I9000 di giugno 2010 : lo prendereste a 220 euro spedizione inclusa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: I9000 di giugno 2010 : lo prendereste a 220 euro spedizione inclusa?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

I9000 di giugno 2010 : lo prendereste a 220 euro spedizione inclusa?

Ciao ragazzi, l'offerta euronics, dell'I9000 a 299, mi ha fatto prendere il pallino di questo telefono, peccato che all'euronics erano finiti, e quindi a 299 non si trova più da nessuna parte (il minore l'ho visto a 299 con 20 euro di spedizione, o 315 con 10 euro di spedizione. Quindi 330 euro circa nuovo.
    Su un forum l'ho trovato 220, incluse spedizioni, ed è di giugno 2010. Secondo voi mi conviene prenderlo? Io non so l'erosione di batteria di questo telefono ecc...per questo chiedo a voi.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    298 con 12 di spedizione = 310€

http://www.affarishop.it//prodotto/G...ETALLIC-BLACK&

Mha io punterei sul nuovo, con l'usato è sempre fatica...

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Il mio è di agosto 2010 ed é come nuovo sotto ogni aspetto.

La batteria poi se proprio vuoi stare tranquillo la sostituisci con 2 spicci.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    298 con 12 di spedizione = 310€

http://www.affarishop.it//prodotto/G...ETALLIC-BLACK&

Mha io punterei sul nuovo, con l'usato è sempre fatica...
    è affidabile il sito?
    EDIT : spedizione assicurata 19 euro...

@Cerbero : io ho fatto un ragionamento, che un telefono del genere di solito lo si tiene abbastanza bene, e appunto che la batteria la posso cambiare dopo, magari tra un annetto quando è proprio devastata...
    Poi io ho preso il mio attuale teelfono di seconda mano, n70, nel 2006, e non ho maia vuto problemi.
    Però volevo un parare sul prezzo, cioè 100 euro in meno farebbero comodo ma devo vedere se valgono la pena
    Ultima modifica di deltax; 21-09-2011 alle 20:03:30

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    si avoja.

Utente
    Registrato il
    01-09
    sto bestemmiando...c'è un tizio che ha aperto un contenzioso, perchè aveva postato prima di me allo stesso prezzo, ma lui includeva il blocco e io no, quindi era più conveniente la mia offerta, però dopo si è adeguato alla mia offerta e voleva aver ragione perchè era prima in coda. Il mod sta temporeggiando, ci ha detto di fare offerte in caso....gli ho offerto 230 con il supporto per auto, anche se non saprei che farmene, ma dice che è originale quindi meglio di nulla

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    sto bestemmiando...c'è un tizio che ha aperto un contenzioso, perchè aveva postato prima di me allo stesso prezzo, ma lui includeva il blocco e io no, quindi era più conveniente la mia offerta, però dopo si è adeguato alla mia offerta e voleva aver ragione perchè era prima in coda. Il mod sta temporeggiando, ci ha detto di fare offerte in caso....gli ho offerto 230 con il supporto per auto, anche se non saprei che farmene, ma dice che è originale quindi meglio di nulla
    stavo seguendo la vicenda su hwu...

cmq non è che sia un ottimo prezzo il telefono ha gia 1 anno e passa..

se consideri che io lo ho venduto di 2 settimane a 260euro.. ( quando lo pagai 369 nuovo al mediaworld.. )

fossi in te cercherei un altra offerta vantaggiosa..
    Ultima modifica di DRAGONERO; 21-09-2011 alle 21:44:00

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    stavo seguendo la vicenda su hwu...

cmq non è che sia un ottimo prezzo il telefono ha gia 1 anno e passa..

