Prenderla o non prenderla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Prenderla o non prenderla?

Cambio titolo
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10

Prenderla o non prenderla?

Ciao, sono già un possessore di Xbox 360 e Wii, ma sto pensando seriamente di prendermi una PS3. Visto che da un po' l'online è ritornato ed è gratis e senza codici amico, a differenza della concorrenza, il desiderio di averla è salito (e a dicembre mi scade Gold su Xbox360). Mi interessano una marea di esclusive: God of War serie (compreso Origins), Uncharted serie, Little Big Planet serie... Vorrei preferibilmente il primo modello, poichè retrocompatibile con PS2, a quanto ho capito.

Che mi dite? Faccio bene a prenderla adesso o si prevedono futuri cali di prezzo? Posso anche vivere senza visto che ho ancora un bel po' di giochi da giocare sulle altre piattaforme. Se volessi cominciare a giocare a GOW, con quale dovrei cominciare?
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Citazione kirbypip Visualizza Messaggio
    Ciao, sono già un possessore di Xbox 360 e Wii, ma sto pensando seriamente di prendermi una PS3. Visto che da un po' l'online è ritornato ed è gratis e senza codici amico, a differenza della concorrenza, il desiderio di averla è salito (e a dicembre mi scade Gold su Xbox360). Mi interessano una marea di esclusive: God of War serie (compreso Origins), Uncharted serie, Little Big Planet serie... Vorrei preferibilmente il primo modello, poichè retrocompatibile con PS2, a quanto ho capito. Se volessi cominciare a giocare a GOW, con quale dovrei cominciare?

Che mi dite? Faccio bene a prenderla adesso o si prevedono futuri cali di prezzo? Posso anche vivere senza visto che ho ancora un bel po' di giochi da giocare sulle altre piattaforme.
    offerte speciali a parte direi che il prezzo non calerà almeno fino al prossimo anno.
    per god of war ti consiglio di iniziare con la prima collection poi con la collection volume 2 e infine con gow3.
    L'acquisto di questa console per me è consigliatissimo sia per la qualità che per la quantità delle esclusive dubito però che tu riesca a trovare ancora il primo modello retrocompatibile,vai con la slim.

il greco
    Ospite
    infatti,la 360 la deve smettere con questi codici amico
    comunque se hai i soldi ok,il psn è gratis per una ragione;se ti vuoi levare lo sfizio di giocare qualche esclusiva sei il benvenuto

p.s.la ps3 fat 60gb è quella retrocompatibile ed è un modello molto vecchio

Registrato il
    06-10
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    Ho parlato di codici amico perchè ho anche il Wii.

il greco
    Ospite
    Ho parlato di codici amico perchè ho anche il Wii.
    lo so ma mi andava di rompere
    comunque non ho capito,ma vuoi sostituirla alla 360?

Registrato il
    06-10
    lo so ma mi andava di rompere
    comunque non ho capito,ma vuoi sostituirla alla 360?
    No, ognuno ha le sue belle esclusive (PS3 un po' di più...)

il greco
    Ospite
    No, ognuno ha le sue belle esclusive (PS3 un po' di più...)
    beh se ti piacciono vai pure
    io ho una mentalità troppo chiusa(e poi non ho i liquidi)per fare il multipiatta ma più ne hai più sei forte gotta catch'em all!

comunque è una console con i suoi punti di forza

Visions
    Ospite
    Beh, mi pare che sei già bello che informato sullle esclusive, su cosa ti piace e su cosa acquistaresti una volta fatta tua. In più ci son tanti titoli che probabilmente non conosci e che potrebbero fare la tua gioia (qualcuno ha detto Heavy Rain)?

Poi, online gratuito senza troppi pensieri e via di divertimento. Acquisto consigliato nonchè d'obbligo

Maelstorm85
    Ospite
    Io ho entrambe le console ma la 360 non la accendo da quasi 3 mesi abbondanti, anche perchè sulla ps3 mi stò giocando le esclusive e mi sono un po fissato a prendere i trofei di platino in vari titoli.

