[VENDO/SCAMBIO] Test Drive Unlimited 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Test Drive Unlimited 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-11

Test Drive Unlimited 2

Vendo Test Drive Unlimited 2 a 30 € PAL UK ma gioco interamente in italiano (SUB + VOCI ITA).
    Il gioco è nuovo, l'ho solamente comprato perchè me l'aveva consigliato un amico, ma non mi è per niente piaciuto (credevo che la giocabilità rendesse quanto Forza Motrsport 3) potete vedere il prezzo su game.co.uk a 32,99 £.
    Oppure scambio per Fable III Pal ITA + 15 €.
    Il primo prezzo può subire qualche piccola ritoccatina per chi volesse trattare.
    In allegato sono le foto, come potete vedere è nuovo, copertina e custodia lucide e il disco non ha un solo graffio, se non le ditate che gli ho lasciato per fare le foto. =)
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Ultima modifica di snake8702; 29-09-2011 alle 20:46:42

Utente
    Registrato il
    07-11
    Aggiunte qualche foto.

Utente
    Registrato il
    07-11
    Aggiunte modifiche del post principale.

Utente
    Registrato il
    12-10
    ma un cavolo di moderatore che punisce questi tipo di comportamenti ogni tanto...qui tutti fanno i furbi con qualche ssanzione in + magari ci sarebbe + rispetto..che ne dite?

Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    http://www.thehut.com/games/platform.../10227760.html , costa un pò di meno a dire il vero

Utente
    Registrato il
    07-11
    mariofusmcw cosa ho fatto?!? Ho scritto semplicemente cosa ho aggiunto nel post principale. Ma dai... Se non sei interessato vai proprio via va, che gente che vuole aggredire, per non so quale motivo è sempre fastidiosa e mi danno proprio sui nervi. Specialmente uno che crede di sapere tutto.

@Zatoichi666 Non sapevo di quel sito... Comunque il prezzo lo puoi vedere su game.co.uk, gli ho tolto 5 € ed ecco tutto, più che altro, io non ci ho proprio giocato, per questo lo vendo a quel prezzo...
    Da quel che leggo, sono tipo promozioni momentanee... Comunque non intendo di abbassare troppo il prezzo, che io l'ho comprato nuovo, e non l'ho mai usato, e mi dispiace smenarci soldi a vuoto... Un conto non ci giocassi più, ma non l'ho proprio utilizzato, se non per le prime 10 corse con una delle auto principali. xD
    Ultima modifica di snake8702; 30-09-2011 alle 17:41:44

Utente
    Registrato il
    12-10
    guarda semplicemente non stai rispettando le regole del forum...quindi gia cmq qualcosa di sbalgiato lo stai facendo...e sia chiaro al di la del prezzo che ovviamente è fuori misura ma quelli poi son fatti tuoi...

io lo faccio notare per 3 semplici motivi:
    1 chiaramente è una mancanza di rispetto nei nostri confronti che rispettiamo le regole facendo up solo ogni 7 giorni
    2 non stai rispettando una regola del forum che hai accettato quando ti sei iscritto...+
    3 possibile che con tutti sti furbi che se ne approfittano e nessun mod che fa qualcosa per evitarlo?

Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Citazione snake8702 Visualizza Messaggio
    mariofusmcw cosa ho fatto?!? Ho scritto semplicemente cosa ho aggiunto nel post principale. Ma dai... Se non sei interessato vai proprio via va, che gente che vuole aggredire, per non so quale motivo è sempre fastidiosa e mi danno proprio sui nervi. Specialmente uno che crede di sapere tutto.

@Zatoichi666 Non sapevo di quel sito... Comunque il prezzo lo puoi vedere su game.co.uk, gli ho tolto 5 € ed ecco tutto, più che altro, io non ci ho proprio giocato, per questo lo vendo a quel prezzo...
    Da quel che leggo, sono tipo promozioni momentanee... Comunque non intendo di abbassare troppo il prezzo, che io l'ho comprato nuovo, e non l'ho mai usato, e mi dispiace smenarci soldi a vuoto... Un conto non ci giocassi più, ma non l'ho proprio utilizzato, se non per le prime 10 corse con una delle auto principali. xD
    Il fatto è che nelle maggiori catene di giochi UK il gioco si trova nuovo sigillato e compreso di spese ad un prezzo minore del tuo, apparte thehut, si trova meno anche su play http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...rlrefer=search e su Zavvi : http://www.zavvi.com/games/platforms.../10227760.html , poi ovvio, il prezzo lo decidi tu, la mia vuole essere solo informazione

Utente
    Registrato il
    07-11
    eh hai ragione... allora appena contatterò mio fratello, glielo dirò. Grazie per la segnalazione.