volevo vendere la mia attuale (e pessima scheda video) ad un mio amico che ne è molto interessato e volevo sapere a quanto mi consigliate di fargliela io ho precisamente una geforce fx 5200 128 MB ddr ultra
volevo vendere la mia attuale (e pessima scheda video) ad un mio amico che ne è molto interessato e volevo sapere a quanto mi consigliate di fargliela io ho precisamente una geforce fx 5200 128 MB ddr ultra
My Computer:
-Processore:AMD Duron 1700 (Overlock a 2400Ghz)
-Scheda Madre:Asus A7V8X
-Scheda Video:nVidia Geforce FX 5200 128MB(dissip. attivo)
-Hard Disk:Maxtor 80GB
-Ram:512MB DDR
Dark Modder of GTA
il prezzo di mercato è attorno ai 100 gli dovresti fare la metà
AG
Ti consiglio da 100e in giù, poi ti regoli![]()
Considera che la liscia si trova sugli 85-90 euro. Se ne intende? Non più di 40-45 euro. Non se ne intende? Parlagli del "pieno"supporto delle dx9 e prova da 75 euro in giùInviato da black skull
volevo vendere la mia attuale (e pessima scheda video) ad un mio amico che ne è molto interessato e volevo sapere a quanto mi consigliate di fargliela io ho precisamente una geforce fx 5200 128 MB ddr ultra![]()
Ultima modifica di Kyra; 12-01-2004 alle 09:24:54
Di che marca è?Inviato da black skull
io al media world (padova) l' ho trovata a 300€!!!!!!!!!!!![]()
![]()
L' uomo colto conosce tutto,
l' uomo saggio conosce tutti.
la scheda è della asus e il mio amico non se ne intende![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
My Computer:
Dark Modder of GTA
60 euro andrebbero bene, se è ultra anche 70
grazie mille per le risposte![]()
My Computer:
Dark Modder of GTA
La ultra in media viene sui 150 euro, per cui potresti venderla a 100 euro.
Se vui che continui ad essere tuo amico, ti conviene regalarglielaInviato da black skull
volevo vendere la mia attuale (e pessima scheda video) ad un mio amico che ne è molto interessato e volevo sapere a quanto mi consigliate di fargliela io ho precisamente una geforce fx 5200 128 MB ddr ultra![]()