Ci sono Younghiani sul forum?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ci sono Younghiani sul forum?

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Ci sono Younghiani sul forum?

Ci sono tanti thread dedicati ai grandi della musica ma finora non ne ho visti sul canadese, nessuno ascolta Neil Young a parte il sottoscritto? Ho recuperato sia alcuni dei suoi primi lavori come After the gold rush e Harvest sia altri più recenti come Sleep with angels, l'Unplugged e Harvest Moon e mi sta piacendo davvero tanto, molto poliedrico, voce piuttosto caratteristico e molte canzoni sono davvero d'atmosfera, un peso massimo della musica, oltretutto ancora discretamente attivo dopo 45 anni di carriera, voi cosa ne pensate di lui? E intanto posto quello che forse è il mio brano preferito

E ne approfitto per linkare una biografia completa che secondo me è un buon punto di partenza per conoscerlo

http://www.ondarock.it/songwriter/neilyoung.htm

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Anche io ho iniziato con quella lista, ma devo approfondirlo bene. Secondo me album come Harvest fanno semplicemente bene all'anima, davvero. Io ho sentito questo, After the Gold Rush e Rust Never Sleeps. Mamma mia. Semplicemente perfetti. Adesso sto ascoltando l'ultimo dei Wilco, che è vicino al giovane Neil per impostazione e stile, dagli un'orecchiata.

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Lo apprezzo anch'io, ma non eccessivamente.
    Eppure per i miei gusti merita comunque l'immortalità per aver creato "Cortez the killer", un brano che ho sempre adorato.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Sempre sia lodato Neil Young. Chi ancora non lo avesse fatto corra ad ascoltare Zuma.

Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Grande Neil