione murder85 Visualizza Messaggio
    la cosa interessa anche a me, mesi fa cercai qualcosa ma si era ancora in alto mare. In ogni caso non penso proprio sia illegale. La chiavetta l'ho pagata insieme al decoder HD e la fruizione del digitale gratuita (tranne per la rai che pago il canone).
    E invece violi il regolamento contrattuale con Sky. La Digital Key è fatta per vedere il DTT sul decoder Sky.

Registrato il
    01-05
    si,ma scusa,io questa cosa finchè non la leggo su un contratto non ci credo xD se pago per il "noleggio" di una cosa ci faccio quello che voglio..se fossi uno di sky per me i clienti,il decoder lo possono anche usare come fermaporte..basta che pagano

cmq avermedia ovvero il software che consigliano in quella guida per poi vedere il segnale mi dice :"impossibile trovare le schede sintonizzatore TV" qualcuno sa dirmi cosa devo fare ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo