Vi fidereste????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vi fidereste????

Cambio titolo
    Utente L'avatar di darkzeppy
    Registrato il
    07-07

Vi fidereste????

Ciao a tutti, ho trovato questa offerta sull'amazzone italiana . Voi vi fidereste nell'acquisto? Pagherei con Paypal. Come posso prendere informazioni più precise sul telefono perche quel prezzo mi puzza un pochino.. Che sia usato?? Oppure avete qualche altro sito dove ci sono buone offerte per il galaxy s 2? Grazie

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Dice "Venduto e Spedito da Amazon.it"... immagino ci si possa fidare... ma dice pure "spedito entro 1-2 mesi"
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Ma io a questo punto aspetterei a fare un acquisto del genere... Tra un mese o forse meno vengono presentati tutti i nuovi device e il prezzo di questi barconi crolla miseramente, specie quelli samsung...
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Ma io a questo punto aspetterei a fare un acquisto del genere... Tra un mese o forse meno vengono presentati tutti i nuovi device e il prezzo di questi barconi crolla miseramente, specie quelli samsung...
    Ma anche Samsung presenterà un nuovo device?

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    In 1-2 mesi il prezzo scende

Registrato il
    06-03
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Ma anche Samsung presenterà un nuovo device?
    boh...

io credo ne presenterà 4-5
    Firma in sciopero

Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    boh...

io credo ne presenterà 4-5
    Ah ok, ma in particolare intendevo un eventuale successore del Galaxy S 2, davvero verrà presentato a breve?

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Ah ok, ma in particolare intendevo un eventuale successore del Galaxy S 2, davvero verrà presentato a breve?
    Galaxy SIII nel 2012, febbraio-marzo presentato e uno/due mesi dopo in vendita. Come sempre

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Ci sara solo il nexus prime come successore.. prima dell's iii.. i 3/4 che "presenta" coprono le altre fasce di mercato..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Registrato il
    06-03
    a breve usciranno nexus prime e iphone 5 che faranno crollare il prezzo dell's2 di almeno un centinaio di euro... un conto era prenderlo all'uscita, ora conviene aspettare scondo me... poi l's3 in particolare uscirà nel 2012, ma mica c'è solo quello
    Firma in sciopero

Utente
    Registrato il
    01-09
    qui costa 430 http://www.misterphotoshop.it/samsun...o-p-41640.html
    io volevo prendere un telefono (guardare l'altro mio 3d) ma a questo punto credo di aspettare almeno finchè non escono i nuovi telefoni, cosi il prezzo degli s2 nuovi crollerà, e di conseguenza anche di quelli usati, cosi magari mi posso prendere un s2 usato a poco prezzo con qualche mese di vita....

Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    qui costa 430 http://www.misterphotoshop.it/samsun...o-p-41640.html
    io volevo prendere un telefono (guardare l'altro mio 3d) ma a questo punto credo di aspettare almeno finchè non escono i nuovi telefoni, cosi il prezzo degli s2 nuovi crollerà, e di conseguenza anche di quelli usati, cosi magari mi posso prendere un s2 usato a poco prezzo con qualche mese di vita....
    Secondo me è già tanto se il prezzo calerà di 50€ (quindi si troverà a 350€ in rarissimi casi e sui 400€ nel resto). Alla fine al momento non vedo quali potrebbero essere i competitors del galaxy sII se non appunto il Prime e il nuovo aifon. Ma Il primo dovrebbe uscire a novembre se non sbaglio (sbaglio?) mentre sul secondo non so quanta gente venderà il proprio galaxy sII per prendere il telefono della mela. Se uno ha appena speso 500/600€ per il galaxy SII non penso voglia venderlo a 300€ a cui aggiungere un rene solo per essere "fascion" e avere sempre l'ultimo telefono. Almeno, mi auguro non sia così...
    Attualmente si trova usato in giro per l'italia a non meno di 400€ tranne in pochi casi, il prezzo medio che ho visto (ebay et simili) è sui 450, chi più chi meno. Quel sito che hai linkato mi sta tuttavia tentando...

Ah, felicissimo di essere smentito, visto che sono in cerca!!!

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    Secondo me è già tanto se il prezzo calerà di 50€ (quindi si troverà a 350€ in rarissimi casi e sui 400€ nel resto). Alla fine al momento non vedo quali potrebbero essere i competitors del galaxy sII se non appunto il Prime e il nuovo aifon. Ma Il primo dovrebbe uscire a novembre se non sbaglio (sbaglio?) mentre sul secondo non so quanta gente venderà il proprio galaxy sII per prendere il telefono della mela. Se uno ha appena speso 500/600€ per il galaxy SII non penso voglia venderlo a 300€ a cui aggiungere un rene solo per essere "fascion" e avere sempre l'ultimo telefono. Almeno, mi auguro non sia così...
    Attualmente si trova usato in giro per l'italia a non meno di 400€ tranne in pochi casi, il prezzo medio che ho visto (ebay et simili) è sui 450, chi più chi meno. Quel sito che hai linkato mi sta tuttavia tentando...

Ah, felicissimo di essere smentito, visto che sono in cerca!!!
    io stavo facendo un ipotesi supponendo che ci sono "malati" di tecnologia, non rari, che appena esce un nuovo device ci si fiondano; non raramente ho visto gente sui forum scambiare iphone 4 per galaxy 2, più raramente viceversa, comunque non è questo punto. Il punto è che con l'uscita del prossimo nexus irrimediabilmente il galaxy 2 dovrà scendere di prezzo, e se lo farà il nuovo lo farà anche l'usato; ma se il nuovo ora si trova a 450 (escludiamo il caso particolare che ti ho linkato), penso che sui 380-400 scenda, e quindi di seconda mano puoi anche chiedere 330-350, avendo cosi un device ottimo, con pochi mesi di vita se lo si è comprato a luglio, con un prezzo che oggi, nuovo, compreresti un galaxy s

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Ieri era in offerta su Groupalia a 400€
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Anche oggi è in offeta su grupalia, chi è interessato si sbrighi...(però che pacco, l'ho acquistato giusto ieri a 430 .-.).
    Ma su questo forum esiste un thread dedicato alle offerte generiche? (tipo appunto grupalia, groupon et simili)