Comunque anche solo per le esclusive ti consiglio di comprarla, poi puoi anche usarla come faccio io per vederti i film in brd.

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    attenzione il titolo del thread può dare adito a fraintendimenti di natura omosessuale.

comunque si, la devi prendere, fidati che poi ti piace io l'ho presa da un anno e non ne posso fare a meno ormai.

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    comunque se hai i soldi ok,il psn è gratis per una ragione;se ti vuoi levare lo sfizio di giocare qualche esclusiva sei il benvenuto

p.s.la ps3 fat 60gb è quella retrocompatibile ed è un modello molto vecchio
    oltre al fatto di essere mooooolto fragile.

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Registrato il
    06-10
    beh se ti piacciono vai pure
    io ho una mentalità troppo chiusa(e poi non ho i liquidi)per fare il multipiatta ma più ne hai più sei forte gotta catch'em all!

comunque è una console con i suoi punti di forza
    Anche adesso ti andava di rompere?
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare che sei già bello che informato sullle esclusive, su cosa ti piace e su cosa acquistaresti una volta fatta tua. In più ci son tanti titoli che probabilmente non conosci e che potrebbero fare la tua gioia (qualcuno ha detto Heavy Rain)?

Poi, online gratuito senza troppi pensieri e via di divertimento. Acquisto consigliato nonchè d'obbligo
    Un bel po' di esclusive mi interessano che non ho detto: Metal Gear Solid 4, Ratchet e Clank serie, Warhawk: insomma più ci penso più mi rendo conto di quante esclusive interessanti abbia.
    Citazione labbestia76 Visualizza Messaggio
    oltre al fatto di essere mooooolto fragile.
    In che senso? Mi state facendo cambiare idea...

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Lascia perdere le vecchie ps3. Comprati una slim.Sono più affidabili e consumano meno energia oltre ad un HD più capiente.

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Ciao, sono già un possessore di Xbox 360 e Wii, ma sto pensando seriamente di prendermi una PS3. Visto che da un po' l'online è ritornato ed è gratis e senza codici amico, a differenza della concorrenza, il desiderio di averla è salito (e a dicembre mi scade Gold su Xbox360). Mi interessano una marea di esclusive: God of War serie (compreso Origins), Uncharted serie, Little Big Planet serie... Vorrei preferibilmente il primo modello, poichè retrocompatibile con PS2, a quanto ho capito.

Che mi dite? Faccio bene a prenderla adesso o si prevedono futuri cali di prezzo? Posso anche vivere senza visto che ho ancora un bel po' di giochi da giocare sulle altre piattaforme. Se volessi cominciare a giocare a GOW, con quale dovrei cominciare?
    In grassetto 3 motivi per prenderla.
    E sono motivi che hai dato tu, eh.

Poi qualche altra esclusiva che ti interessa si trova sempre, tranquillo.

Se quello che ti frena è un po' il prezzo aspetta qualche buona offerta. Mediaworld a breve farà un altro sottocosto, magari ci sarà qualche bel prezzo per le console...

Registrato il
    06-10
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    attenzione il titolo del thread può dare adito a fraintendimenti di natura omosessuale.
    Credo che sia la sezione Playstation World.

Citazione red99 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le vecchie ps3. Comprati una slim.Sono più affidabili e consumano meno energia oltre ad un HD più capiente.
    Ma in caso si manifesti il problema equivalente al cerchio della morte dell'Xbox 360 (led giallo mi pare si chiami, ma non sono informato a dovere), si può sostituire tranquillamente come, appunto, l'Xbox 360 non S(quella vecchia)?

Citazione Gairos Visualizza Messaggio
    In grassetto 3 motivi per prenderla.
    E sono motivi che hai dato tu, eh.

Poi qualche altra esclusiva che ti interessa si trova sempre, tranquillo.

Se quello che ti frena è un po' il prezzo aspetta qualche buona offerta. Mediaworld a breve farà un altro sottocosto, magari ci sarà qualche bel prezzo per le console...
    Aspetto allora future occasioni

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo