Consiglio acquisto navigatore satellitare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio acquisto navigatore satellitare

Cambio titolo
    melo-15
    Ospite

Consiglio acquisto navigatore satellitare

Ciao raga, vorrei comprare un navigatore satellitare per la mia auto, è il primo che comprerei quindi non sono molto esperto in materia. So che tra i migliori ci sono il Garmin e il Navigon (mentre il Tom Tom ha solo il "nome"), ma comunque meglio affidarmi a voi. Non vorrei spendere più di 80/90 euro, so che siamo proprio ai limiti, ma a me serve proprio qualcosa di semplice e non mi importa che abbia (ad esempio) lettore mp3 o gli autovelox e cose così. L'importante è che mi indichi la strada e che sia veloce e preciso. Avevo visto questo http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=browse, il prezzo sarebbe ideale e ha le carateristiche essentiali che mi servono, ma magari è scarso nel segnale e altre cose. Mi affido a voi, se avete altri consigli ditemi pure. Grazie a chi risponderà

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Hai uno smartphone? Se si, quale? Così magari la risolviamo gratuitamente

melo-15
    Ospite
    Ho un Lg Optimus 7 (con Windows Phone), ce ne sono di navigatori (tutti a pagamento ma a poco, massimo 6 euro) solo che vorrei qualcosa di più dedicato

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    In realtà Tom Tom non ha solo il nome, sono ancora adesso i migliori sul mercato

Garmin personalmente mi fà cagare, navigon conosco solo di nome ma sulle prestazioni non mi esprimo
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

melo-15
    Ospite
    Potresti spiegarmi perché dovrei preferire un Tom Tom ad un Garmin? Che differenze ci sono?

Registrato il
    06-03
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio