[9] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 570

Discussione: [9] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

[9] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Gears of War 3 | Brothers to the end [Topic Ufficiale]

Titolo : Gears of War 3

Genere : Action TPS

Sviluppato da : Epic Games

Prodotto e distribuito da : Microsoft Game Studios

Data d'uscita ufficiale : 20 Settembre 2011

“Gears of War 3”: inizia l’attesa per il titolo di maggior successo del 2011

L’esplosivo finale della trilogia di “Gears of War” sarà disponibile in esclusiva per Xbox 360 ad aprile 2011

Spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, Gears of War 3 si prepara ad essere un successo travolgente. L’anno prossimo, in questo stesso periodo, i fan di tutto il mondo potranno assistere al finale dell’epica storia della trilogia di Gears of War grazie all’arrivo del terzo capitolo nei negozi di tutto il mondo: il 5 aprile 2011 in Nord America e Asia, 7 aprile in Giappone e 8 aprile in Europa e resto del mondo.

“Quando abbiamo pubblicato Gears of War più di tre anni fa, abbiamo iniziato a raccontare al mondo un’indimenticabile storia di coraggio e sacrificio a fronte di un mondo sconvolto. Tra un anno, i giocatori avranno la possibilità di scoprire il capitolo finale dell’avventura di Marcus Fenix e dei suoi compagni della Squadra Delta”, ha dichiarato Cliff Bleszinski, designer director di Epic Games. “Questo è certamente il più grande e drammatico momento della saga e non vediamo l’ora di farlo vivere a tutti”.

Sviluppato dagli acclamati Epic Games e disponibile solamente su Xbox 360, Gears of War 3 lancia i giocatori in un’avvincente storia di speranza, sopravvivenza e fratellanza che concluderà Gears of War. Con l’ultima città degli umani distrutta e i rimanenti sopravvissuti abbandonati, il tempo per Marcus e i suoi compagni si sta esaurendo, ma devono ancora lottare per salvare la razza umana dall’estinzione.

[/QUOTE]

EPIC EDITION - 110/115€.

La "Limited edition" includerà i seguenti contenuti:

• Una confezione "Octus Award Box" e un "Octus Service Medal" che rappresenta una speciale medaglia a forma di ingranaggio conferita ad Adam Fenix per le sue ricerche sul Martello dell'Alba.

• Un codice che permetterà di riscattare e utilizzare Adam Fenix nelle partite multiplayer.

• Una bandiera (reale) di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi Organizzati.

• Alcuni effetti personali di Adam Fenix come vari documenti sulle ricerche del Martello dell'Alba, sulla famiglia Fenix e infine il suo testamento.
    La "Epic Edition" includerà, oltre a tutti i contenuti della limited edition, i seguenti contenuti:

• Una statua di Marcus Fenix alta 28,4 cm e del peso di 1,7 Kg

• Un libro sull'arte e il design di Gears of War di 96 pagine contenente concept, artwork, interviste, foto e tanto altro.

• L'"Infected Omen Weapon Pack: delle skin personalizzabili per il multiplayer da applicare su Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Gnasher Shotgun e Sawed-Off Shotgun.

Skin Sbloccabili con l'obiettivo Veteran Gear

Lancer: Play online during the first week of release/Veteran Gear achievement/have it unlocked in Gears 2
    Hammerburst: Play online during the first week of release/Veteran Gear achievement/have it unlocked in Gears 2
    Sawed Off: Commando achievement- beat Gears 1 on insane/Veteran Gear achievement
    Retro Lancer: 100 kills with it during the beta/Veteran Gear achievement
    Gnasher: Veteran Gear achievement
    Per chi gioca prima del d1:

I fatti stanno così
    Nella versione finale del gioco, l'obiettivo Veteran Gear sbloccherà solamente il Gold Gnasher
    Dopo il primo update del titolo (che arriverà al day one o il giorno prima ed aggiornerà anche altre cose), l'obiettivo Veteran Gears sbloccherà il Set di armi Gold al completo.
    Giocare al gioco prima della data d'uscita è ok, ma una volta che il gioco vede che hai l'obiettivo Veteran Gear vi sbloccherà le/la skin e non cercherà più l'obiettivo. La cosa non verrà patchata in futuro.
    Giocare offline non funzionerà. Il gioco guarderà i vostri obiettivi anche se siete offline. Se non volete rovinarvi gli sbloccabili dovete giocare con un altro profilo.
    Non è una punizione da parte di Epic, ma è semplicemente una questione di tempistiche: il gioco è stato masterizzato senza l'update di cui sopra.
    felixvercetti
    Ma forse non mi sono spiegato bene per centinaia di post. Lo dico un’ultima volta, poi sto zitto. E fatemi il piacere sto pass non dovete comprarlo, vi brucia il culo? Non compratelo e non fate partire le crociate di sto cazzo. “I furbetti del marketing gne gne gne”

Il pass vi da l’accesso ai primi quattro DLC di Gears of War 3. Contenuti scaricabili che comprati singolarmente senza pass costeranno complessivamente 3600 Microsoft Points. A chi e a cosa serve il pass? Serve a chi sa già di voler prendere tutti i DLC del gioco, a prescindere dalla loro natura, e, per premiare la fedeltà di questi utenti, Epic Games ha stabilito il prezzo scontato di 2400 Microsoft Points per scaricare il pass. In più, come ulteriore premio agli affezionati, vi regala le tanto acclamate skin Liquid Metal.

