Il Padrino 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il Padrino 2

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Il Padrino 2

Lo avete giocato come titolo? Se si com'e'? L'ho preso nel mercatino del forum per Ps3 assieme a Tekken 6 e mi ispira abbastanza. Ho giocato anni fa al il Padrino 1 per Ps2 e mi era piaciuto abbastanza come gioco, a parte i comandi un po incasinati....

Ma è totalmente gestionale oppure ci sono fasi action?

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    prendi il gioco, chiudilo in un baule e butta il baule in un mare abbastanza profondo dove possa essere perso per sempre
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    prendi il gioco, chiudilo in un baule e butta il baule in un mare abbastanza profondo dove possa essere perso per sempre
    Lol che esagerato, su ps3trophies leggevo che anche se non è un capolavoro è un buon titolo e pure facile da platinare.

Mi ispira molto il fatto che c'e' un collegamento con il secondo film visto che il gioco inizia a Cuba.

Allora di Piovono polpette e dei giochi per bambini dal platino imbecille cosa fai li dai fuoco con il napalm?

Registrato il
    08-07
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Lol che esagerato, su ps3trophies leggevo che anche se non è un capolavoro è un buon titolo e pure facile da platinare.

Mi ispira molto il fatto che c'e' un collegamento con il secondo film visto che il gioco inizia a Cuba.

Allora di Piovono polpette e dei giochi per bambini dal platino imbecille cosa fai li dai fuoco con il napalm?
    Piovono Polpette lo ho ed è terribile, comprato perchè sono stato costretto a cercare un giochino idiota al fratellino

Comunque, parlando seriamente, il padrino 2 per me è brutto inanzitutto come storia perchè della versione cinematografica ho stimato a mille unicamente il passato di Don Vito, schifando gli intrallazzi di Michael a Cuba.
    Poi anche il resto è poco passabile, tipo il sistema di guida, le sezioni di sparatutto, l'orrida gestione dei racket...

Come platino è facilino, ma come gioco come ho detto è da chiudere in un baule. Perlomeno piovono polpette una risata me l'ha fatta fare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    l'ho platinato da poco e in effetti non è un gran che, però mi è piaciuta la fase gestionale sui racket e degli scagnozzi

Registrato il
    08-07
    Citazione cardillo Visualizza Messaggio
    l'ho platinato da poco e in effetti non è un gran che, però mi è piaciuta la fase gestionale sui racket e degli scagnozzi
    l'unica cosa carina che posso dire di aver riscontrato è il fatto dei potenziamenti ottenibili con i racket, oltre a quello il nulla

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Lo avete giocato come titolo? Se si com'e'? L'ho preso nel mercatino del forum per Ps3 assieme a Tekken 6 e mi ispira abbastanza. Ho giocato anni fa al il Padrino 1 per Ps2 e mi era piaciuto abbastanza come gioco, a parte i comandi un po incasinati....

Ma è totalmente gestionale oppure ci sono fasi action?
    Facile da platinare ma fa cagare al cazzo. Il primo capitolo mi era piaciuto assai su PS2 ma questo è uno scempio. Quanto hai pagato? Se 5€ è assai.

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Facile da platinare ma fa cagare al cazzo. Il primo capitolo mi era piaciuto assai su PS2 ma questo è uno scempio. Quanto hai pagato? Se 5€ è assai.
    L'ho preso a 8€ con Tekken 6 Pal Uk (quest'ultimo a 10€) in totale 20€ perchè un mio amico si è preso Ghostbusters e Infamous 1 e abbiamo diviso la raccomandata in due.

Comunque me lo provo lo stesso, a me il primo capitolo è piaciuto molto come a te, magari mi piacerà anche questo, poi se è facile da platinare ancora meglio.

Registrato il
    09-09
    L'ho preso a 8€ con Tekken 6 Pal Uk (quest'ultimo a 10€) in totale 20€ perchè un mio amico si è preso Ghostbusters e Infamous 1 e abbiamo diviso la raccomandata in due.

Comunque me lo provo lo stesso, a me il primo capitolo è piaciuto molto come a te, magari mi piacerà anche questo, poi se è facile da platinare ancora meglio.
    Guarda me lo prestò mio cugino ma appena lo misi dentro.
    Tecnicamente è 0 assoluto, anche la grafica non regge minimamente il confronto con gli altri titoli. La sai quella di Wheelman? Quella di Il Padrino è 10 volte peggio.
    Non mii ha divertito per niente, messo massimo 15 minuti, però mio cugino l'ha platinato (non è che se ne intende molto), quindi un po' potrebbe piacerti. Però usare la mira automatica per uno sparatutto-avventura in questi tempi non c'azzecca proprio. Sembra un gioco PS2 su PS3.
    Non farmi parlare dell'online.

L'unica cosa azzeccata secondo me è che puoi farti la tua mini-famiglia, con scagnozzi che si dividono il ruolo tra loro, come il medico (che ti cura), l'assalto ecc. Puoi anche mandarli a fare missioni o difendere un posto sotto attacco da altre famiglie. Stile Assassin's Creed: Brotherhood.
    Ultima modifica di Andreavedy; 25-09-2011 alle 00:52:01

Maelstorm85
    Ospite
    Guarda me lo prestò mio cugino ma appena lo misi dentro.
    Tecnicamente è 0 assoluto, anche la grafica non regge minimamente il confronto con gli altri titoli. La sai quella di Wheelman? Quella di Il Padrino è 10 volte peggio.
    Non mii ha divertito per niente, messo massimo 15 minuti, però mio cugino l'ha platinato (non è che se ne intende molto), quindi un po' potrebbe piacerti.
    Non farmi parlare dell'online.
    Ma immagino guarda non mi aspetto un capolavoro assoluto per carità solo che avendo giocato anni fa al primo Padrino su Ps2 sono curioso di vedere questo. Spero solo che la fase gestionale non sia troppo complessa. Già non amo i gestionali e se me la fanno incasinata allora fanculo.

Sulla grafica diciamo che non sono un gran rompiballe, più che altro io nei giochi cerco sempre una trama appassionante e un gameplay decente....

Registrato il
    09-09
    Ma immagino guarda non mi aspetto un capolavoro assoluto per carità solo che avendo giocato anni fa al primo Padrino su Ps2 sono curioso di vedere questo. Spero solo che la fase gestionale non sia troppo complessa. Già non amo i gestionali e se me la fanno incasinata allora fanculo.

Sulla grafica diciamo che non sono un gran rompiballe, più che altro io nei giochi cerco sempre una trama appassionante e un gameplay decente....
    Non c'è una fase particolare di gestione, quindi vai tranquillo. Leggi il post modificato.

Maelstorm85
    Ospite
    Non c'è una fase particolare di gestione, quindi vai tranquillo. Leggi il post modificato.
    Ho letto vabbè lo proverò e vi farò sapere, tanto prima finisco Infamous e poi prima di farmi la seconda run ad Infamous mi gioco questo.

Registrato il
    09-09
    Ho letto vabbè lo proverò e vi farò sapere, tanto prima finisco Infamous e poi prima di farmi la seconda run ad Infamous mi gioco questo.
    Ma aspè non ho capito, il tuo amico ha comprato inFAMOUS 1?

Maelstorm85
    Ospite
    Ma aspè non ho capito, il tuo amico ha comprato inFAMOUS 1?
    Si lo ha preso con il welcome back ma non ha più spazio nella Ps3 (la sua è una 40 gb) e quindi si è preso il gioco su disco in prima edizione italiana (la stessa che ho io).