KOTOR 3 segretamente in sviluppo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: KOTOR 3 segretamente in sviluppo?

Cambio titolo
    Sephiroth1984
    Ospite

KOTOR 3 segretamente in sviluppo?

Leggo solo ora su RPGItalia di cotale notizia:

http://www.rpgitalia.net/news/rpg-wo...ppo-del-gioco/

Nell’ultimo numero della versione inglese di PSM3 è presente un articolo nel quale si parla di rumor insistenti sullo sviluppo del terzo capitolo della serie. Si tratterebbe di un GDR open world, già in fase avanzata di produzione, per la quale sembra sia stata chiesta una collaborazione di Obsidian, già sviluppatore del secondo capitolo. Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali.

Appena ho letto "Collaborazione di Obsidian" si è accesa una lucetta verde e mi son ricordato che in diverse interviste si parlava di un progetto segreto (oltre a quello su the Wheel of Time) da parte di Obsidian, su cui non sono mai state rilasciate notizie ufficiali...

Sale la scimmia...

Vi terrò aggiornati...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 30-09-2011 alle 12:27:47

Sermor
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora su RPGItalia di cotale notizia:

http://www.rpgitalia.net/news/rpg-wo...ppo-del-gioco/

Nell’ultimo numero della versione inglese di PSM3 è presente un articolo nel quale si parla di rumor insistenti sullo sviluppo del terzo capitolo della serie. Si tratterebbe di un GDR open world, già in fase avanzata di produzione, per la quale sembra sia stata chiesta una collaborazione di Obsidian, già sviluppatore del secondo capitolo. Restiamo comunque in attesa di conferme ufficiali.

Appena ho letto "Collaborazione di Obsidian" si è accesa una lucetta verde e mi son ricordato che in diverse interviste di parlava di un progetto segreto (oltre a quello su the Wheel of Time) da parte di Obsidian, su cui non sono mai state rilasciate notizie ufficiali...

Sale la scimmia...

Vi terrò aggiornati...
    Cacchio, sale la scimmia anche a me.

Spero che verrà curato dal Sommo.

Seph, sei un maledetto: non puoi dare notizie di questa grandezza senza che sia una cosa certa o no: certe persone, come me, potrebbero morire.

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Maledetto! Non fosse vero, sai già cosa ti tocca, Seph!
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

TeraMage
    Ospite
    Ma speriamo cazzo! Se lo fanno action giuro che ammazzo avellone

Sermor
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Eh, ma la Obsidian non è mica la Bioware.

Qua si sta parlando di gente seria, mica di gente che pensa solo alle romance gaie in un h'n's.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Fai che sia Vero!
    Spoiler:

Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Spoiler:

Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Spoiler:

Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Spoiler:

Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Fai che sia Vero!
    Spoiler:
    OK, ok, mi fermo qui

Filos90
    Ospite
    Oh mio dio.

Ma speriamo, maledizione.

Sephiroth1984
    Ospite
    Prendetevela con il magazine di PS3 UK e con RPGItalia.....io non c'entro!

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Per me spero ci sia un sistema di combattimento totalmente in tempo reale (con la possibilità di interrompere l'azione per elaborare strategie/selezionare oggetti/armi varie), perchè con quello del primo (l'unico che ho giocato) mi ci son trovato male. Ovviamente sempre gdr dev'essere, ma preferisco combattere in prima persona.

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Io invece desidererei davvero un action/gdr coi controcazzi. Anche il gameplay di un The Force Unleashed sarebbe spettacolare unito alla struttura gdr dei kotor.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Io invece desidererei davvero un action/gdr coi controcazzi. Anche il gameplay di un The Force Unleashed sarebbe spettacolare unito alla struttura gdr dei kotor.
    Quoto...un pò di skill check che influenzano i colpi, i danni, i poteri, la difesa e cose simili, tante belle animazioni, un buon sistema di targeting e lock (adattato anche a colpi ad area), ed un buon albero di skill che funzioni da "crescita orizzontale" (con i poteri della Forza si può fare benissimo e sarebbe funzionale non solo ai combattimenti ma anche alle fasi esplorative, aprendo/chiudendo nuovi approcci/percorsi per il giocatore....sulla scia di Deus Ex per intendersi...)...
    Poi una bella srpuzzata finale di stat/skill check nei dialoghi (non divisi forzatamente in "Ti Ammazzo!" [Lato Scuro] - "Ti lovvo!" [Lato Chiaro], ma con intermezzi di pesanti sfumature grigie della filosofia del Potentuum...) e verrebbe fuori una gran figata secondo me...

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Quoto...un pò di skill check che influenzano i colpi, i danni, i poteri, la difesa e cose simili, tante belle animazioni, un buon sistema di targeting e lock (adattato anche a colpi ad area), ed un buon albero di skill che funzioni da "crescita orizzontale" (con i poteri della Forza si può fare benissimo e sarebbe funzionale non solo ai combattimenti ma anche alle fasi esplorative, aprendo/chiudendo nuovi approcci/percorsi per il giocatore....sulla scia di Deus Ex per intendersi...)...
    Poi una bella srpuzzata finale di stat/skill check nei dialoghi (non divisi forzatamente in "Ti Ammazzo!" [Lato Scuro] - "Ti lovvo!" [Lato Chiaro], ma con intermezzi di pesanti sfumature grigie della filosofia del Potentuum...) e verrebbe fuori una gran figata secondo me...
    Precisamente. I kotor son belli, ma rispetto all'ambientazione di star wars i jedi combattono in modo davvero statico, mentre TFU ha fatto vedere belle cose, nonostante la ripetitività di fondo, basterebbe solo fare un sistema skill based
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Spero anche io che sia una notizia vera e che il gioco sia simile ai suoi 2 predecessori (con le dovute migliorie in ogni campo) Quando era stato detto che kotor avrebbe avuto solo un seguito in ambito mmo c'ero rmasto male, quindi ora mi sento più allegro.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Non è KotOR III secondo me. Magari può essere un altro gdr con ambientazione Star Wars, ma il seguito dei KotOR non credo.
    A parte che parla di "gdr open-world" e i KotOR con questa definizione non ci azzeccano niente, Obsidian ha sempre voluto fare il terzo capitolo della serie e LucasArts non li ha mai cagato preferendo richiamare BioWare per fare un MMORPG. E in tale MMORPG pare che ci siano molte delle risposte lasciate in sospeso da KotOR II:
    Spoiler:
    almeno sul destino di Revan e sui "veri Sith", che sono quelli dietro all'invasione che fa da incipit al MMORPG.

KotOR III sarebbe un sogno, però comunque se sviluppassero anche un altro gdr su Star Wars fatto come si deve sarei contento comunque. Se ci fosse Obsidian dietro poi sarebbe una garanzia.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo