Vendo per Nintendo 3DS, Resident Evil: Mercenaries 3D, a soli 25,00 euro, comprato di recente, in ottime condizioni, libretto e custodia come nuovi.
Positivi: | 19 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Vendo per Nintendo 3DS, Resident Evil: Mercenaries 3D, a soli 25,00 euro, comprato di recente, in ottime condizioni, libretto e custodia come nuovi.
Codice Amico 3DS : 3110 4706 4027
Nintendo WiiU : Caross
Positivi: | 37 | Rilascia feed ![]() |
Scambi con stafox 3d o ocarina of time 3d?
edit: niente, ho visto che reM usato non permette di acncellare i salvataggi precedenti, mi spiace.
Ultima modifica di Gregry; 26-09-2011 alle 16:59:49
Non sono convinto di quello che dici, comunque essendo un gioco Arcade, puoi semplicemente iniziare dal primo livello e con le armi base, come se fosse la prima volta.
Positivi: | 5 | Rilascia feed ![]() |
si è come dice gregry, è un espediente utilizzato da capcom utilizzato proprio per sfavorire la vendita dell'usato.... dopo le lamentele dell'utenza (praticamente per quanto si possa fingere è già tutto sbloccato in partenza) la cosa non si ripeterà piu, da quello che han detto...
secondo me ti conviene tenerlo, anche perchè si trova nuovo a 30 euro e se non sbaglio pure con i punti nintendo quindi...
Ripeto il fatto che è già stato giocato non rovina l'esperienza del gioco, in quanto basta semplicemente non utilizzare subito armi e personaggi che si sbloccano più in là. Nuovo l'ho pagato 40,00 posso venderlo a 20,00, meno non esiste proprio, dato che il gioco è praticamente come nuovo.
Up