consiglio giochi ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio giochi ps2

Cambio titolo
    Darkipauer
    Ospite

consiglio giochi ps2

ho rimediato da poco una ps2 e volevo sapere quale erano le esclusive migliori che questa console ha avuto ai suoi tempi. anche esclusive console e non sony (quindi sia xbox che ps2) vanno bene

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Le saghe di Jak & Daxter e Ratchet & Clank, God of War e relativo seguito, Metal Gear Solid 2 e 3, Final Fantasy X, X-2 e XII, Kingdom Hearts 1 e 2, la trilogia di Devil May Cry e i quattro Onimusha, Yakuza e seguito, i due Zone of the Enders, Silent Hill 2, 3 e 4, Resident Evil 4, Ico e Shadow of the Colossus...
    Ultima modifica di Kyle Rayner; 23-09-2011 alle 00:33:51

石川雅之
    Ospite
    Yakuza
    Yakuza 2
    Ookami
    Final Fantasy X
    Metal Gear Solid 2
    Metal Gear Solid 3
    Project Zero
    Project Zero 2
    Project Zero 3

Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Hai preso una PS2 ora? Se ne hai voglia hai un mondo davanti! Io non l'avrei fatto!
    Se ti piacciono gli Action e i GDR devi farti tutti i giochi che ha elencato Kyle Ranier e ti aggiungerei Viewtiful Joe 1 e 2, Prince of Persia, ma ti consiglierei di non giocare FF X-2! Per il resto, hai un sacco da fare e da divertirti!

Darkipauer
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Le saghe di Jak & Daxter e Ratchet & Clank, God of War e relativo seguito, Metal Gear Solid 2 e 3, Final Fantasy X, X-2 e XII, Kingdom Hearts 1 e 2, la trilogia di Devil May Cry e i quattro Onimusha, Yakuza e seguito, i due Zone of the Enders, Silent Hill 2, 3 e 4, Resident Evil 4, Ico e Shadow of the Colossus...
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    Yakuza
    Yakuza 2
    Ookami
    Final Fantasy X
    Metal Gear Solid 2
    Metal Gear Solid 3
    Project Zero
    Project Zero 2
    Project Zero 3
    grazie dei consigli, vedo se riesco a trovarli a buon prezzo

Citazione frinku89 Visualizza Messaggio
    Hai preso una PS2 ora? Se ne hai voglia hai un mondo davanti! Io non l'avrei fatto!
    Se ti piacciono gli Action e i GDR devi farti tutti i giochi che ha elencato Kyle Ranier e ti aggiungerei Viewtiful Joe 1 e 2, Prince of Persia, ma ti consiglierei di non giocare FF X-2! Per il resto, hai un sacco da fare e da divertirti!
    visto che ormai è regalata l'ho presa cosi posso giocare a capolavori che non ho mai potuto giocare