Consiglio su cambio Processore Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio su cambio Processore Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Consiglio su cambio Processore Notebook

    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Io avrei una richiesta un pò particolare. Ho un Notebook Dell di qualche anno fa, con processore Intel Pentium Dual Core a 1,46Ghz (T2310) con Socket P 478, 3GB di ram e una scheda video decente.
    Ora è passato un pò di tempo e vorrei aggiornare il processore. So che molto probabilmente la cosa si può fare, in quanto quando acquistai il mio Dell tra i pezzi disponibili tra cui scegliere c'erano dei processori decisamente migliori (ma si sa quando si va al risparmio ). Ora tenendo conto del socket potrei aggiornare il mio portatile con un nuovo processore?
    Ho dato un'occhiata sul sito di Intel (Questo il mio processore) e ho notato che i processori compatibili con il mio socket arrivano fino a questo (un notevole passo avanti direi).
    Ora vorrei sapere da voi, sarà compatibile con la mia scheda madre? Andrò in contro a qualche tipo di problema se lo "installo" o posso andare tranquillo?
    Se volete qualche altro dettaglio del pc ve lo do.

    Ora a voi.
    Grazie mille.

  2. #2
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Spostata.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://www.notebookreview.it/articol...le-presta.html

    Devi fare roba del genere però ovviamente con il tuo...operazione un pò più complicata forse rispetto ai desktop. E poi devi controllare se la tua scheda madre supporti i nuovi.

  4. #4
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Quindi dici che anch'io dovrò fare quella specie di ponticello? (immagino in punti diversi)
    La compatibilità non dovrebbe essere piena in quanto quando andavo a scegliere i pezzi c'era la possibilità di scegliere il processore più potente?
    Dici che mi cambiavano anche scheda madre?

    Comunque in caso penso che lo prenderò.
    Ultima modifica di donfabino; 27-09-2011 alle 14:09:51

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •