Usciranno nuove schede video a breve?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Usciranno nuove schede video a breve?

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Usciranno nuove schede video a breve?

    Ora ho una hd4870 512mb che ormai ha piu di due anni di onorato servizio e credo sia venuto il momento di sostituirla, in vista anche di un possibile nuovo monitor. Usciranno delle schede video tra qualche mese? E se ne volessi prendere una ora quale mi consigliate? Volevo provare una nvidia(ho sempre avuto le ati ) tipo la GTX560TI o la GTX570. C'e' molta differenza prestazionale tra le due da giustificare gli 80 euro in piu? Inoltre le ATI cosa offrono nella stessa fascia prestazionale?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    L'ati offre la 6950 a circa 180€... non male va come la 560Ti.
    Contro la 570 c'è l'ati 6970...
    La 570 va molto meglio della 560 e vale quei soldi ovviamente se giochi in full hd
    Le nuove vga escono a dicembre...

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    Ok ho visto un po in giro e ho dedotto che convenga di piu la nvidia per quanto riguarda la GTX570 e anche per la GTX560ti, anche se la HD6950 in alcune situazioni va un pelino melgio ma scalda e consuma di piu'.

    Sai dove posso leggere qualcosa riguardo le nuove VGA? Vale la pena aspettare perche' ci sara' una nuova generazione o sono sempre le stesse di ora, riproposte con qualche piccola modifica?

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    nessuno?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Se hai fretta sparati la 570 e stai bene per anni se invece vuoi/puoi aspettare allora fallo che le nuove saranno un passo avanti sicuro

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    ho letto che amd ha posticipato l'uscita delle nuove gpu al primo trimestre del 2012. Se e' vero penso che prendero' una 570 nei prossimi mesi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •