Metal gear peace walker, un informazione sull'uscita.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Metal gear peace walker, un informazione sull'uscita.

Cambio titolo
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06

Metal gear peace walker, un informazione sull'uscita.

Una cosa, sul Web ho trovato una fantastica Limited Edition jap (region free) in uscita in data non ho capito bene, cmq è questa:

Pur essendo un possessore di PSP non ho mai considerato l'acquisto del gioco in questione dopo la mezza delusione di MGS OPS, da grande fan della seria volevo sapere se anche da noi esce in qualche edizione Limited Pal o se esce solo nella "famosa" collector insieme agli altri Metal gear.
    ma sopratutto merita davvero di essere giocato o è limitato come OPS venendo da un sistema portatile?
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Non so se sarà presente una Limited anche da noi, ma teoricamente credo che una cosa simile non ci sarà...purtroppo...
    Per quanto riguarda il gioco io l'ho apprezzato molto, è strutturato molto bene soprattutto la gestione del proprio quartier generale con reclutamento dei soldati e le missioni aggiuntive per sbloccare oggetti, armi e veicoli mi è piaciuta molto. Inoltre i "filmati" stile fumetto (per capire guardati qualche video) rendono veramente tanto.
    Quindi io consiglio di giocarlo ^^