ho rimediato da poco una ps2 e volevo sapere quale erano le esclusive migliori che questa console ha avuto ai suoi tempi. anche esclusive console e non sony (quindi sia xbox che ps2) vanno bene
ho rimediato da poco una ps2 e volevo sapere quale erano le esclusive migliori che questa console ha avuto ai suoi tempi. anche esclusive console e non sony (quindi sia xbox che ps2) vanno bene
Le saghe di Jak & Daxter e Ratchet & Clank, God of War e relativo seguito, Metal Gear Solid 2 e 3, Final Fantasy X, X-2 e XII, Kingdom Hearts 1 e 2, la trilogia di Devil May Cry e i quattro Onimusha, Yakuza e seguito, i due Zone of the Enders, Silent Hill 2, 3 e 4, Resident Evil 4, Ico e Shadow of the Colossus...
Yakuza
Yakuza 2
Ookami
Final Fantasy X
Metal Gear Solid 2
Metal Gear Solid 3
Project Zero
Project Zero 2
Project Zero 3
Hai preso una PS2 ora? Se ne hai voglia hai un mondo davanti! Io non l'avrei fatto!
Se ti piacciono gli Action e i GDR devi farti tutti i giochi che ha elencato Kyle Ranier e ti aggiungerei Viewtiful Joe 1 e 2, Prince of Persia, ma ti consiglierei di non giocare FF X-2! Per il resto, hai un sacco da fare e da divertirti!![]()