se consideri che io lo ho venduto di 2 settimane a 260euro.. ( quando lo pagai 369 nuovo al mediaworld.. )

fossi in te cercherei un altra offerta vantaggiosa..
    si, se la stai seguendo vedrai che l'altro ha offerto 230 per telefono liscio escluse spedizioni, a questo punto lascio.
    Non avrò ottenuto il telefono, ma almeno quello che mel'ha "soffiato" pagherà di più.
    Piccolo OT, visto che stavi seguendo, secondo te chi ha ragione? Anche se dai ragione all'altro non mi offendo mica.
    Secondo il mio punto di vista semplicemente l'altro intendeva il blocco a 220 , con spese incluse sicuramente intendendo poste italiane quindi a 10 euro...poi appena ha visto che il venditore ha accettato la mia offerta (e che ha tirato fuori le spedizioni con spedireweb, che io gli avevo proposto in MP) si è subito allineato alle mie condizioni per usufruire del posto prima in coda...
    Cmq lo so che il prezzo non era proprio eccezionale, ma ti assicuro che è da 1 settimana che sto cercando questo telefono di seconda mano e ho visto almeno 3 vendite concluse su hw a 250-260 euro per telefoni con 1 anno di età anche...non so perchè non riesco a trovarlo a meno, di seconda mano...secondo me un prezzo onesto sarebbe 190-200, escluse spedizioni...se nuovo sta a 300

Registrato il
    03-03
    si, se la stai seguendo vedrai che l'altro ha offerto 230 per telefono liscio escluse spedizioni, a questo punto lascio.
    Non avrò ottenuto il telefono, ma almeno quello che mel'ha "soffiato" pagherà di più.
    Piccolo OT, visto che stavi seguendo, secondo te chi ha ragione? Anche se dai ragione all'altro non mi offendo mica.
    Secondo il mio punto di vista semplicemente l'altro intendeva il blocco a 220 , con spese incluse sicuramente intendendo poste italiane quindi a 10 euro...poi appena ha visto che il venditore ha accettato la mia offerta (e che ha tirato fuori le spedizioni con spedireweb, che io gli avevo proposto in MP) si è subito allineato alle mie condizioni per usufruire del posto prima in coda...
    Cmq lo so che il prezzo non era proprio eccezionale, ma ti assicuro che è da 1 settimana che sto cercando questo telefono di seconda mano e ho visto almeno 3 vendite concluse su hw a 250-260 euro per telefoni con 1 anno di età anche...non so perchè non riesco a trovarlo a meno, di seconda mano...secondo me un prezzo onesto sarebbe 190-200, escluse spedizioni...se nuovo sta a 300
    secondo me , ha scazzato il venditore.. e voi due vi siete "scavalcati a vicenda" avendo ragione entrambi..

cmq cerca anche su telefonino.net.

ma aspetta hanno appena fatto uscire il galaxy s plus.. aspetta che abbatta ancora un po il prezzo..

Utente
    Registrato il
    01-09
    secondo me , ha scazzato il venditore.. e voi due vi siete "scavalcati a vicenda" avendo ragione entrambi..

cmq cerca anche su telefonino.net.

ma aspetta hanno appena fatto uscire il galaxy s plus.. aspetta che abbatta ancora un po il prezzo..
    ok..esce ad ottobre vero? in caso pensi che a 350 euro mi esce un s2 usato?

Registrato il
    03-03
    ok..esce ad ottobre vero? in caso pensi che a 350 euro mi esce un s2 usato?
    neanche a piangere lo troverai a quel prezzo..

Utente
    Registrato il
    01-09
    neanche a piangere lo troverai a quel prezzo..
    e...immaginavo..su ebay c'è un galaxy 2 usato a 300 euro dall'UK..ci volevo fare un offerta ma ho paura...

Registrato il
    03-03
    e...immaginavo..su ebay c'è un galaxy 2 usato a 300 euro dall'UK..ci volevo fare un offerta ma ho paura...
    guarda tra i 2 se non fosse per la mancanza del flash.. buttati sul s1..

e io ho il 2 ora... troppo grande da gestire con una mano... tornassi indietro mi terrei l'1

Utente
    Registrato il
    01-09

e io ho il 2 ora... troppo grande da gestire con una mano... tornassi indietro mi terrei l'1
    capisco..bhè se lo trovo di seconda mano a prezzo buono prendo l'1 dai anche perchè 450 euro per un telefonino non li spendo...
    edit : http://cgi.ebay.it/UNLOCKED-SAMSUNG-...item4aaeea836e lol...
    Ultima modifica di deltax; 21-09-2011 alle 23:25:44

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03

ma tu sei un compulsivo psicopatico per gli acquisti, lo sai

btw io uso giornalmente entrambie e mi trovo bene a mano singola anche col 2, forse perchè ho le mani grandi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo