Consiglio acquisto navigatore satellitare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio acquisto navigatore satellitare

Cambio titolo
    melo-15
    Ospite

Consiglio acquisto navigatore satellitare

Ciao raga, vorrei comprare un navigatore satellitare per la mia auto, è il primo che comprerei quindi non sono molto esperto in materia. So che tra i migliori ci sono il Garmin e il Navigon (mentre il Tom Tom ha solo il "nome"), ma comunque meglio affidarmi a voi. Non vorrei spendere più di 80/90 euro, so che siamo proprio ai limiti, ma a me serve proprio qualcosa di semplice e non mi importa che abbia (ad esempio) lettore mp3 o gli autovelox e cose così. L'importante è che mi indichi la strada e che sia veloce e preciso. Avevo visto questo http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=browse, il prezzo sarebbe ideale e ha le carateristiche essentiali che mi servono, ma magari è scarso nel segnale e altre cose. Mi affido a voi, se avete altri consigli ditemi pure. Grazie a chi risponderà

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Hai uno smartphone? Se si, quale? Così magari la risolviamo gratuitamente

melo-15
    Ospite
    Ho un Lg Optimus 7 (con Windows Phone), ce ne sono di navigatori (tutti a pagamento ma a poco, massimo 6 euro) solo che vorrei qualcosa di più dedicato

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    In realtà Tom Tom non ha solo il nome, sono ancora adesso i migliori sul mercato

Garmin personalmente mi fà cagare, navigon conosco solo di nome ma sulle prestazioni non mi esprimo
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

melo-15
    Ospite
    Potresti spiegarmi perché dovrei preferire un Tom Tom ad un Garmin? Che differenze ci sono?

Registrato il
    06-03
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi perché dovrei preferire un Tom Tom ad un Garmin? Che differenze ci sono?
    Il software di navigazione per me non è neanche paragonabile, non so se ultimamente garmin abbia fatto passi avanti, ma l'ultima vlta che ne ho usato io uno è stato quasi imbarazzante
    Firma in sciopero

melo-15
    Ospite
    Grazie mille, aspetterò anche altri pareri, ma diciamo che per il momento mi butto su un Tom Tom o Navigon a questo punto

Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    Il software di navigazione per me non è neanche paragonabile, non so se ultimamente garmin abbia fatto passi avanti, ma l'ultima vlta che ne ho usato io uno è stato quasi imbarazzante
    Ti dirò, mai avuto un navigatore mio personale, eppure alla fine il miglior navigatore è sempre quello della persona che "lo aggiorna".
    Qualunque marca sia, tu dammi il navigatore e ci scommetto che te lo faccio funzionare una favola, anche se è un Navigon; a costo di usare pratiche non discutibili sul forum.

In breve, conta se l'utilizzatore sa far fruttare l'acquisto.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

Registrato il
    06-03
    Citazione |RA| Visualizza Messaggio
    Ti dirò, mai avuto un navigatore mio personale, eppure alla fine il miglior navigatore è sempre quello della persona che "lo aggiorna".
    Qualunque marca sia, tu dammi il navigatore e ci scommetto che te lo faccio funzionare una favola, anche se è un Navigon; a costo di usare pratiche non discutibili sul forum.

In breve, conta se l'utilizzatore sa far fruttare l'acquisto.
    Non sono molto d'accordo, basta solo vedere online viamichelin o google maps, nell'80% dei casi se pianifichi un percorso medio lungo i 2 siti ti daranno itinerar diversi, anche se ovviamente con dei punti in comune. Per mia esperienza, i tom tom danno la strada ottimale da seguire in percentuale maggiore rispetto agli altri. Senza contare l'interfaccia grafica che per me è la più intuitiva.
    Firma in sciopero

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Il TomTom non è il migliore sul mercato, ma scherziamo? Sarà forse il migliore tra quelli a basso costo: in famiglia abbiamo avuto sempre e solo dei Becker, quando ho provato il TomTom, in confronto, avrei preferito affidarmi alla bussola...

Utente
    Registrato il
    05-11
    a me hanno consigliato questo gps bluetooth. dicono sia meglio di garmin ecc... BOH!!