Ma la cosa più bella è che voi le cose non le leggete, per questo andate dicendo che non si conosce la natura dei DLC. E’ stato specificato più volte che i primi quattro contenuti scaricabili saranno composti da: 2 pacchetti di contenuti per il multiplayer (con all’interno mappe, skin, personaggi e modalità); 1 contenuto che andrà ad espandare la campagna singleplayer; e 1 contenuto per la modalità orda e la modalità belva (beast per gli amici).

Ora continuate pure la vostra crociata, tanto si sa che starete lì a sbavare per i contenuti aggiuntivi, proprio come fate con le mappe di cioddì da 1200 Microsoft Points. Ecco, voi quello vi meritate, le mappe di cioddì a 15 euro.

Ah, giusto per: poi un giorno mi spiegherai perchè sei così incazzato e il DLC di L.A. Noire l’hai preso lo stesso.

inb4: ladriiii!11!!! vigliacchiihhh!1!!!

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Non riesco a staccarmi da questo gioco, aiuto! Bye

HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    finita ieri la storia che dire bello anche il finale xD in coop a 3 siamo morti un paio di volte xD l abbiamo giocata in difficile ......se qualcuno vuole farla adesso folle io ci sono

Utente
    Registrato il
    08-06
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    finita ieri la storia che dire bello anche il finale xD in coop a 3 siamo morti un paio di volte xD l abbiamo giocata in difficile ......se qualcuno vuole farla adesso folle io ci sono
    beati voi, io ed altri due amici anche la stiamo facendo in difficile e siamo morti un centinaio di volte e non è che su gears non siamo "esperti" eh xD
    Spoiler:
    per uccidere quel fottuto berserker splendente ad anvil gate siamo stati 3 ore O_____O

Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    io a difficile almeno i primi 2 atti sono morto veramente poco.. dal 3-4 atto che inizia a farsi difficile.. asd soprattutto quando arrivano

Spoiler:
    i kantus corazzati che con le armi normali non gli fai nulla!!

o anche il berserker splendente.. è stato un problema!

Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    non riesco a staccarmi dal multy
    devo ancora finire la campagna...
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

Utente
    Registrato il
    08-06
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    io a difficile almeno i primi 2 atti sono morto veramente poco.. dal 3-4 atto che inizia a farsi difficile.. asd soprattutto quando arrivano

Spoiler:
    i kantus corazzati che con le armi normali non gli fai nulla!!

o anche il berserker splendente.. è stato un problema!
    quelle 2 locuste che hai nominato sono delle gran bastarde
    per fortuna ci portiamo sempre un boomshot dietro.

ps mai come in questo gears mi sono trovato parecchie volte senza munizioni O__O

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Ho finito ora il gioco.Per caso dopo i crediti cè un discorso finale come nel 2 o no?Perchè mi è andata via la corrente proprio in quel momento.Se qualcuno potrebbe riassumermelo sarebbe meglio.

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Tutorial:

Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    FUNZIONA!Ho fatto come ha detto il tipo all'assistenza!Ho installato numerose volte e alla fine me l'ha installato ora sembra funzionare.Ora sengo e la prossima volta che lo accendo faccio tutta la campagna cosi sono a posto.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Finito l'atto 3... che dire...

SPOILER STORIA

Spoiler:
    Addio Dom...

Utente L'avatar di blacklion ita
    Registrato il
    08-09
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Finito l'atto 3... che dire...

SPOILER STORIA

Spoiler:
    Addio Dom...
    idem

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    finalmente posso postare anche io la mia impressione più che altro riguardo al multy visto che la campagna non riesco a proseguirla essendo troppo preso dal primo.
    comunque che dire a me sta piacendo veramente tanto mi sembra tutto abbastanza bilanciato bene,forse il retro lancer ha un cinculo troppo eccessivo non so,nella beta me lo ricordavo più debole.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    finalmente posso postare anche io la mia impressione più che altro riguardo al multy visto che la campagna non riesco a proseguirla essendo troppo preso dal primo.
    comunque che dire a me sta piacendo veramente tanto mi sembra tutto abbastanza bilanciato bene,forse il retro lancer ha un cinculo troppo eccessivo non so,nella beta me lo ricordavo più debole.
    il rinculo lo hanno aumentato proprio per "indebolire l arma" ma IMHO retrolancer e sawed off sono ancora sgrave il resto è fantastico xD

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    il rinculo lo hanno aumentato proprio per "indebolire l arma" ma IMHO retrolancer e sawed off sono ancora sgrave il resto è fantastico xD
    il sawed off un pò si,mi è capitato più volte di ucciderne due insieme addirittura,il retro lancer bo forse sono io che ancora non ho imparato a gestire bene il rinculo ma non mi sembra così sgravato.
    in ogni caso EPIC ha tirato fuori un gioco stupendo che da solo vale una 360,troppo troppo bello,anche la campagna per quel che ho visto sembra fatta benissimo,grafica così su console credo di non averne mai visto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo