vodafone info promozioni..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: vodafone info promozioni..

Cambio titolo
    John Dee
    Ospite

vodafone info promozioni..

vodafone con smart zero limits e you and me mi butta giù sempre 5€ a settimana, ci sono alternative per chiamate ed sms illimitati alla wind con promozioni simili a noi tutti sms e chiamate illimitate?
    tenete conto che invio al minimo 66 sms al giorno e tra i 5 e i 10 minuti di chiamata deve essere vodafone per forza la promozione

utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    c'è la nuova zls+ che alla modica cifra di 10 euro al mese per i vecchi clienti (5 per i nuovi) ti permette di mandare sms praticamente illimitati ai vodafone e chiamare gratis il tuo numero preferito e dovrebbe comprendere 512 (o forse un giga non ricordo bene su due piedi) di traffico internet grazie al quale potresti utilizzare qualche servizio di messaggistica via internet tipo whatsapp o freesmee..
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

the archangel
    Ospite
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    c'è la nuova zls+ che alla modica cifra di 10 euro al mese per i vecchi clienti (5 per i nuovi) ti permette di mandare sms praticamente illimitati ai vodafone e chiamare gratis il tuo numero preferito e dovrebbe comprendere 512 (o forse un giga non ricordo bene su due piedi) di traffico internet grazie al quale potresti utilizzare qualche servizio di messaggistica via internet tipo whatsapp o freesmee..
    500MB senon sbaglio.
    Comunque, come detto da Mich, vai di WhatsApp

Registrato il
    08-08
    e se poi gli altri non lo hanno ci sono sempre i 20 sms gratuiti dal sito vodafone...

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    vodafone con smart zero limits e you and me mi butta giù sempre 5€ a settimana, ci sono alternative per chiamate ed sms illimitati alla wind con promozioni simili a noi tutti sms e chiamate illimitate?
    tenete conto che invio al minimo 66 sms al giorno e tra i 5 e i 10 minuti di chiamata deve essere vodafone per forza la promozione
    No, il massimo che puoi ottenere sono 200 sms gratis verso altri operatori se sei cliente business. I messaggi infiniti verso tutti non puoi averli, al massimo infiniti verso Vodafone. E' una loro politica monopolista per cercare di portare tutti in Vodafone, come la promozione in atto dei 7€ al mese di internet, 5€ per la navigazione e 2€ in più per avere il Vodafone Smart Android (Hawei 858).

Siccome sono abbastanza pratico avendo Vodafone business da 2 anni e per i prossimi 2, e venendo da tanti altri anni di contratti con Tim e 3, dimmi quanto spendi al mese e ti dico come fare, perchè spesso è molo conveniente un abbonamento in cui includere tot minuti di chiamate o internet e magari risolvere il problema degli sms - tipo il sottoscritto che viaggia sui 1200 al mese - con applicazioni internet come Viber, che tra amici abbiamo installato tutti per spendere mensilmente solo la connessione internet.

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    e se poi gli altri non lo hanno ci sono sempre i 20 sms gratuiti dal sito vodafone...
    non sono 10?

Quindi spe, se io ora ho you&me+mobile internet, pago in genere 5€ a settimana (escludendo messaggi ad altri, quindi 3+2+altri costi, sono di più di 5€ a settimana, in totale 20euro o più al mese). Se disattivo tutto ciò e attivo questa zero limits smart +, ho tutto a 10€ al mese? Se non ho capito male è convenientissimo per me Ma immagino che oltre i 10 euro, ci sia un costo settimanale
    Ultima modifica di zakarot; 2-10-2011 alle 11:39:09

the archangel
    Ospite
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    non sono 10?

Quindi spe, se io ora ho you&me+mobile internet, pago in genere 5€ a settimana (escludendo messaggi ad altri, quindi 3+2+altri costi, sono di più di 5€ a settimana, in totale 20euro o più al mese). Se disattivo tutto ciò e attivo questa zero limits smart +, ho tutto a 10€ al mese? Se non ho capito male è convenientissimo per me Ma immagino che oltre i 10 euro, ci sia un costo settimanale
    No, mi pare che paghi il primo messaggio
    Ora non ricordo. Dai un'occhiata sul sito.

the archangel
    Ospite
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    non sono 10?

Registrato il
    09-11

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Non ci capisco niente in quel sito, non ho trovato nulla Quindi 0,15*7=1€ la settimana, quindi 14€ al mese..mi conviene lo stesso..se mi aiutate a trovare questa promozione la attivo subito

Registrato il
    09-11
    Occhio alle fregature...la cosa migliore è andare in un centro Vodafone, possibilmente con qualcuno che abbia qualche tipo di abbonamento, meglio se business...vi trattano diversamente.

Dico
    Ospite
    Io ho attivato la "vecchia" zero limits smart (a maggio/giugno) che a differenza di adesso funziona in questo modo

- 0,50€ al primo evento tra sms, chiamate o accesso ad internet

- sms illimitati a Vodafone

- chiamate illimitate a Vodafone

- 1 gb al mese di internet

Costo di rinnovamento = 1€ / settimana

-

Se uso il telefono tutti i giorni spendo 19€ mensili massimo, ma ne vale decisamente la pena ed inoltre il giga di traffico mensile praticamente non si corre il rischio di superarlo (anche perchè la vodafone non ha il contatore dati per la ZLS...)

La zero limits smart attuale succhia in confronto: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...o_Limits_Smart

the archangel
    Ospite
    I business ovviamente sono trattati in modo diverso
    Ci mancherebbe.

Registrato il
    08-08
    Occhio alle fregature...la cosa migliore è andare in un centro Vodafone, possibilmente con qualcuno che abbia qualche tipo di abbonamento, meglio se business...vi trattano diversamente.
    quindi mi fanno fare mnp senza farmi la predica per il numero di sim attive e non sbuffano se porto i codici della pepsi se mi faccio accompagnare da un tale che ha abbonamento business secondo te?

Registrato il
    09-11
    quindi mi fanno fare mnp senza farmi la predica per il numero di sim attive e non sbuffano se porto i codici della pepsi se mi faccio accompagnare da un tale che ha abbonamento business secondo te?
    Puoi riderci quanto vuoi, ho 3 abbonamenti business - da cui sforo ampiamente, quando la mia ragazza ed alcuni amici sono andati per i cazzi loro senza sapere un cazzo, gli hanno proposto una promozione dicendo che era la migliore presente, quando sono andato io, chiedendo prima dei cambiamenti per il mio piano, chissà perchè poi hanno proposto loro degli abbonamenti più vantaggiosi...
    Biondo, capiamoci: al mondo funziona così...vai in banca con un conto da 20000€ ed uno da 500k€ e vedi se ti trattano ugualmente o se puoi fare voce grossa...lo so, non è giusto, ma o ti adatti al mondo o ti arrangi perchè il mondo non si adatta a te.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo